Ciao a tutti. Siccome ? inverno e la moto si prende poco, mi stanno venendo delle strane idee in testa. Starei pensando di sostituire la mia r1 '06 con una rsv r sempre del 2006 a pi? o meno lo stesso prezzo. Vorrei qualche consiglio su come mi potrei trovarmi con questa moto, quale cambiamento dovrei aspettarmi sia utilizzandola su strada che in pista, tenendo conto che ho gi? avuto in passato un bicilindrico (ducati 749).
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consiglio sostituzione r1 con rsv
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Rispetto alla r1 penso sia più gestibile su strada, ma in pista la 30na di cavalli in meno si sentono (in curva però le dai). Inutile dire che devi cambiare stile di guida, infine lascia perdere la 749, quella è ferma rispetto all'rsv.
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allora la rsv in versione tuono con un cinghiale di 100 kg
in rettilineo massacra la 848
habbimo fatto diverse prove a moto invertite ma la mia ex tuono 07 la suonava la 848 quindi e' inutile che ci parli dell 749
come e' inutile che ci dici perche vorresti la rsv a discapito di quella mostruosa creatura inusabile dell r1 06 vuota sotto fino a 8000 e poi il putiferio di potenza cosa che su strada diventa un po ostico da gestire
la rsv e io ne ho avute 6 in tutel le salse e un buon compromesso e ci andra un o ad assuefarti al bicilindrico di noale e' tutto diverso dal ducati
si va meglio
no a parte gli scherzi
va veramente benen pensa che io a inizio stagione ero tornato su cbr 1000 rr stock bike con tanto di TC ora do dinuovo 2 tuono e mi diverto un casino
una per la pista l'altra per la strada ( BAR)
la 06 rsv va veramente bene ma benen bene
in rettilineo pero te la giochi con i 600 in curva e in uscita vai via ai 1000 4 cil
ma e' sempre un progetto che la ducati ha sviluppato meglio nel tempo con la loro 1198 che uccide la rsv in ogni frangente
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Se devi fare l'acquisto ti consiglio di cercare una Factory 2006. Nell'uso in pista i cerchi leggeri la rendono molto più agile.... Ed è la moto che ha vinto il Masterbike 2006, a dimostrazione che i cavalli non sono tutto
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io ho fatto il tuo stesso cambio nel 2006....
ho venduto la mia r1, che non riuscivo a usare come si deve, e ho compreto sulla carta la rsv factory 2006 , quella nera con il telaio oro....
non l'avevo mai provata e l'ho comprata solo sfogliando il depliant...
beh non tornerei piu' indietro, con la rsv vado meglio in tutti frangenti della guida ...tranne che sul dritto, dove qualcosina perdo...ma non troppo fidati...
se puoi fare il salto ....fallo , prendi una rsv e goditela ....sara' ripagato con grandi sensazioni di guida, e capirai davvero cosa vuol dire "ciclistica"....
in giro si leggono tante cazzate sulla rsv....beh io a parte essermi sdraiato....in quasi 30000km...mai un problema....ma tante soddisfazioni!
spero di esserti stato utile....se serve altro sono qui.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by lulo999 View PostCiao a tutti. Siccome ? inverno e la moto si prende poco, mi stanno venendo delle strane idee in testa. Starei pensando di sostituire la mia r1 '06 con una rsv r sempre del 2006 a pi? o meno lo stesso prezzo. Vorrei qualche consiglio su come mi potrei trovarmi con questa moto, quale cambiamento dovrei aspettarmi sia utilizzandola su strada che in pista, tenendo conto che ho gi? avuto in passato un bicilindrico (ducati 749).
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Grazie raga per i vostri pareri. Mi avete già convinto. Adesso pero' ho un altro dilemma. RSV R o RSV FACTORY. La risposta potrebbe essere semplice, ma siccome io devo fare i conti con il portafoglio e con "mia moglie", vi chiedo se questa differeza si avverte molto tra le due in pista (perchè su strada non credo che faccia molta differenza) oppure è avvertibile soltanto in maniera marginale magari dal professionista? Tenete presente che io comunque ho preso in considerazione l'rsv modello '06 '09, quindi tutte e due con ohlins alla forka.
Grazie e ciao.
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Originally posted by lulo999 View PostGrazie raga per i vostri pareri. Mi avete gi? convinto. Adesso pero' ho un altro dilemma. RSV R o RSV FACTORY. La risposta potrebbe essere semplice, ma siccome io devo fare i conti con il portafoglio e con "mia moglie", vi chiedo se questa differeza si avverte molto tra le due in pista (perch? su strada non credo che faccia molta differenza) oppure ? avvertibile soltanto in maniera marginale magari dal professionista? Tenete presente che io comunque ho preso in considerazione l'rsv modello '06 '09, quindi tutte e due con ohlins alla forka.
Grazie e ciao.
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la RSV ? una gran moto, su strada sicuramente ? pi? sfruttabile e divertende dell R1, in pista hai meno motore, ma nei circuiti guidati, per la sua gran ciclistica che ti permette di fare le curve un tantino pi? forte, non s? se prendi paga dalle jap, poi un consiglio come ti hanno gi? detto, prendi la base poi se vuoi la fattorizzi pian piano
vai vai
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io dico che se trovi una factory a buon prezzo vai di factory !!!!
io in casa ho sia una tuono r 06 e una tuono factory 07 e ti posso garantire che già solo i cerchi alleggeriti valgono la spesa, è impressionante la differenza che fanno.....
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