Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la prenderei piu' che altro x una futura collezione,infatti cercavo proprio il modello '98,la primissima aprilia sportiva di grossa cilindrata, e quello che ho sotto mano ? davvero bello e originale ad un prezzo umano,immagino che ogni modello sucessivo sia stato migliorato,ma a me non interessa,non sono un bravo motociclista,anzi, sono il re dei fermoni,quindi non ci troverei nemmeno differenza
grazie dei consigli
Se l'hai trovata originale e con un prezzo giusto prendila senza paura, ? comunque affidabile e ti regaler? tanti sorrisi
appunto sara bella che libera pero io non ne ho mai rotta una in 6 aprilia
e ora che mi tocchi le palle ???
ma infatti non ? automatica la cosa, tutto dipende dalla cura che si ha nell'accendere la moto, soprattutto d'inverno quando ? freddo e la batteria potrebbe essere un po' fiacca
be la dal 98-00 la rsv era +- coem queal 01-02 e poi la 03....
in ogni versione hanno miglorato di poco qualce cosa quidi se proprio non sei deciso x un98-00 io prenderei almeno una 01-02......
poi come detto fare un bel tagliando (a 25000 si controllano le valvole, operazione consigliata)...
p.s. se fai controlare le valvole (e se la tua intenzione ? usare la rsv in pista) fai smontarele camme e dagli una saldata!!!
x il resto il motore ? un trattore....
la ruota libera ? un terno al lotto ma se usi il mantenitore di carica ? eterna!!
non ne sono sicuro ma non credo sia un problema che riguardi le '98, x sicurezza bisognerebbe chiedere a fiore
Mi spiace ma non sono d'accordo, la differenza ? abissale tra le 2, cambia molto, il telaio ? davvero diverso e solo questo ne cambia il comportamento su strada, il motore presenta modifiche a livello di testa con valvole pi? piccole, le sospensioni sono differenti, tutta la carena ? diversa... A parer mio molto meno tra la 01 e la 03, se ci pensi bene la base ? comune e cambia solo parzialmente il motore e cambio con i primi 3 raporti pi? lunghi
pienamente concorde .... la vecchia andava cmq molto bene, quello dopo x? andava ancora meglio
io la prenderei piu' che altro x una futura collezione,infatti cercavo proprio il modello '98,la primissima aprilia sportiva di grossa cilindrata, e quello che ho sotto mano ? davvero bello e originale ad un prezzo umano,immagino che ogni modello sucessivo sia stato migliorato,ma a me non interessa,non sono un bravo motociclista,anzi, sono il re dei fermoni,quindi non ci troverei nemmeno differenza
grazie dei consigli
come t'invidio
(se proprio vuoi collezzionare, cercati una sp )
Comment