Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' BELLISSIMA,non ti dico quanto sono stato a sbavare davanti alla vetrina....bastava avere uno straccio e gliela asciugavo pure.
Tutta nera ? da paura,e chissene se non c'ha le Ohlins o il carbonio ecc,me la prenderei anche oggi stesso se li avessi....anzi,mi st? pure fomentando pensieri malefici di chiodi vari.
Comunque alla fine il telaio ? identico a quello della Factory solo che han lasciato la fusione piena nei punti di attacco e regolazione del motore,con una fresetta ed un p? di mano si possono svuotare tranquillamente senza problemi rendendo cos? il posizionamento del motore regolabile.
E' BELLISSIMA,non ti dico quanto sono stato a sbavare davanti alla vetrina....bastava avere uno straccio e gliela asciugavo pure.
Tutta nera ? da paura,e chissene se non c'ha le Ohlins o il carbonio ecc,me la prenderei anche oggi stesso se li avessi....anzi,mi st? pure fomentando pensieri malefici di chiodi vari.
Comunque alla fine il telaio ? identico a quello della Factory solo che han lasciato la fusione piena nei punti di attacco e regolazione del motore,con una fresetta ed un p? di mano si possono svuotare tranquillamente senza problemi rendendo cos? il posizionamento del motore regolabile.
..perdona loro perche non sanno quello che fanno...
..perdona loro perche non sanno quello che fanno...
Io so quello che faccio,anche se di bici facevo comunque il telaista....non ? che ci voglia molto eh,semplicemente han lasciato le sedi regolabili piene forando solamente "in mezzo" per le sedi di viti e perni ma progettualmente ? gi? collaudato senza quei pieni li.
In ogni caso era tanto per dire eh....manco io mi metterei a fare un lavoraccio del genere per usarla su strada,non serve a 'na mazza la posizione del motore regolabile.
Io so quello che faccio,anche se di bici facevo comunque il telaista....non ? che ci voglia molto eh,semplicemente han lasciato le sedi regolabili piene forando solamente "in mezzo" per le sedi di viti e perni ma progettualmente ? gi? collaudato senza quei pieni li.
In ogni caso era tanto per dire eh....manco io mi metterei a fare un lavoraccio del genere per usarla su strada,non serve a 'na mazza la posizione del motore regolabile.
forse se hanno fatto solo i fori e non le asole ci sa?r? un perch? !!!!
io la sparo diciamo che non so nulla vuoi vedere che quel punto ? il punto migliore dove posizionare il motore !!!
se non mi sbaglio anche il canotto non ? + variabile... vuoi vedere vhe l'angolo fissato nelal R ? quello migliore !!!!
CONSIGLIO BIACA O NERA ? STUPENDA... la ohlins fa la sua sporca figura e io la monterei.... i cerchi comprerei 2 OZ che ci guadagnio in bellezza e peso.
forse se hanno fatto solo i fori e non le asole ci saàrà un perchè !!!!
io la sparo diciamo che non so nulla vuoi vedere che quel punto è il punto migliore dove posizionare il motore !!!
se non mi sbaglio anche il canotto non è + variabile... vuoi vedere vhe l'angolo fissato nelal R è quello migliore !!!!
Ovvio che l'avranno posizionato nella maniera migliore,non hanno fatto i fori semplicemente per risparmiare sul costo finale....oltre che per differenziarla dalla sorella più pregiata.
CONSIGLIO BIACA O NERA è STUPENDA... la ohlins fa la sua sporca figura e io la monterei.... i cerchi comprerei 2 OZ che ci guadagnio in bellezza e peso.
Comment