Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiamami te la vendo io rsv4 factory in piu ti regalo i cerchi in magnesio la pompa radiale brembo i copri forcelloni e i copri telaio in carbonio le pedane arretrate lo scarico completo akrapovic le leve in magnesio il completo della did passo 520 e ti invito pure a cena
si ok mi hai convinto....solo pero' se la cena e' a base di tartufo pero'....
io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo io non la vendo
leggetelo con attenzione alla fine vorrete comprarvi una rsv 4 anche se non ve ne fate niente e dopo 1000 km la rimetterete in vendita su moto.it e io la comprero a meno come sempre in 35 moto che ho posseduto
piu ne comprate piu ne venderanno usate
fate dei bei mutui insostenibili cosi poi come uno strozzino arrivero a prenderla per 4 soldi
rimembro ancora il cbr 1000 08 700 km 2mesi di vita 8500 euro
leggetelo con attenzione alla fine vorrete comprarvi una rsv 4 anche se non ve ne fate niente e dopo 1000 km la rimetterete in vendita su moto.it e io la comprero a meno come sempre in 35 moto che ho posseduto
piu ne comprate piu ne venderanno usate
fate dei bei mutui insostenibili cosi poi come uno strozzino arrivero a prenderla per 4 soldi
rimembro ancora il cbr 1000 08 700 km 2mesi di vita 8500 euro
Comment