Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info SXV 5.5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info SXV 5.5

    Ciao a tutti,
    dato che ormai sono in procinto di concludere l'acquisto sapreste dirmi se ? vero il discorso dei 3 mesi di garanzia per moto standard ed 1 mese per moto "sbloccata"?
    Vorrei capire un attimo a chi dare credito...
    Grazie!!
    Last edited by ganto; 14-11-09, 10:35.

  • Font Size
    #2
    No...se la prendi d un concessionario Aprilia offroad la moto è coperta fino a 40 ore, anche togliendo i blocchi. Io ho avuto un problemino dopo sette mesi, la moto aveva pochi km, il concessionario è serio e ha fatto tutto in garanzia. Prendi accordi prima cmq.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ska77c View Post
      No...se la prendi d un concessionario Aprilia offroad la moto ? coperta fino a 40 ore, anche togliendo i blocchi. Io ho avuto un problemino dopo sette mesi, la moto aveva pochi km, il concessionario ? serio e ha fatto tutto in garanzia. Prendi accordi prima cmq.
      Si...sperando che poi questi accordi vengano rispettati...certo che ? assurdo!!!Ma prendendone una usata da concessionario non ci sarebbero per legge i 12 mesi di garanzia?In questo caso come farebbero?Mah...Cmq non cambio idea...SXV!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi ono basato sulla fiducia del conce da cui prendo moto daquando ho 16 anni... fatto sta che non ne ho usufruito per fortuna

        comunque su una moto come SXV bisogna accordarsi come dice ska anche perchè da quel che so se il concessionario è serio e si appoggia ad aprilia.. la casa madre ha sempre dato supporto fin dall'epoca dei motori 06 che avevano problemi.. mi risulta infatti che i motori 06 al primo rientro in concessionaria da rotti venissero sempre sostituiti con quelli aggiornati..
        Il caso della mia è di esempio 2007 rotta rientrata dal conce è uscito il perito Aprilia e hanno montato un motore 2008 nuovo (in modo da non avere più in giro i vecchi)
        sarà vero? o no? fatto sta che nel mio caso è andata così

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma mi sembra che nel caso di una moto non ripotenziata la garanzia sia, come da obbligo di legge, di due anni......3 mesi se ripotenziata......mi sembra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Io mi ono basato sulla fiducia del conce da cui prendo moto daquando ho 16 anni... fatto sta che non ne ho usufruito per fortuna

            comunque su una moto come SXV bisogna accordarsi come dice ska anche perch? da quel che so se il concessionario ? serio e si appoggia ad aprilia.. la casa madre ha sempre dato supporto fin dall'epoca dei motori 06 che avevano problemi.. mi risulta infatti che i motori 06 al primo rientro in concessionaria da rotti venissero sempre sostituiti con quelli aggiornati..
            Il caso della mia ? di esempio 2007 rotta rientrata dal conce ? uscito il perito Aprilia e hanno montato un motore 2008 nuovo (in modo da non avere pi? in giro i vecchi)
            sar? vero? o no? fatto sta che nel mio caso ? andata cos?
            Per? la KTM ha pi? coppia e ha il tagliando ogni 7.500 km

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Per? la KTM ha pi? coppia e ha il tagliando ogni 7.500 km
              la coppia da quando non ho pi? la Tuono non mi interessa! ora mi interessa il basso momento di inerzia

              Comment


              • Font Size
                #8
                si pero scusate sono tre post che leggo di sxv e piu che rogne non ho sentito
                mi pare abbia l'affidabilita di una moto da corsa
                e a sto punto non so quanto dormirei tranquillo
                so cosa vuol dire avere uan moto da corsa e il mio portafogli trema solo all parola
                ok fare pochi km in un anno ma una moto immatricolata che ha bisogno di tante cure cosi io fossi in aprilia neanche la tiravo fuori

                bellissima sembra una moto da GP motard e' la piu bella ma a conti fatti
                e' pericolosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  si pero scusate sono tre post che leggo di sxv e piu che rogne non ho sentito
                  mi pare abbia l'affidabilita di una moto da corsa
                  e a sto punto non so quanto dormirei tranquillo
                  so cosa vuol dire avere uan moto da corsa e il mio portafogli trema solo all parola
                  ok fare pochi km in un anno ma una moto immatricolata che ha bisogno di tante cure cosi io fossi in aprilia neanche la tiravo fuori

