Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facile tornare sotto il marchi aprilia ora che ?! rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma dai che si fa per scherzare un po sfatiamo il mito di questa sezione ch esiamo troppo seri

    ok ch eabbiamo le moto migliori ch enon si rompono ma non si vendono

    io saluto tutti pure quelliin harley
    pero tutti quelli che sputavano merda su aprilia e ora solo perche corre in sbk
    rivaluta il marchio non li concepisco
    se la rsv e la tuno erano merde per loro devono rimanere tali
    non perche max biaggi ci corre allora le aprilai sono belle ora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Farei una petizione :

      chi ha un V4 e non ha mai posseduto un V2 deve cedere la sua moto a titolo gratuito
      ad un possessore di V2 con priorita' ai possessori dei modelli 2004 Factory
      io ci sto

      Originally posted by massirsv View Post
      io il V4 non me lo posso permettere... ma se mi volete regalare una bella rsv.... magari la 06...
      tu ti porti a casa la mia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by massirsv View Post
        io il V4 non me lo posso permettere... ma se mi volete regalare una bella rsv.... magari la 06...
        io non ti conosco ma nella firma vedo scritto fazer race ???
        giusto un mezzo che se venduto si prende piu di quelo che poi spenderesti per uan tuono o rsv sbalgio ???

        ti seguo da un po e a quanto pare avevi gia un aprilia no???
        perche non vendi la fazer????
        scusa la domanda personale ma mi incuriosisci

        Comment


        • Font Size
          #19
          non e' che ci volesse tanto a snovvare le v2 aprilia, ce n'erano a secchi di moto migliori..

          giusto la tuono forse... ma e' brutta brutta brutta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by genesis View Post
            io non ti conosco ma nella firma vedo scritto fazer race ???
            giusto un mezzo che se venduto si prende piu di quelo che poi spenderesti per uan tuono o rsv sbalgio ???

            ti seguo da un po e a quanto pare avevi gia un aprilia no???
            perche non vendi la fazer????
            scusa la domanda personale ma mi incuriosisci
            adesso la vende perch? deve comprare la mia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              io non ti conosco ma nella firma vedo scritto fazer race ???
              giusto un mezzo che se venduto si prende piu di quelo che poi spenderesti per uan tuono o rsv sbalgio ???

              ti seguo da un po e a quanto pare avevi gia un aprilia no???
              perche non vendi la fazer????
              scusa la domanda personale ma mi incuriosisci
              allora.... anche se siamo un po' ot... ma parliamo di moto e quindi va bene.

              avevo una splendida RSV 2002 moto che mi ha permesso di divertirmi tanto, di imparare a piegare e trovare uno splendido feeling con la guida.

              poi la mia RSV è stata cambiata per un K5 1000, moto anch'essa spettacolare, sia per il suo motorone che per la sua leggerezza.

              ma è arrivata l'occasione della casa, che mi ha costretto a vendere il mio splendido K5 per poter comprere la cucina... insomma ho una cucina Suzuki.
              ma nel frettempo ho preso una fazer 1000 che mi sono sistemato per benino, sospensioni gomme freni!!

              ora giustamente te mi dici di vendere per prendermi una tuono o rsv, ma io non voglio vendere il fazer, perchè quando vado in giro con la morosa, lei ci viene volentieri, e per lunghe passeggiate è comoda.

              mi piacerebbe prendermi una RSV per me, ma al momento non ho sufficiente lavoro da farmi star tranquillo e potermela comprare....

              mi piacerebbe riavere l'RSV (magari il modello 06, che mi fa ancora sbavare), perchè è una moto che mi è piaciuto guidare che mi faceva divertire a fare le curve... con il gusto del bicilindrico, insomma una moto che mi è rimasta nel cuore.


              p.s. da ragazzetto avevo una aprilia 50 tuareg (serbatoio bianco in plastica).
              Last edited by massirsv; 13-11-09, 09:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                adesso la vende perch? deve comprare la mia
                te me la devi regalare.... ora hai il matrimonio e non hai pi? tempo per andarci.

