Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non fosse SXV??510 o 690??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e apri piano il gas a moto piegata!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Basta volegni bene curarla e non sgridarla
      Tanto bene e non la sgriderò mai!!
      Piccolo "ripensamento" dell'ultim'ora...non sembra affatto male...tra poco nelle concessionarie...





      Certo tutt'altra cosa rispetto alla SXV...
      Last edited by ganto; 10-11-09, 10:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ganto View Post
        Tanto bene e non la sgriderò mai!!
        Piccolo "ripensamento" dell'ultim'ora...non sembra affatto male...tra poco nelle concessionarie...



        Certo tutt'altra cosa rispetto alla SXV...
        sì bella guarda questa....










        Tipo motore: Bicilindrico 77°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione monoalbero a camme in testa con bilanciere sullo scarico, comando a catena, 4 valvole in titanio
        Carburante: Benzina Senza Piombo
        Alesaggio e corsa: 76 x 49.5 mm (80 x 55)
        Cilindrata totale: 449 cc (549 cc)
        Rapporto di compressione: 12,5 :1 (12 : 1)
        Alimentazione: Sistema integrato di gestione accensione e iniezione elettronica del motore. Diametro corpo farfallato: 38 mm. (40 mm)
        Accensione: Elettronica
        Avviamento: Elettrico
        Generatore: 340 W
        Lubrificazione: A carter secco con serbatoio esterno. Lubrificazione cambio separata
        Cambio: A 5 rapporti, rapporto di trasmissione: 1° 13/30, 2° 15/27, 3° 16/23, 4° 20/23, 5° 21/21.
        Frizione: Dischi multipli in bagno d’olio con comando meccanico
        Trasmissione primaria: Ad ingranaggi a denti diritti, rapporto di trasmissione: 22/56
        Trasmissione finale: A catena, rapporto di trasmissione: 15/46 (16/46)
        Telaio: Perimetrale in acciaio con montanti in lega
        Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica, doppia regolazione, con steli rovesciati Ø 48
        Sospensione posteriore: Forcellone in alluminio scatolato con corpo fuso. Ammortizzatore idraulico regolabile in estensione e compressione.
        Freni: Ant.: Disco in acciaio inox Ø 320 , con pinza radiale. Post.: Disco in acciaio inox Ø 240 , con pinza flottante
        Cerchi: In lega,ant.: 3,50 X 17 ^, post.: 5,50 X 17^
        Pneumatici: ant.: 120/70 X 17^, post.: 180/55 X 17^
        Dimensioni: Lunghezza max: 2,220 mm, Larghezza max: 800 mm, Altezza da terra: 318 mm, Altezza sella: 918 mm, Interasse: 1,495 mm
        Serbatoio: Capacità 7,8 litri
        Colori: Nero Aprilia/Rosso Fluo
        Last edited by TuonoBlack; 10-11-09, 10:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          s? bella guarda questa....


          Diciamo che non c'? l'imbarazzo della scelta...domani vedremo di provvedere.
          SXV 2008 nuova da immatricolare...Una domanda davvero impossibile andarci in 2?Solo qualche mini giretto estemporaneo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ganto View Post
            Diciamo che non c'? l'imbarazzo della scelta...domani vedremo di provvedere.
            SXV 2008 nuova da immatricolare...Una domanda davvero impossibile andarci in 2?Solo qualche mini giretto estemporaneo...
            se guardi la mia nell'altro post io ci ho montato le pedane passeggero ed ho portato Cristina a Mangiare una pizza
            L'unico difetto ? che cede molto dietro e le cuoci le chiappe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              se guardi la mia nell'altro post io ci ho montato le pedane passeggero ed ho portato Cristina a Mangiare una pizza
              L'unico difetto è che cede molto dietro e le cuoci le chiappe
              Apprezzerà la mogliettina...quelle poche pochissime volte che ci monterà su...quasi quasi tengo anche il PX 150 dell'80...non si sa mai...
              Viste le pedane della tua.Sono accessorio Aprilia?
              Last edited by ganto; 10-11-09, 11:08.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ganto View Post
                Apprezzer? la mogliettina...quelle poche pochissime volte che ci monter? su...quasi quasi tengo anche il PX 150 dell'80...non si sa mai...
                Viste le pedane della tua.Sono accessorio Aprilia?

                le danno con la moto mi risulta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  le danno con la moto mi risulta
                  Vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    allora, io ho avuto sia la ktm smc 690 sia la sxv 550
                    ti dico subito, NETTAMENTE SUPERIORE LA SXV IN TUTTO
                    come l'aprila anche la ktm ha i suoi problemini (infiltrazione d'acqua nel contakilometri, salta la marcia tra quarta e quinta, ecc....) basta che vai su un forum ktm e vedrai......
                    l'aprilia ? una moto molto pi? ECCITTANTE, meno civile, ma dannatamente divertente, poi se la prepari un p? (basta una frizione antisalt., una sistematina alle sospensioni da poletti, uno scarico completo e una mappatura dedicata) ci puoi tranquillamente fare anche qlc gara, cosa da escludere con l'smc (anche se io l'ho fatta anche con quello)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      p.s.
                      husky 630 NOOOOOOOOOOOOOOOO
                      ho provato il 610 sm e ti assicuro che davvero non cammina, ed è pure pesante.
                      casomai il 510, ma cmq non stai a livello dell'aprilia come performance e della ktm come affidabilità/fruibilità

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marittiello View Post
                        allora, io ho avuto sia la ktm smc 690 sia la sxv 550
                        ti dico subito, NETTAMENTE SUPERIORE LA SXV IN TUTTO
                        come l'aprila anche la ktm ha i suoi problemini (infiltrazione d'acqua nel contakilometri, salta la marcia tra quarta e quinta, ecc....) basta che vai su un forum ktm e vedrai......
                        l'aprilia è una moto molto più ECCITTANTE, meno civile, ma dannatamente divertente, poi se la prepari un pò (basta una frizione antisalt., una sistematina alle sospensioni da poletti, uno scarico completo e una mappatura dedicata) ci puoi tranquillamente fare anche qlc gara, cosa da escludere con l'smc (anche se io l'ho fatta anche con quello)
                        Mi muovo tra poco per andare a concludere...Grazie per il parere.
                        In effetti avevo sentito di problemi anche sul 690 SMC.Poi con quello che chiedono anche sull'usato...con poco più di 1000 euro in più prendo una SXV 2008 ancora da immatricolare!
                        Last edited by ganto; 11-11-09, 14:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Son contento che da un po' di tempo a questa parte di SXV si parla solo bene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X