Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv '98 consiglio acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    A 30000 gli fai un bel tagliandino, olio+filtro, filtro aria, candele, tubi benzina, olio freni/frizione, ed olio forcella, una controllata a Co ed allineamento corpi farfallati, un'occhiata a pasticche, gomme, gruppo trasmissione finale, cos? la metti nuova (ovvio che se ti fa tutto il conce ti costicchier? un tantinello)

Se guarid nella mia firma ho ancora le carene originali da vendere, anzi regalare...150 senza un graffio
    quoto in pieno......
    PS:sei stato pi? completo del mio intervento

Comment

• Font Size
      Originally posted by cristianspr View Post
      scusate la domanda stupida,ma cosa intendete x pre-serie?

nel senso che essendo le prime hanno qualcosa di diverso rispetto le 99 o cosi x dire,non riesco a capire

sapete x caso dirmi indicativamente quante ne sono state fatte di modello 98?
      se non erro la commercializzazione cominci? nell'autunno del '98 (vado a memoria), ma la mia ex era immatricolata a luglio aveva telaio 093, se non ricordo male, e faceva parte del parco stampa, la trovi nella prove dell'epoca di motociclismo ( era proprio quella) (si dice che le moto pre serie, diciamo entro i primi 100 esemplari, fossero assemblati con particolare attenzione )

Comment

• Font Size
        PRESA!!!

oggi ho dato la caparra,moto spettacolare,perfetta!! numero di telaio 107 quindi una delle primissime,c'? da cambiare catena corona e pignone,ma non ha un graffio.

Comment

• Font Size
          allora inizia a divertirti , per? io visti i prezzi avrei cercato una 2003 ......

per alcune migliorie e per estetica

Comment

X
          Working...
          X