Originally posted by cristianspr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv '98 consiglio acquisto
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postappunto sara bella che libera pero io non ne ho mai rotta una in 6 aprilia
e ora che mi tocchi le palle ???
Comment
-
Originally posted by lacky View Postbe la dal 98-00 la rsv era +- coem queal 01-02 e poi la 03....
in ogni versione hanno miglorato di poco qualce cosa quidi se proprio non sei deciso x un98-00 io prenderei almeno una 01-02......
poi come detto fare un bel tagliando (a 25000 si controllano le valvole, operazione consigliata)...
p.s. se fai controlare le valvole (e se la tua intenzione ? usare la rsv in pista) fai smontarele camme e dagli una saldata!!!
x il resto il motore ? un trattore....
la ruota libera ? un terno al lotto ma se usi il mantenitore di carica ? eterna!!
Comment
-
Originally posted by rich View PostMi spiace ma non sono d'accordo, la differenza ? abissale tra le 2, cambia molto, il telaio ? davvero diverso e solo questo ne cambia il comportamento su strada, il motore presenta modifiche a livello di testa con valvole pi? piccole, le sospensioni sono differenti, tutta la carena ? diversa... A parer mio molto meno tra la 01 e la 03, se ci pensi bene la base ? comune e cambia solo parzialmente il motore e cambio con i primi 3 raporti pi? lunghi
Comment
-
Originally posted by cristianspr View Postio la prenderei piu' che altro x una futura collezione,infatti cercavo proprio il modello '98,la primissima aprilia sportiva di grossa cilindrata, e quello che ho sotto mano ? davvero bello e originale ad un prezzo umano,immagino che ogni modello sucessivo sia stato migliorato,ma a me non interessa,non sono un bravo motociclista,anzi, sono il re dei fermoni,quindi non ci troverei nemmeno differenza
grazie dei consigli
(se proprio vuoi collezzionare, cercati una sp )
Comment
-
-
Se guarid nella mia firma ho ancora le carene originali da vendere, anzi regalare...150 senza un graffio [/QUOTE]
ma sai che m'interessano proprio.......lasciami concludere e poi facciamo l'affare
Comment
-
aggiungerei una bella chrono una sp una mito prima edizione una futura una nsr una tzr e le hai tutte [/QUOTE]
la crono ce l'ho , la mito anche, (ho il modello denim) mi piacerebbe la sp 01 ma non si trovano piu' a prezzi umani
Comment
-
Originally posted by cristianspr View Postma sai che m'interessano proprio.......lasciami concludere e poi facciamo l'affareLast edited by polsogrippato; 09-11-09, 17:12.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by cristianspr View Postaggiungerei una bella chrono una sp una mito prima edizione una futura una nsr una tzr e le hai tutte
massimo rispetto, ogni tanto sogno di farlo anch'io, anche per i cinquantini, gilera bullit fifty e motrom di varie generazioni.
Comment
-
scusate la domanda stupida,ma cosa intendete x pre-serie?
nel senso che essendo le prime hanno qualcosa di diverso rispetto le 99 o cosi x dire,non riesco a capire
sapete x caso dirmi indicativamente quante ne sono state fatte di modello 98?
Comment
X
Comment