Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaah.... Aprilia in MOTO2 ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Aprilia fa pagare i telai perla moto2 200.000 euro l'uno...

dal punto di vista "manageriale" o "imprenditoriale", se c'? gente che li compra, va bene cos?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      ho riletto ma corretto poco!!!!! Booooo......... o mi prendete cos? o proprio non o come fare a farmi voler bene dai almeno vi tengo svegli e attenti!!!
      Pi? che tenerci svegli ci fai venire il mal di testa!
      Ma ti vogliamo cos?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Pi? che tenerci svegli ci fai venire il mal di testa!
        Ma ti vogliamo cos?...
        grazie almeno 1 che mi capisce

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          vai tranquillo lacky, non è che per due o tre (a riga) svarioni grammaticali ti crocifiggiamo in sala mensa!
          SI MANGIA!!!!!!!!!??????????:keba: :frigo: :colaz: ORA BASTA GLI 8 KG CHE HO MESSO SU MI HANNO PORTATO AD ANDARE I GIRO CON LE TASCHE APERTE DELLA TUTA .... SE LE CHIUDO NON RESPIRO + :eek2:
          Last edited by lacky; 09-11-09, 22:17.

Comment

• Font Size

scerzi spero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              scerzi spero...
              invece penso abbia ragione........ ma chi paga questa cifra ? coperto da una specie di garanzia..... nel senso che se nel corso dell'anno aprilia modifica o ricostruisce il telaio (anche 10-20 telai di agiornamento) i team serviti da aprilia sono di volta in volta agiornate con il telaio e i cmponenti migliori!!! alla fine visto che almeno x il primo anno ? tutto nuovo non ? male avere una casa che ti supporta dell'evoluzione di un telaio..... e sicuramente segur? le direttive dei piloti migliori x realizare un prodotto al TOP!!!

p.s. poi resto della mai opinione la honda sono 3 anni che ha motore e telaio da meterci tutti gli altri faranno esperimenti !!!!!!

Comment

• Font Size
                ho riletto ma corretto poco!!!!! Booooo......... o mi prendete cos? o proprio non o come fare a farmi voler bene dai almeno vi tengo svegli e attenti!!!
                ti amiamo per quello che sei.... patatina!!

Comment

• Font Size

Quattro per me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG View Post
                    Quattro per me!
                    4 di soli telai ..... ma cosa te ne devi fare ?? devi rifare il cancello di casa???

Comment

• Font Size
                      anche se mi dispiace per la morte delle 250 spero che il telaio aprilia faccia la differenza in moto2

Comment

• Font Size
                        4 di soli telai ..... ma cosa te ne devi fare ?? devi rifare il cancello di casa???
                        Volevo usarli come gambe per il tavolo del salotto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Volevo usarli come gambe per il tavolo del salotto.
                          haaaaaaaa bello fa molto GP!!!! un po caro ma bello!!!! x finire il mutuo mi basterebbe 1 sola gamba allra..... e forse ci scappa unaV4 usata!!!

chi viene a noale a ritirare un pacchetto (? grande come un telaio) ma dobbiamo andare di notte x non isturbare la sicurezza!!!

Comment

• Font Size
                            non è che poi l'aprilia da quel telaio non pensi di metterci anche un suo motore 600, sarebbe interessante!
                            Last edited by dEUS; 10-11-09, 12:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              non ? che poi l'aprilia da quel telaio non pensi di metterci anche un suo motore 600, sarebbe interessante!
                              da quello che ho capito all'inizio si parlava di fare un 600 e telaio diciamo libero x tutti coloro che volevano farlo!! quidni si era parlato di motori 2-3-4 cilindri!!!

ma poi x contenere i costi ? stato optato x il 600 honda..... ma quello che + mi fa girare ? che poi i vari team non possono fare nulla solo telaio sospenzioni e carena.... il motore ? un monopolio honda e se ho apito bene tagliandi e revisioni li fanno solo loro in giappone!!!!e poi distribuiscono i motori "loro dicono a caso!! ".......... mi sembra troppo pilotato questo discorso!!!!

Comment

• Font Size
                                da quello che ho capito all'inizio si parlava di fare un 600 e telaio diciamo libero x tutti coloro che volevano farlo!! quidni si era parlato di motori 2-3-4 cilindri!!!

ma poi x contenere i costi ? stato optato x il 600 honda..... ma quello che + mi fa girare ? che poi i vari team non possono fare nulla solo telaio sospenzioni e carena.... il motore ? un monopolio honda e se ho apito bene tagliandi e revisioni li fanno solo loro in giappone!!!!e poi distribuiscono i motori "loro dicono a caso!! ".......... mi sembra troppo pilotato questo discorso!!!!
                                e poi caso strano i motori del team honda avranno le velocit? migliori e non si romperanno...

Comment

X
                                Working...
                                X