Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv '98 consiglio acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cristianspr View Post
    io la prenderei piu' che altro x una futura collezione,infatti cercavo proprio il modello '98,la primissima aprilia sportiva di grossa cilindrata, e quello che ho sotto mano ? davvero bello e originale ad un prezzo umano,immagino che ogni modello sucessivo sia stato migliorato,ma a me non interessa,non sono un bravo motociclista,anzi, sono il re dei fermoni,quindi non ci troverei nemmeno differenza

grazie dei consigli
    Se l'hai trovata originale e con un prezzo giusto prendila senza paura, ? comunque affidabile e ti regaler? tanti sorrisi

Comment

• Font Size
      chi voleva la foto del cx?

e qui con alcune amichette

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        appunto sara bella che libera pero io non ne ho mai rotta una in 6 aprilia
        e ora che mi tocchi le palle ???
        ma infatti non ? automatica la cosa, tutto dipende dalla cura che si ha nell'accendere la moto, soprattutto d'inverno quando ? freddo e la batteria potrebbe essere un po' fiacca

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          be la dal 98-00 la rsv era +- coem queal 01-02 e poi la 03....

in ogni versione hanno miglorato di poco qualce cosa quidi se proprio non sei deciso x un98-00 io prenderei almeno una 01-02......

poi come detto fare un bel tagliando (a 25000 si controllano le valvole, operazione consigliata)...
          p.s. se fai controlare le valvole (e se la tua intenzione ? usare la rsv in pista) fai smontarele camme e dagli una saldata!!!

x il resto il motore ? un trattore....

la ruota libera ? un terno al lotto ma se usi il mantenitore di carica ? eterna!!
          non ne sono sicuro ma non credo sia un problema che riguardi le '98, x sicurezza bisognerebbe chiedere a fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Mi spiace ma non sono d'accordo, la differenza ? abissale tra le 2, cambia molto, il telaio ? davvero diverso e solo questo ne cambia il comportamento su strada, il motore presenta modifiche a livello di testa con valvole pi? piccole, le sospensioni sono differenti, tutta la carena ? diversa... A parer mio molto meno tra la 01 e la 03, se ci pensi bene la base ? comune e cambia solo parzialmente il motore e cambio con i primi 3 raporti pi? lunghi
            pienamente concorde .... la vecchia andava cmq molto bene, quello dopo x? andava ancora meglio

Comment

• Font Size
              io la prenderei piu' che altro x una futura collezione,infatti cercavo proprio il modello '98,la primissima aprilia sportiva di grossa cilindrata, e quello che ho sotto mano ? davvero bello e originale ad un prezzo umano,immagino che ogni modello sucessivo sia stato migliorato,ma a me non interessa,non sono un bravo motociclista,anzi, sono il re dei fermoni,quindi non ci troverei nemmeno differenza

grazie dei consigli
              come t'invidio
              (se proprio vuoi collezzionare, cercati una sp )

Comment

• Font Size

e qui con alcune amichette

ammazza che bella collezione complimenti!
                aggiungerei una bella chrono una sp una mito prima edizione una futura una nsr una tzr e le hai tutte

Comment

• Font Size
                  Se guarid nella mia firma ho ancora le carene originali da vendere, anzi regalare...150 senza un graffio [/QUOTE]

ma sai che m'interessano proprio.......lasciami concludere e poi facciamo l'affare

Comment

• Font Size
                    aggiungerei una bella chrono una sp una mito prima edizione una futura una nsr una tzr e le hai tutte [/QUOTE]

la crono ce l'ho , la mito anche, (ho il modello denim) mi piacerebbe la sp 01 ma non si trovano piu' a prezzi umani

Comment

• Font Size
                      ma quella in fondo è una mito denim? Se si fantastica!

Comment

• Font Size
                        ma sai che m'interessano proprio.......lasciami concludere e poi facciamo l'affare
                        quando vuoi
                        Last edited by polsogrippato; 09-11-09, 17:12.

Comment

• Font Size
                          (se proprio vuoi collezzionare, cercati una sp )[/QUOTE]

eh.......costa troppo cavolo!!!

Comment

• Font Size
                            aggiungerei una bella chrono una sp una mito prima edizione una futura una nsr una tzr e le hai tutte
                            la crono ce l'ho , la mito anche, (ho il modello denim) mi piacerebbe la sp 01 ma non si trovano piu' a prezzi umani[/quote]

massimo rispetto, ogni tanto sogno di farlo anch'io, anche per i cinquantini, gilera bullit fifty e motrom di varie generazioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              ma quella in fondo ? una mito denim? Se si fantastica!
                              si lo sto restaurando un po come pure la crono

Comment

• Font Size
                                scusate la domanda stupida,ma cosa intendete x pre-serie?

nel senso che essendo le prime hanno qualcosa di diverso rispetto le 99 o cosi x dire,non riesco a capire

sapete x caso dirmi indicativamente quante ne sono state fatte di modello 98?

Comment

X
                                Working...
                                X