e apri piano il gas a moto piegata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse SXV??510 o 690??
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View PostBasta volegni bene curarla e non sgridarla
Piccolo "ripensamento" dell'ultim'ora...non sembra affatto male...tra poco nelle concessionarie...
Certo tutt'altra cosa rispetto alla SXV...Last edited by ganto; 10-11-09, 10:42.
Comment
-
Originally posted by ganto View PostTanto bene e non la sgriderò mai!!
Piccolo "ripensamento" dell'ultim'ora...non sembra affatto male...tra poco nelle concessionarie...
Certo tutt'altra cosa rispetto alla SXV...
Tipo motore: Bicilindrico 77°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione monoalbero a camme in testa con bilanciere sullo scarico, comando a catena, 4 valvole in titanio
Carburante: Benzina Senza Piombo
Alesaggio e corsa: 76 x 49.5 mm (80 x 55)
Cilindrata totale: 449 cc (549 cc)
Rapporto di compressione: 12,5 :1 (12 : 1)
Alimentazione: Sistema integrato di gestione accensione e iniezione elettronica del motore. Diametro corpo farfallato: 38 mm. (40 mm)
Accensione: Elettronica
Avviamento: Elettrico
Generatore: 340 W
Lubrificazione: A carter secco con serbatoio esterno. Lubrificazione cambio separata
Cambio: A 5 rapporti, rapporto di trasmissione: 1° 13/30, 2° 15/27, 3° 16/23, 4° 20/23, 5° 21/21.
Frizione: Dischi multipli in bagno d’olio con comando meccanico
Trasmissione primaria: Ad ingranaggi a denti diritti, rapporto di trasmissione: 22/56
Trasmissione finale: A catena, rapporto di trasmissione: 15/46 (16/46)
Telaio: Perimetrale in acciaio con montanti in lega
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica, doppia regolazione, con steli rovesciati Ø 48
Sospensione posteriore: Forcellone in alluminio scatolato con corpo fuso. Ammortizzatore idraulico regolabile in estensione e compressione.
Freni: Ant.: Disco in acciaio inox Ø 320 , con pinza radiale. Post.: Disco in acciaio inox Ø 240 , con pinza flottante
Cerchi: In lega,ant.: 3,50 X 17 ^, post.: 5,50 X 17^
Pneumatici: ant.: 120/70 X 17^, post.: 180/55 X 17^
Dimensioni: Lunghezza max: 2,220 mm, Larghezza max: 800 mm, Altezza da terra: 318 mm, Altezza sella: 918 mm, Interasse: 1,495 mm
Serbatoio: Capacità 7,8 litri
Colori: Nero Aprilia/Rosso FluoLast edited by TuonoBlack; 10-11-09, 10:55.
Comment
-
-
Originally posted by ganto View PostDiciamo che non c'? l'imbarazzo della scelta...domani vedremo di provvedere.
SXV 2008 nuova da immatricolare...Una domandadavvero impossibile andarci in 2?Solo qualche mini giretto estemporaneo...
L'unico difetto ? che cede molto dietro e le cuoci le chiappe
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postse guardi la mia nell'altro post io ci ho montato le pedane passeggero ed ho portato Cristina a Mangiare una pizza
L'unico difetto è che cede molto dietro e le cuoci le chiappe
Viste le pedane della tua.Sono accessorio Aprilia?Last edited by ganto; 10-11-09, 11:08.
Comment
-
allora, io ho avuto sia la ktm smc 690 sia la sxv 550
ti dico subito, NETTAMENTE SUPERIORE LA SXV IN TUTTO
come l'aprila anche la ktm ha i suoi problemini (infiltrazione d'acqua nel contakilometri, salta la marcia tra quarta e quinta, ecc....) basta che vai su un forum ktm e vedrai......
l'aprilia ? una moto molto pi? ECCITTANTE, meno civile, ma dannatamente divertente, poi se la prepari un p? (basta una frizione antisalt., una sistematina alle sospensioni da poletti, uno scarico completo e una mappatura dedicata) ci puoi tranquillamente fare anche qlc gara, cosa da escludere con l'smc (anche se io l'ho fatta anche con quello)
Comment
-
p.s.
husky 630 NOOOOOOOOOOOOOOOO
ho provato il 610 sm e ti assicuro che davvero non cammina, ed è pure pesante.
casomai il 510, ma cmq non stai a livello dell'aprilia come performance e della ktm come affidabilità/fruibilità
Comment
-
Originally posted by marittiello View Postallora, io ho avuto sia la ktm smc 690 sia la sxv 550
ti dico subito, NETTAMENTE SUPERIORE LA SXV IN TUTTO
come l'aprila anche la ktm ha i suoi problemini (infiltrazione d'acqua nel contakilometri, salta la marcia tra quarta e quinta, ecc....) basta che vai su un forum ktm e vedrai......
l'aprilia è una moto molto più ECCITTANTE, meno civile, ma dannatamente divertente, poi se la prepari un pò (basta una frizione antisalt., una sistematina alle sospensioni da poletti, uno scarico completo e una mappatura dedicata) ci puoi tranquillamente fare anche qlc gara, cosa da escludere con l'smc (anche se io l'ho fatta anche con quello)
In effetti avevo sentito di problemi anche sul 690 SMC.Poi con quello che chiedono anche sull'usato...con poco più di 1000 euro in più prendo una SXV 2008 ancora da immatricolare!Last edited by ganto; 11-11-09, 14:04.
Comment
X
Comment