Avendo ormai deciso di andare sulla SXV sono stato in mattinata in un concessionario non proprio dietro l'angolo (oltre 400 km tra andata e ritorno) per vedere la 2008 nuova in vendita ad un ottimo prezzo.Ed in effetti è assolutamnte nuova,da immatricolare,senza giochetti di rottamazioni varie...prezzo pulito e chiavi in mano.Nel pomeriggio passerò a dare un'occhiata ad un'altra usata da queste parti (in vendita presso concessionario ufficiale) solo che è una 2006,con i relativi possibili problemi di cui si è parlato.Ora,dovendo questa andare ad affiancare un'altra 2 ruote (e che 2 ruote) sarei un attimo interdetto su quale scegliere tra le 2...pur propendendo in genere per il nuovo.Ma in questo caso l'usato è adeguatamente garantito,anche se non sono sicuro che sia stata aggiornata completamente.Certo,con l'usato risparmierei ulteriormente...cosa non proprio sgradita...Pareri??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SXV sia!!!
Collapse
X
-
2008 con motore nuovo a quanto?
2006 con motore solo aggiornato a quanto?
2008 ha una centralina che gestisce l'avviamento e doppia mappatura + un "pomello" su scatola filtro per facilitare le partenze a freddo
un motore 2008 nuovo lo gestisci tu per primo lo tratti bene limiti i fuorigiri, etc etc
2006 troppo incognita imho
-
Originally posted by TuonoBlack View Post2008 con motore nuovo a quanto?
2006 con motore solo aggiornato a quanto?
2008 ha una centralina che gestisce l'avviamento e doppia mappatura + un "pomello" su scatola filtro per facilitare le partenze a freddo
un motore 2008 nuovo lo gestisci tu per primo lo tratti bene limiti i fuorigiri, etc etc
2006 troppo incognita imho
2006 rimappata a 4600 (pi? o meno)
Cmq viste oggi entrambe e gi? deciso...2008 nuova!!
Assolutamente d'accordo con te...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCerto che 4600 ? veramente poco!!!!!!
Ma se Gabry dice 2008..........
? una moto stupenda.
Comment
-
Originally posted by ganto View PostDiciamo che parte da 4900 ed arriverebbe a 4600...ma dovresti vedere in che condizioni sono le plastiche!!Meglio 2008 new...addirittura ho anche trovato una 2009 da immatricolare a meno di 8000!!
è inmatricolata gennaio 09 e non ha mai fatto 1 km.... accesa 2 vote nel piazale di casa e basta.....Last edited by lacky; 11-11-09, 20:38.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse non hai ancora deciso un mio amico ha questa!!
? inmatricolata gennaio 09 e non ha mai fatto 1 km.... accesa 2 vote nel piazale di casa e basta.....
Da pi? parti ho sentito che ? pi? indicato per un utilizzo misto...vedremo...
Grazie comunque
Comment
-
Originally posted by ganto View PostTi ringrazio Lacky ma preferisco andare sul 550.
Da pi? parti ho sentito che ? pi? indicato per un utilizzo misto...vedremo...
Grazie comunque
Comment
-
perchè il basamento è lo stesso e le masse sono inferiori...inoltre pare che il 550 abbia un afflusso d'olio minore sulla frizione e soffra di un elevato surriscaldamento...cosa che fa bruciare le testate...il 450 no...
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostIo consiglio 450...Originally posted by ganto View PostCome mai??
X Ska fermo restando che dal punto di vista dell'affidabilit? siano identiche, la user? anche in strada xch? dovrebbe scegliere il 450?
il 550 ? meglio su tutti i fronti.. io il 450 lo prenderei se dovessi usarlo solo ed esclusivamente in pista
Comment
X
Comment