Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info SXV 5.5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ska77c View Post
    Perch? i crf in pista sono originali????

    Oh avete snobbato sta moto fino a ieri, sarebbe proprio meglio che continuate a sbavare sulla RSV4

    non posso che quotarti...
    a parte che SXV ha imho sempre venduto piuttosto bene e di sicuro non se ne parlava su DDG perch? chi l'ha acquistata l'ha usata come si conviene consapevole di che tipo di moto si parla...

    Sui Forum "tradizionali" si ? sempre parlato male spesso a sproposito anche perch? chi ce l'ha e la usa NON va a scrivere su un forum che va bene..
    Va a scrivere quello a cui purtroppo si ? rotta o ha dato dei problemi (questo ? normale)

    E' strano come siano i NON possessori a snobbarla.....

    PS e non continuiamo a tirar fuoi i problemi INACCETTABILI che assillavano i modelli 2006 e 2007.. siamo nel 2009 e la moto AD OGGI per quanto mi riguarda richiede solo di rispettare gli intervalli di manutenzione e USARLA per quello per cui ? nata....
    Io sono il primo ad usarla NON in pista purtroppo e cercare quando la uso in strada di portarla almeno sulle strade che preferisce e che gli fanno meno male.. ma questo NON ? un difetto ? una caratteristica
    "A ogni ufelee al so mist?" ? come se pretendessimo di fare la dakar con una Tuono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Scusa Fulvio fermo restando che alla personalizzazione/ottimizzazione non c'? mai fine.. e fermo restando che in alcuni frangenti la leggerezza di un 450 mono e le sue caratteristiche lo avvantaggiano rispetto all'SXV (anche solo il 180..) adesso stiamo derivando fino a dire che ? pure un cesso di moto confronto ai vari CRF YZ Husky KTM etc?????? non mi pare.....
      Dal punto di vista della manutenzione programmata pure non vedo questa tragedia rispetto ai mono da te citati.. ho amici con il CR pompato che sono andati ben oltre le 25-30 Ore del "libretto"..
      noi andiamo ben oltre le poche decine di minuti che VOI gufi cercate di rifilare alle nostre SXV che ? oggettivamente una moto favolosa unica che potete solo invidiarci
      HEI INGENIERE
      ma io mi baso su quello che dici tu ??!!!

      1500 a 6000 km sono tantissimiiiii
      mi attacco solo a quello io
      ok
      poi ripeto e' una moto da sogno!!!!
      mi capisci ????
      se poi a te va bene e a me no che ci posso fare
      1500 ogni 6000 sono una bella somma
      punto io contesto solo quello alla sxv
      e non l ho mai snobbata
      anzi sono felice che su ddg arrivino altri possessori del marchi non sempre i soliti tuonati o rsvuzzati
      gabri dovresti sapere che sono un super appassionato
      guarda che vengo li e te la smonto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        HEI INGENIERE
        ma io mi baso su quello che dici tu ??!!!

        1500 a 6000 km sono tantissimiiiii
        mi attacco solo a quello io
        ok
        poi ripeto e' una moto da sogno!!!!
        mi capisci ????
        se poi a te va bene e a me no che ci posso fare
        1500 ogni 6000 sono una bella somma
        punto io contesto solo quello alla sxv
        e non l ho mai snobbata
        anzi sono felice che su ddg arrivino altri possessori del marchi non sempre i soliti tuonati o rsvuzzati
        gabri dovresti sapere che sono un super appassionato
        guarda che vengo li e te la smonto
        si ma io lo so come sei fatto tu ed ? per questo che dovresti andare oltre ai 1500 (ipotetici) euro ogni 6000 km TU che ne hai cambiatte 35 e che quindi dovresti sapere il piacere di avere e usare degli oggetti quanto ? superiore alla "fatica" di mantenerli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          non posso che quotarti...
          a parte che SXV ha imho sempre venduto piuttosto bene e di sicuro non se ne parlava su DDG perchè chi l'ha acquistata l'ha usata come si conviene consapevole di che tipo di moto si parla...

          Sui Forum "tradizionali" si è sempre parlato male spesso a sproposito anche perchè chi ce l'ha e la usa NON va a scrivere su un forum che va bene..
          Va a scrivere quello a cui purtroppo si è rotta o ha dato dei problemi (questo è normale)

          E' strano come siano i NON possessori a snobbarla.....