                  bellissima sembra una moto da GP motard e' la piu bella ma a conti fatti
                  e' pericolosa
                  Rogne? dove hai letto di rogne?
                  va fatta la manutenzione richiesta e curata come merita tutto qui
                  Last edited by TuonoBlack; 15-11-09, 10:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    si pero scusate sono tre post che leggo di sxv e piu che rogne non ho sentito
                    mi pare abbia l'affidabilita di una moto da corsa
                    e a sto punto non so quanto dormirei tranquillo
                    so cosa vuol dire avere uan moto da corsa e il mio portafogli trema solo all parola
                    ok fare pochi km in un anno ma una moto immatricolata che ha bisogno di tante cure cosi io fossi in aprilia neanche la tiravo fuori

                    bellissima sembra una moto da GP motard e' la piu bella ma a conti fatti
                    e' pericolosa
                    E' un motard da competizione, per prendere il pane o recarsi all'universit? si scelga altro.
                    Ricorda il Malanca bicilindrico di una volta
                    Se tiri si rompe in fretta, o vai piano o segui le operazioni di manutenzione previste (in ore non in km).
                    Se guardi il mantello del pistone cominci a capire perch?. E' talmente ristretto, che basta che la tolleranza aumenti leggermente che si mette di traverso inchiodandosi.
                    Come dice Tuonoblack la coppa olio ? talmente "attillata" che la capacit? ? a livello di scooter. Basta poco per trovarsi senza olio.
                    Per me ? una moto fatta solo per la pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      la coppia da quando non ho pi? la Tuono non mi interessa! ora mi interessa il basso momento di inerzia
                      Su questo pu? competere solo con una MTB, allora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        3 mesi...1 mese o 2 anni...al di l? della garanzia ho deciso di prenderla.Entro met? settimana definiamo tutto.Speriamo bene...la tratter? con tutte le cure!!!Cmq prendo una 2008...non dovrebbero esserci enormi problemi.E poi vuoi mettere il gusto di avere una vera Aprilia Racing??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ganto View Post
                          3 mesi...1 mese o 2 anni...al di l? della garanzia ho deciso di prenderla.Entro met? settimana definiamo tutto.Speriamo bene...la tratter? con tutte le cure!!!Cmq prendo una 2008...non dovrebbero esserci enormi problemi.E poi vuoi mettere il gusto di avere una vera Aprilia Racing??
                          racing un paio di balle
                          portala in pista e poi mi dici come vanno i vari crf yz a confronto della tua sxv stradale
                          e' questo che non capisco e continuo a non capire
                          sai quante ore resisste un mono crf honda ???? all lato pratico intendo
                          e' parliamo di un amoto da competizione la sxv e' una derivata da motard non una motard da pista e se la vuoi portare in pista qualcosa devi cambiare
                          poi lo ripeto e' bellissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            racing un paio di balle
                            portala in pista e poi mi dici come vanno i vari crf yz a confronto della tua sxv stradale
                            e' questo che non capisco e continuo a non capire
                            sai quante ore resisste un mono crf honda ???? all lato pratico intendo
                            e' parliamo di un amoto da competizione la sxv e' una derivata da motard non una motard da pista e se la vuoi portare in pista qualcosa devi cambiare
                            poi lo ripeto e' bellissima

                            Scusa Fulvio fermo restando che alla personalizzazione/ottimizzazione non c'? mai fine.. e fermo restando che in alcuni frangenti la leggerezza di un 450 mono e le sue caratteristiche lo avvantaggiano rispetto all'SXV (anche solo il 180..) adesso stiamo derivando fino a dire che ? pure un cesso di moto confronto ai vari CRF YZ Husky KTM etc?????? non mi pare.....
                            Dal punto di vista della manutenzione programmata pure non vedo questa tragedia rispetto ai mono da te citati.. ho amici con il CR pompato che sono andati ben oltre le 25-30 Ore del "libretto"..
                            noi andiamo ben oltre le poche decine di minuti che VOI gufi cercate di rifilare alle nostre SXV che ? oggettivamente una moto favolosa unica che potete solo invidiarci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perchè i crf in pista sono originali????

                              Oh avete snobbato sta moto fino a ieri, sarebbe proprio meglio che continuate a sbavare sulla RSV4
                              Last edited by ska77c; 16-11-09, 09:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X