                lasciamela in prestito....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho più bisogno di cash di te quindi la vendo e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ho pi? bisogno di cash di te quindi la vendo e basta
                    sul bisogno di cash penso che ce la giochiamo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che Aprilia abbia sempre anticipato i tempi (vedi dotazione RSV già anni addietro) è cosa nota,che sia sempre stata una moto sopra le righe (chi avrebbe mai prodotto qualcosa come la Tuono nel 2002??) anche,così come è nota però la difficile rivendibilità.Non ha senso paragonare un prodotto simile con le jap...politica commerciale produttiva e passione diametralmente opposte.Lo stesso vale per il resto della produzione italiana...Ducati...MV...Benelli...Morini...tutti marchi accomunati da un unico denominatore...LA PASSIONE PER LA MOTO!!!Se scegli la moto facendoti guidare dalla passione difficilmente sbagli...puoi commettere errori "commerciali" (se così possiamo definire le migliaia di euro persi...) ma sei consapevole di montare ogni volta in sella a qualcosa che (pregi e difetti compresi) saprà appassionarti.Personalmente ho avuto solo una moto jap (la mia prima maxi...un TDM 900)...da allora solo e sempre tricolore!!!Ora sono su Ducati (anche se a breve ci aggiungiamo una bella SXV),dico che è una gran moto,così come continuo a sostenere lo stesso di Aprilia (V60 in particolare).Magari potrei dire lo stesso di Benelli o MV...Ma sono certo che per sempre prenderò moto italiane.Ciò non vuol dire che disprezzi le jap ma non posso farci nulla se non riescono a trasmettermi certe sensazioni.Il discorso delle gare e dei risultati in SBK secondo me non condiziona più di tanto le vendite...jap a parte...Perchè la moto italiana è ben altra cosa che risultati in gara o classifiche di vendita.I reparti corse Ducati e Aprilia hanno sempre saputo correre.Poi avere o meno le risorse per farlo è un altro discorso...ma se scendono in pista di certo non lo fanno per comparsa...Mi auguro solo che chi sceglie il nuovo V4 non lo faccia per sola moda...Aprilia è ben altro che moda!!!
                      Last edited by ganto; 13-11-09, 10:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ganto View Post
                        Il discorso delle gare e dei risultati in SBK secondo me non condiziona pi? di tanto le vendite...jap a parte...Perch? la moto italiana ? ben altra cosa che risultati in gara o classifiche di vendita.I reparti corse Ducati e Aprilia hanno sempre saputo correre.Poi avere o meno le risorse per farlo ? un altro discorso...ma se scendono in pista di certo non lo fanno per comparsa...Mi auguro solo che chi sceglie il nuovo V4 non lo faccia per sola moda...Aprilia ? ben altro che moda!!!
                        Purtroppo i fatti ti danno torto. Aprilia corre vince in 125 e 250 da decenni, e da decenni le 125 aprilia carenate sono tra le pi? vendute (le 250 non le fanno pi?). Quando la casa di noale ? approdata in sbk ha venduto le rsv, dopo che ha lasciato il mondo delle competizioni (delle maxi) le rsv bench? siano state aggiornate e fossero ottime moto sono state snobbate. Solo ultimamente come, diceva genesis, le aprilia sono tornate in auge e guarda caso quando la rsv4 comincia a vincere. Infine non puoi dire che ducati non tragga giovamento dalle competizioni, pensi che se non avesse partecipato e vinto in sbk qualcuno avrebbe comprato moto che avevano la fama di perdere pezzi per strada?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          Purtroppo i fatti ti danno torto. Aprilia corre vince in 125 e 250 da decenni, e da decenni le 125 aprilia carenate sono tra le più vendute (le 250 non le fanno pi&#249. Quando la casa di noale è approdata in sbk ha venduto le rsv, dopo che ha lasciato il mondo delle competizioni (delle maxi) le rsv benché siano state aggiornate e fossero ottime moto sono state snobbate. Solo ultimamente come, diceva genesis, le aprilia sono tornate in auge e guarda caso quando la rsv4 comincia a vincere. Infine non puoi dire che ducati non tragga giovamento dalle competizioni, pensi che se non avesse partecipato e vinto in sbk qualcuno avrebbe comprato moto che avevano la fama di perdere pezzi per strada?
                          Rimango cmq del parere che la moto italiana va ben oltre le mode e le vittorie del momento.Poi sinceramente non mi sembra che la RSV4 abbia dominato la SBK...Certo come primo anno ha ottenuto ottimi risultati,ma se così fosse dovremmo essere pieni di 1098-1198 ed R1 2009...cosa che dando un'occhiata alle vendite non mi sembra...Semplicemente la RSV dal 2004 in poi ha sofferto una situazione in Aprilia molto particolare,mentre la RSV4 può contare sul supporto di un gruppo ora più che mai solido,oltre alla pubblicità delle gare....
                          Last edited by ganto; 13-11-09, 16:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fermo restando che ognuno rimanga del suo parere di r1 ne hanno importate pochissime (comunque insieme alle r1 2008 a settembre sono 1425 moto vendute), di 1098/1198 ce ne sono a iosa (considera che la 1098 costava base 17.000,00 banane e la 1198 17.900,00 a settembre 2009 ne avevano vendute 897 in totale) e trattasi di bicilindrico (vedi quante rc8 sono state vendute), riguardo alla rsv4 una moto che al debutto arriva quarta se non è vincente poco ci manca. Infine le r1 e le ducati sono le maxi carenate più vendute (insieme alla cbr 1000rr).

