Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maaah.... Aprilia in MOTO2 ?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postvai tranquillo lacky, non è che per due o tre (a riga) svarioni grammaticali ti crocifiggiamo in sala mensa!Last edited by lacky; 09-11-09, 22:17.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postscerzi spero...
p.s. poi resto della mai opinione la honda sono 3 anni che ha motore e telaio da meterci tutti gli altri faranno esperimenti !!!!!!
Comment
-
Originally posted by GG View PostVolevo usarli come gambe per il tavolo del salotto.
chi viene a noale a ritirare un pacchetto (? grande come un telaio) ma dobbiamo andare di notte x non isturbare la sicurezza!!!
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postnon ? che poi l'aprilia da quel telaio non pensi di metterci anche un suo motore 600, sarebbe interessante!
ma poi x contenere i costi ? stato optato x il 600 honda..... ma quello che + mi fa girare ? che poi i vari team non possono fare nulla solo telaio sospenzioni e carena.... il motore ? un monopolio honda e se ho apito bene tagliandi e revisioni li fanno solo loro in giappone!!!!e poi distribuiscono i motori "loro dicono a caso!! ".......... mi sembra troppo pilotato questo discorso!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postda quello che ho capito all'inizio si parlava di fare un 600 e telaio diciamo libero x tutti coloro che volevano farlo!! quidni si era parlato di motori 2-3-4 cilindri!!!
ma poi x contenere i costi ? stato optato x il 600 honda..... ma quello che + mi fa girare ? che poi i vari team non possono fare nulla solo telaio sospenzioni e carena.... il motore ? un monopolio honda e se ho apito bene tagliandi e revisioni li fanno solo loro in giappone!!!!e poi distribuiscono i motori "loro dicono a caso!! ".......... mi sembra troppo pilotato questo discorso!!!!
Comment
X
Comment