Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaah.... Aprilia in MOTO2 ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

maaah.... Aprilia in MOTO2 ?!

a leggere sta notizia pare di s?...
    da GPone

"Talmacsi e Iannone in Moto2 con le Aprilia Speedup
    Gabor Talmacsi Alla fine il cerchio si ? chiuso e dalle trattative ferventi di questi giorno sono arrivati i nomi definitivi per le Moto2 Aprilia gestite dal Team Speedup di Luca Boscoscuro.

A salire sulle nasciture 600 di Noale con livrea Speedup saranno Gabor Talmacsi e Andrea Iannone e lo faranno gi? a partire dal prossimo 9 di dicembre sulla pista di Valencia.

Il nome di Iannone era stato fatto gi? nei giorni scorsi, mentre Talmacsi era in ballo con Alex De Angelis che ancora cerca un posto in Motogp.

A questo punto il team gestito dall'attuale DS di Gilera punter? le sue attenzioni sul pilota ungherese che dovrebbe portare con se anche la dote del petroliere nazionale MOL. "

• Font Size
    Spero proprio sia una bufala!!!

Moto2 e' una porcata a priori, come ogni monomarca avra' l'appeal di un'impiegata postale ai limiti del pensionamento.

L'hanno fatto per contenere i costi rispetto alla 250 ma i costi in ricerca e sviluppo per i team stanno gia raggiungendo gli stessi livelli.

Pessima pessima cosa.

Comment

• Font Size
      aprilia mette il telaio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        .....ma dai?.....dal regolamento non si era capito

SERIAMENTE....PS: se tutti hanno lo stesso motore.....credo che aprilia con i suoi telai potrà fare la diff. è una vita che fanno telai spettacolari per moto da gp
        Last edited by spqr81; 09-11-09, 18:25.

Comment

• Font Size
          Non ha proprio senso un monomarca sul propulsore.

La 250 doveva assolutamente rimanere.

Prima hanno aumentato la cilindrata della motogp portandola a 1000cc per far concorrenza alla sbk, poi l'hanno ridotta per lo stesso motivo, con il risultato che l'sbk e' risultata incomparabilmente piu' spettacolare.

E ora cosa fanno?

Accoppano la 250!!!

Last edited by Warez; 09-11-09, 18:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            ok che ci mette il telaio, ma non avevano dichiarato che non avrebbebero partecipato alla MOTO 2 ... a pensarci bene potrebbe essere una buona occasione per sviluppare il telaio per una futura 600

Comment

• Font Size
              Quelloche non mi piace ? che anzich? affidare la costruzione dei motori alla Honda (parte in causa) sarebbe stato
              pi? logico che i motori non fossero di una casa costruttrice di moto, per esempio Rotax, Cosworth, o altri?

Comment

• Font Size
                allora molti dicono che aprilia con i suoi telai possa fare la differenza.....
                quanto di + sbagliato! honda fornisce i motori e lo ha sotto mano da almeno 3-4 anni e lo hanno montato su qualunque cancello disponibile in giappone..... ai team che hanno richiesto di correre in moto 2 sono stati forniti dati e misure ma come tutti sanno teoria è teoria e la pratica è un'altra cosa!!

poi vogliamo discutere sulla stupidata chi hanno fatto questa categoria farlocca..... I COSTI!!!! ma chi ci crede che sciendono !!! anzi saliranno l'unica cosa che scenderà sarà lo stipendio dei piloti (la categoria che ci rimetterà di +, oltre a meno soldi x loro ci sarà posto solo x chi ha la valigia "piena di soldi")....

che dire del discorso tagliandi dei motori!!! li fa solo honda e poi ridistribuisce i motori...... chi mi dice che ad aprilia e altri team non associati ad honda arrivino motori uguali a tutti!!! io un pò di dubbi li ho!! vedremmo i ritiri x rottura o sui vari rettilinei le velocità max....

molte ombre su questi nuovi regolameti speriamo che si facia luce....
                Last edited by lacky; 09-11-09, 20:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                  Quelloche non mi piace è che anzichè affidare la costruzione dei motori alla Honda (parte in causa) sarebbe stato
                  più logico che i motori non fossero di una casa costruttrice di moto, per esempio Rotax, Cosworth, o altri…

www.motomac.it

forse l'idea + semplice e giusta che ho sentito da 1 anno a questa parte su questo argomento!!!!

quoto a 1000000000000%
                  Last edited by lacky; 09-11-09, 19:34.

Comment

• Font Size
                    lacky !!!!!!!!!!

fai immediatamente un acquisto tra i due sottostanti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      lacky !!!!!!!!!!

fai immediatamente un acquisto tra i due sottostanti!!!

hai ragione ma ho 1neurone solo e ho 10 dita e poverino non ce la fa a segurle tutte !!!! (p.s. dimenticavo a volte sono leggermente dislessico )

provo a rileggere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        hai ragione ma ho 1neurone solo e ho 10 dita e poverino non ce la fa a segurle tutte !!!! (p.s. dimenticavo a volte sono leggermente dislessico )

provo a rileggere.
                        se ci riesci..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          se ci riesci..

ho riletto ma corretto poco!!!!! Booooo......... o mi prendete così o proprio non o come fare a farmi voler bene dai almeno vi tengo svegli e attenti!!!
                          Last edited by lacky; 09-11-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                            vai tranquillo lacky, non è che per due o tre (a riga) svarioni grammaticali ti crocifiggiamo in sala mensa!

Comment

• Font Size
                              Aprilia fa pagare i telai perla moto2 200.000 euro l'uno...

Comment

X
                              Working...
                              X