          PS e non continuiamo a tirar fuoi i problemi INACCETTABILI che assillavano i modelli 2006 e 2007.. siamo nel 2009 e la moto AD OGGI per quanto mi riguarda richiede solo di rispettare gli intervalli di manutenzione e USARLA per quello per cui è nata....
          Io sono il primo ad usarla NON in pista purtroppo e cercare quando la uso in strada di portarla almeno sulle strade che preferisce e che gli fanno meno male.. ma questo NON è un difetto è una caratteristica
          "A ogni ufelee al so misté" è come se pretendessimo di fare la dakar con una Tuono

          Mega quotata per entrambi!!!
          Non mi interessa nulla de vari CR YZ RM e compagnia bella...le uniche alternative che avevo preso in considerazione erano il 510 ed il 690 SMC...ma poi ho preferito seguire l'idea iniziale...SXV!!!Che poi le jap possano "castigare" la SXV su alcuni tratti di pista mi interessa poco.La prendo per il gusto di montare in sella su un prodotto esclusivo (nessuno mai ha avuto il coraggio di montare un bicilindrico su un motard (solo Benelli lo ha fatto negli ultimi tempi) e per il puro divertimento.Se poi dovesse capitare la puntatina in pista non credo che sarà così "scarsa" come motard...Domani vado a concludere il tutto...Una vera Aprilia Racing!!!
          Last edited by ganto; 16-11-09, 22:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ganto View Post
            Mega quotata per entrambi!!!
            Non mi interessa nulla de vari CR YZ RM e compagnia bella...le uniche alternative che avevo preso in considerazione erano il 510 ed il 690 SMC...ma poi ho preferito seguire l'idea iniziale...SXV!!!Che poi le jap possano "castigare" la SXV su aluni tratti di pista non mi interessa nulla.La prendo per il gusto di montare in sella su un prodotto esclusivo (nessuno mai ha avuto il coraggio di montare un bicilindrico su un motard (solo Benelli lo ha fatto negli ultimi tempi) e per il puro divertimento.Se poi dovesse capitare la puntatina in pista non credo che sarà così "scarsa" come motard...Domani vado a concludere il tutto...Una vera Aprilia Racing!!!
            Benelli?

            Ma la SXV l hai provata?
            Last edited by ska77c; 16-11-09, 22:31.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ska77c View Post
              Benelli?

              Ma la SXV l hai provata?
              Mi riferivo solo alla particolarit? del motore...non cambierei idea dalla SXV!!
              Si provata...o meglio...assaggiata!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ganto View Post
                Mi riferivo solo alla particolarit? del motore...non cambierei idea dalla SXV!!
                Si provata...o meglio...assaggiata!!!
                Beh ? gi? qualcosa, cmq per divertirsi basta cambiare la pompa ed in pista ci vai tranquillamente....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Beh ? gi? qualcosa, cmq per divertirsi basta cambiare la pompa ed in pista ci vai tranquillamente....
                  Vedremo...prima di tutto la faccio "sbloccare".Poi penseremo al resto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fai togliere anche il recupero gas....prende meglio in erogazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ska77c View Post
                      fai togliere anche il recupero gas....prende meglio in erogazione.
                      Grazie per la dritta.
                      Potresti riassumermi gli interventi necessari per lo sblocco??
                      Last edited by ganto; 16-11-09, 23:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ganto View Post
                        Grazie per la dritta.
                        Potresti riassumermi gli interventi necessari per lo sblocco??
                        Boh!

                        alla manopola del gas...poi sinceramente mica lo s?....cmq a me il recupero gas l'avevano lasciato ed al primo tagliando ho fatto togliere tutto!

                        Il concessionario ? Arplia off road?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Boh!

                          alla manopola del gas...poi sinceramente mica lo sò....cmq a me il recupero gas l'avevano lasciato ed al primo tagliando ho fatto togliere tutto!

                          Il concessionario è Arplia off road?
                          La ritiro da un concessionario ufficiale fuori zona ma per l'assistenza mi rivolgerò ad uno Aprilia off-road dalle mie parti.
                          In più posso contare sull'amicizia con un capofficina Aprilia con gli attributi...
                          Last edited by ganto; 16-11-09, 23:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vai sul forum dedicato...può sembrare banale ma puoi capire meglio molti dettagli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ska77c View Post
                              vai sul forum dedicato...pu? sembrare banale ma puoi capire meglio molti dettagli
                              Altro che banale!!!
                              Qual'? il link del forum?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X