Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SXV sia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ska77c View Post
    perch? il basamento ? lo stesso e le masse sono inferiori...inoltre pare che il 550 abbia un afflusso d'olio minore sulla frizione e soffra di un elevato surriscaldamento...cosa che fa bruciare le testate...il 450 no...
    se anche dovessi mettere in preventivo di cambiare 150 Euro di fasce dopo 2 anni e 4-5 mila km comprerei comunque il 550

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vabbè io consiglio torndando indietro avrei preso ill 450...

      Una moto così per strada è sprecata...poi ognuno fa come vuole ci mancherebbem sai le mazzoalte ai baristi superbiker!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ska77c View Post
        Vabb? io consiglio torndando indietro avrei preso ill 450...

        Una moto cos? per strada ? sprecata...poi ognuno fa come vuole ci mancherebbem sai le mazzoalte ai baristi superbiker!
        Si certo il discorso semplificato ? che se arrivi comunque da un 1000 bicilindrico la potenza del 550 non ? cos? difficile da gestire... e quindi (anche se non l'ho provata) credo nell'uso stradale se si dovesse comprare il 450 rimpiangerebbe poi quel delta di energia che il 550 sicuramente gli da..
        fermo restando che nel misto stretto laa potenza potrebbe diventare un limite.. anche se io non credo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Si certo il discorso semplificato ? che se arrivi comunque da un 1000 bicilindrico la potenza del 550 non ? cos? difficile da gestire... e quindi (anche se non l'ho provata) credo nell'uso stradale se si dovesse comprare il 450 rimpiangerebbe poi quel delta di energia che il 550 sicuramente gli da..
          fermo restando che nel misto stretto laa potenza potrebbe diventare un limite.. anche se io non credo
          Appunto...provenendo da un Tuono old ed una new e "domando" attualmente (o almeno ci provo...) un Testastretta 1200 spero proprio di riuscire a gestire il 550...perch? ? quello che ho scelto.550!!!
          Nel misto stretto poi immagino ci sar? da divertirsi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ganto View Post
            Appunto...provenendo da un Tuono old ed una new e "domando" attualmente (o almeno ci provo...) un Testastretta 1200 spero proprio di riuscire a gestire il 550...perch? ? quello che ho scelto.550!!!
            Nel misto stretto poi immagino ci sar? da divertirsi...
            Considerando comunque che non ? corretto parlare di potenza in valori assoluti perch? alla fine se ha 60 CV alla ruota ? gi? tanto, sono le reazioni soprattutto in zona 5-8 mila che la rendono una bella belva...
            ma al primo dritto scordati di schizzare a 200 all'ora come fa un mille anche la spinta (sempre sul dritto) potrebbe deluderti in quanto molto lineare e costante..... Io non amo tirare il collo all'SXV, solo se devo stare dietro a qualcuno vedo i 9500 - 10000 giri... preferisco usarla da 5 a 9 mila dove che sia la 1a la 2a la 3a la 4a o la 5a non sembra esserci differenza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Considerando comunque che non è corretto parlare di potenza in valori assoluti perchè alla fine se ha 60 CV alla ruota è già tanto, sono le reazioni soprattutto in zona 5-8 mila che la rendono una bella belva...
              ma al primo dritto scordati di schizzare a 200 all'ora come fa un mille anche la spinta (sempre sul dritto) potrebbe deluderti in quanto molto lineare e costante..... Io non amo tirare il collo all'SXV, solo se devo stare dietro a qualcuno vedo i 9500 - 10000 giri... preferisco usarla da 5 a 9 mila dove che sia la 1a la 2a la 3a la 4a o la 5a non sembra esserci differenza
              E' proprio per questo che ho deciso di prendere anche un motard...e che motard!!
              Non è sul dritto che deve colpirmi...ma su ben altri percorsi...
              Sono sicuro che nel guidato saprà appassionarmi...come d'altronde già mi appassiona il Testastretta...anche se per la Ducatona serve il dovuto rispetto altrimenti ti "punisce".E poi vuoi mettere il gusto di un mega manubrione su qualcosa che non è una naked??Anche per questo ho abbandonato l'idea iniziale SM 990...sarebbe praticamente stata una naked...e sai cmq a quali naked mi riferisco.
              Anch'io cmq in genere evito di tirare il collo.L'ho fatto solo in passato solo con la Tuono ma ora con 1198 mi contengo...onde evitare il decollo...anche se la spinta che riesce a dare su tutto l'arco di utilizzo è fantastica!!
              Immagino il piacere del 550 tra i 5000 ed i 9000...Non vedo l'ora!!
              A proposito...2009 nuova a 7800...la grafica 2009 che inizialmente non mi aveva colpito adesso invece inizia a piacermi.Forse magari anche le plastiche sono "ottimizzate" rispetto agli altri anni.Entro domani al max devo decidere
              Last edited by ganto; 12-11-09, 11:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                fidati che se sei ingarellato e tiri una bella terza... e vedi i 130 (con rapporti di serie) ti spaventi XD per assurdo mi sembra vada pi? piano la tuono che ho ora rispetto all'sxv...
                e cmq l'sxv la devi "sentire" dagli 8mila fino al limitatore... lo so che gli fa male... ma ? come il sesso violento XD fa male ma piace
                http://www.youtube.com/watch?v=85ucUJY0_F8
                non fossi sicuro che mio padre mi caccia di casa me la ricomprerei domani...
                http://www.youtube.com/watch?v=1C0t6...eature=related
                madooooooooooooooooo un aereo!
                Last edited by cosmy88; 12-11-09, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quello del secondo filmato e' spettacolare............ma quando ca22o ci riusciro' a fa ste cose?!?!?.....comunque sò orgoglioso de 'sta moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Una domanda per gli SXVisti...? vero il discorso dei 3 mesi di garanzia per moto standard ed 1 mese per moto "sbloccata"?
                    Vorrei capire un attimo a chi dare credito...
                    Grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X