Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 _ quale prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Io la manderei al direttore della tua banca... previa approvazione della moglie

PS : Ne andiamo a comprare due insieme cosi' ci fanno lo sconto ?
    il finanziamento non sarebbe nemmeno un grossissimo problema..... ma quello evidenziato sopra ? insornmotabbile!!!!!

Comment

• Font Size
      esatto, devo approfittare ore che è un po malaticcia!!!!
      al limite stacco un suo assegno, sperando che non sia cabrio

Comment

• Font Size
        attualmente non vanno sotto i 20k per il nuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          attualmente non vanno sotto i 20k per il nuovo
          ti sbagli guarda meglio ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by VITO54 View Post
            A Roma, per esempio, per la R, due conce applicano una promozione della Casa di 1000 euro di sconto (da 16.200 a 15.200) fino al 31/12, altri non mi hanno proprio nominato la promozione ma me la vendono a 14.900 e 14.800.
            A Terni a 14.800 ed a Rieti a 14.600.
            Ovviamente senza permuta
            m'hanno rubato la F4.........che faccio prendo questa........a 14 800 si potrebbe fare
            ma sta Rsv4 va forte di motore ???
            non ? che mi prende una F4 o una gsxr e mi svernicia ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              m'hanno rubato la F4.........che faccio prendo questa........a 14 800 si potrebbe fare
              non ? che mi prende una F4 o una gsxr e mi svernicia ????
              io dico di si...di motore

Comment

• Font Size
                non è che mi prende una F4 o una gsxr e mi svernicia ????
                Dell'F4 l'ho letto nella sezione MV.
                Mi dispiace molto ma, perlomeno, era assicurata.
                Per quanto riguarda l'Aprilia, io la compro primo perchè mi piace e poi perchè credo che la ciclistica si adatti meglio al mio tipo di guida di quella della Kawa, Kawa con la quale non ho mai fatto pace.
                Di motore probabilmente andrà meno della Z10 ma, secondo me, le 1000 vanno tutte anche troppo per un utilizzo stradale (che è quello per cui la compro) e non è il motore la prima discriminante nelle mie scelte.
                Last edited by VITO54; 20-11-09, 08:44.

Comment

• Font Size
                  io invece vorrei capire se questa RSV4 di motore va pi? o meno di una GSXR

ho avuto la F4 fino a ieri
                  di cazzate ne avevo sentite tante
                  ma la 312 di motore era fortissima........pi? di tante jap

allora mi chiedo la RSV4 se uno volesse ricomprare una moto italiana 4 cilindri perch? io aborro il bicilindrico........come v? di motore ??

ci sar? qualcuno che l'ha provata ??? o no ??

no parlo di ciclistica simili
                  io ho una k7 con 20 mila euro di preparazione.......non i sere una moto con la ciclistica...........mi serve una moto che uscita dal conce sia bella e potente........e con almeno UNA dote ciclistica poi il resto ce lo metto io

Comment

• Font Size
                    secondo me il gsx o lo zx di motore vanno di più... ma non sul giro... perchè bisogna anche vedere come esci dalle curve.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      secondo me il gsx o lo zx di motore vanno di pi?... ma non sul giro... perch? bisogna anche vedere come esci dalle curve.
                      e ci l'ha detto che esce meglio dalle curve ??

cmq non ci siamo........nell'aria c'? gia la sicurezza che vada meno di una gsxr di un zx............e questo non va bene

ne avevo sentite di tutti i colori sull'italiana MV.............ma quella non andava per niente meno di motore di una zx............

Comment

• Font Size

allora mi chiedo la RSV4 se uno volesse ricomprare una moto italiana 4 cilindri perch? io aborro il bicilindrico........come v? di motore ??

io ho una k7 con 20 mila euro di preparazione.......non i sere una moto con la ciclistica...........mi serve una moto che uscita dal conce sia bella e potente........e con almeno UNA dote ciclistica poi il resto ce lo metto io
                        io ci capisco poco, per? in generale la ciclistica si modifica pi? difficilmente di un motore ( non ? solo questione di sostituire le sospensioni), quindi spendere per spendere al massimo li butti sul motore i soldi e sei a posto

Comment

• Font Size

..live..io c'ho fatto due turni in pista...ma era completamte originale...

..motore bello gonfio sotto..molto ma molto pi? della mia r1 05..ma anche molto di pi? del gxrk5.....sopra invece ? un po inferiore alle jap....grandissimo telaio e ciclistica..

..se ci devi fa il tempo sul GRA...te la sconsiglio..ce ne sono altre che costano la met? e vanno pi? forte.....se ci devi andare in pista...? una lama...

... a me ha stregato...

Comment

• Font Size
                            io credo che alla fine siano tutte li, conta come riesci a uscire dalle curve e spalancare il gaz
                            quindi in primis il manico (io, anche se mi dai un missile scud non sarei capace di fare tempi migliori di altri con magari un 600ino)
                            in secundis ciclistica ed erogazione e l? credo che la RSV4 non sia seconda a nessuno
                            per? se vuoi baloccarti al bar e dire
                            "io c'? l'ho pi? putente!!"
                            allora vai di gixxer e pace amen!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..live..io c'ho fatto due turni in pista...ma era completamte originale...

..motore bello gonfio sotto..molto ma molto pi? della mia r1 05..ma anche molto di pi? del gxrk5.....sopra invece ? un po inferiore alle jap....grandissimo telaio e ciclistica..

..se ci devi fa il tempo sul GRA...te la sconsiglio..ce ne sono altre che costano la met? e vanno pi? forte.....se ci devi andare in pista...? una lama...

... a me ha stregato...
                              livve... intendo dire questo!!

Comment

• Font Size
                                Con k5 k6 siamo li. coN R1 CUP anche. con k7/8 non ho mai provato.

Comment

X
                                Working...
                                X