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Angelotuono View Post
                              Fermo restando che ognuno rimanga del suo parere di r1 ne hanno importate pochissime (comunque insieme alle r1 2008 a settembre sono 1425 moto vendute), di 1098/1198 ce ne sono a iosa (considera che la 1098 costava base 17.000,00 banane e la 1198 17.900,00 a settembre 2009 ne avevano vendute 897 in totale) e trattasi di bicilindrico (vedi quante rc8 sono state vendute), riguardo alla rsv4 una moto che al debutto arriva quarta se non è vincente poco ci manca. Infine le r1 e le ducati sono le maxi carenate più vendute (insieme alla cbr 1000rr).
                              Ducati vende così bene (e bene ha sempre venduto...) oltre che per le corse perchè ha saputo vendere...Basta entrare in un Ducati store...Non solo moto ma anche marchio...con tutto il resto che ne deriva.Magari oggi un motociclista apprezza anche questo...oltre al prodotto di qualità ed alla buona tenuta dell'usato.Non si spiegherebbe solo con le gare la quantità di 1098-1198 vendute,anche perchè molte le trovi già in vendita con 1000-2000 km.Sono quelle acquistate da chi la SBK non sa nemmeno cosa sia...ed a mala pena conosce la motoGp.Fermo restando che io sono tra quelli che non va in pista...e che ha acquistato la sua 1198 per pura passione....e che per passione è in procinto di acquistare anche una SXV...Che poi Ducati vada bene nelle corse non può che farmi piacere essendo una moto italiana...come mi fa piacere che vada bene Aprilia o qualsiasi altra italiana.
                              Last edited by ganto; 13-11-09, 16:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ganto View Post
                                Ducati vende cos? bene (e bene ha sempre venduto...) oltre che per le corse perch? ha saputo vendere...Basta entrare in un Ducati store...Non solo moto ma anche marchio...con tutto il resto che ne deriva.Magari oggi un motociclista apprezza anche questo...oltre al prodotto di qualit? ed alla buona tenuta dell'usato.Non si spiegherebbe solo con le gare la quantit? di 1098-1198 vendute,anche perch? molte le trovi gi? in vendita con 1000-2000 km.Sono quelle acquistate da chi la SBK non sa nemmeno cosa sia...ed a mala pena conosce la motoGp.Fermo restando che io sono tra quelli che non va in pista...e che ha acquistato la sua 1198 per pura passione....e che per passione ? in procinto di acquistare anche una SXV...Che poi Ducati vada bene nelle corse non pu? che farmi piacere essendo una moto italiana...come mi fa piacere che vada bene Aprilia o qualsiasi altra italiana.
                                ok tu sei uno e io due ma gli altri abitanti dell italia motociclistica ??? non la raginano tutti cosi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                                alcuni comprano il monster che oggi giorno non ha piu senso di esistere se non per l'appassionato invece e' ancora in voga perche DUCATI vinceva nelle corse
                                fidati
                                la massa compra in base anche ai risultati
                                leggasi cbr 1000 rr 2008
                                i giornali ne parlano bene e se ne sono vendute a bizzeffe
                                ma pure lei qualche grossa magana ce lha fidati

                                ora la v4 r ha spaccatole bielle e vedrai quanti tituberanno prima di tirare fuori 16000 euro per una moto ch eal debutto ha rotto le bielle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X