Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 _ quale prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'abbassano..l'abbassano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brucenet View Post
      l'abbassano..l'abbassano
      sicuramente sarà così.....ma io questa loggica o mentalità propio non la capisco e non la mando giù.
      lanciano un prezzo e poi lo mettono in svendita subito già nei concessionari.....bhò...

      PS: per me la casa deve dare un prezzo e li deve rimanere.
      (a stò punto lo dassero già basso in partenza....e basta)

      PS:esempio dei cugini...
      in ducati se danno un prezzo....quello rimane.
      non ti tolgono neanche 50 euro "per far conto paro"
      al massimo ti danno un buono di 600euro da spendere in aftermarket(ducati)

      ancora mi ricordo....
      il 1098.....17.350 euro....e quelli sono.punto!
      neanche a parlarne di un arrotondamento di qualche centinaio di euro
      in aprilia si parla di arrotondamenti di mila euro
      Last edited by spqr81; 15-11-09, 12:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh ora con il 1198S ci sono 3000€ di abbigliamento/accessori. Forse anche loro mollano se vendono poco e le moto restano nei magazzini !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rafagas View Post
          beh ora con il 1198S ci sono 3000€ di abbigliamento/accessori. Forse anche loro mollano se vendono poco e le moto restano nei magazzini !
          allora sè stanno propio a svenà

          PS: tieni conto che un capo dainese normale può costare(esempio) 500 euro????
          lo stesso capo con il logo ducati viene 900 euro
          quindi....
          non è che "tè stanno a fà stò favore" sù sti buoni sconto

          PERO' MEJO DE' NIENTE
          Last edited by spqr81; 15-11-09, 12:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah, lo sconto sul listino lo fanno tutti (Ducati non lo so, se mi dite di no ci credo ) quindi non ci vedo nulla di strano....comunque la factory si prende ad un minimo di 18,5k, non di meno...per l'anno prossimo non so se cambier? qualcosa, addirittura ho sentito qualche voce di chi dice che la factory potrebbe non essere pi? a listino ma credo siano altamente infondate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by g2barbero View Post
              quindi non ci vedo nulla di strano....comunque la factory si prende ad un minimo di 18,5k, non di meno...:
              magari non mi sembra carino per chi f? i salti mortali per farsi le rate....e sborza 20 cucuzze tonde tonde.....
              e magari c'? qualcunaltro che la svende a quasi 2000 euro di meno
              PS: per me 2000 euro di rate in pi? sono tanteanzi 1infinit?


              PS:non ? per fare polemica.....cos? per parlare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rafagas View Post
                anch'io sono stato da Cesari........purtroppo!! e mi ? piaciuta molto!
                Ti quoto,non me ne volevo pi? andare.E che t'ha detto l'uomo?
                Andiamo l? insieme e ne prendiamo 2?
                O come suggerito in 3,2 per tenerlo fermo e uno per uscire con la moto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  magari non mi sembra carino per chi fà i salti mortali per farsi le rate....e sborza 20 cucuzze tonde tonde.....
                  e magari c'è qualcunaltro che la svende a quasi 2000 euro di meno
                  PS: per me 2000 euro di rate in più sono tanteanzi 1infinità


                  PS:non è per fare polemica.....così per parlare
                  Dal momento che fai un finanziamento la finanziaria paga il conce e tu paghi la finanziaria,quindi i soldi se li intasca subito come se lo pagassi tu in contanti.
                  Last edited by ninja10; 15-11-09, 12:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    magari non mi sembra carino per chi f? i salti mortali per farsi le rate....e sborza 20 cucuzze tonde tonde.....
                    e magari c'? qualcunaltro che la svende a quasi 2000 euro di meno
                    PS: per me 2000 euro di rate in pi? sono tanteanzi 1infinit?


                    PS:non ? per fare polemica.....cos? per parlare
                    scusa ma perch? chi fa le rate deve sborsare 20 cucuzze invece di 18,5? se il prezzo ? quello non capisco il perch?

                    I 20 tondi penso li abbiano tirati fuori solo i primi 150 clienti, quelli che hanno preso le numerate, ma quei 1,5k euri spesi in pi? sono stati compensati con ottimi trattamenti quali le giornate in pista a misano, una placchetta con un numero e sicuramente un occhio di riguardo come clienti lo avranno

                    dopo le 150 penso che tutti o quasi abbiano tirato fuori dai 18,5 ai 19

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eccola qua,18.500€ nuova



                      E ancora:


                      Pure questa:
                      Last edited by ninja10; 15-11-09, 12:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Raga, c'e' la crisi per tutti !

                        Il GS1200 e' la moto che da sempre ha meno scontistica e la si porta a casa con un 8%, forse anche di piu'...

                        ... perche' scandalizzarsi di un 10% della RSV4 ?

                        Vogliamo parlare delle Jap ?
                        Last edited by *Profeta*; 15-11-09, 13:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          poi comunque un minimo di margine penso sia normale che l'abbiano, anche per differenziare le trattative per esempio tra chi la prende cash e chi ha da dare dentro una moto...insomma un piccolo margine di trattabilit? penso ci debba essere, ovviamente con dei limiti

                          e su questo anche ducati non ? da meno, un amico che ha preso un 1198s se dava dentro la prendeva a listino con buona valutazione della sua, (che poi sul contratto d'acquisto era segnato diversamente furboni la valutazione della sua era molto pi? bassa e c'era segnato uno sconto sulla moto, cosi possono ovviamente guadagnarci sul ritiro) oppure senza permuta il prezzo scendeva di circa 1500 o 2000 euro se non ricordo male, perci? anche loro fanno gli stessi sconti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            scusa ma perch? chi fa le rate deve sborsare 20 cucuzze invece di 18,5? se il prezzo ? quello non capisco il perch?
                            credo mi abbia frainteso con l'esempio delle rate
                            io intendevo dire....(faccio altro esempio)
                            .... se io difronte casa ho due concessionari aprilia attaccati....
                            perch? uno me la propone a 20 e quello a finco a 18.5. ?
                            (senza aver nessun tipo di "incentivo" sia da quello di 20 che da quello di 18.5)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Ti quoto,non me ne volevo pi? andare.E che t'ha detto l'uomo?
                              Andiamo l? insieme e ne prendiamo 2?
                              O come suggerito in 3,2 per tenerlo fermo e uno per uscire con la moto?
                              Io gli ho fatto una richiesta; entro marted? mi risponde.....................poi ci penso e devo convincere ancora la moglie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per chi fa riferimenti alla "cuguna Ducati", eccovi i prezzi dell'usato della 1198s, moto che costa di listino 2000 euro + della RSV4!!!!





                                voila!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X