Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda idiota garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie

purtroppo io sono rimasto un umile operaio
    avevo bisogno di una moto + affidabile, o cmq una moto meno "noiosa",con meno cose da controllare....una moto che andasse uguale alla volta precedente.
    non ho ne molto tempo ne molti soldi da sputtanarmi in frignacce io.io posso solo permettermi di girare la chiave e andare

sottolineo sempre che vero ho avuto molti piccoli problemini,ma non mi ha mai lasciato a piedi,nè è mai andata cosi male da non darmi libidine tutte le volte

lo ripeto sempre...ho imparato + cose nella guida in 2 anni di bicilindrico aprilia che in 9 anni di 4cil jappo non mi stancherò mai di dirlo avvantaggiato magari da una mia buona predispozione alla guida pulita e neutra!
    la cbr di oggi è superiore alla RSV che avevo e non solo di motore,difatto vado parecchio + forte,ma a gusto nella guida la honda è lontana anni luce dall'aprilia.
    Last edited by bosco_RR; 10-11-09, 00:59.

Comment

• Font Size
      Che splendore che era.
      Ti fa onore riuscire cmq a parlare con obiettività della RSV nonostante tutti i piccoli guai che hai avuto
      Io probabilmente avrei reagito in maniera più "furiosa", avrei avuto molta meno pazienza della tua e quindi avrei sbagliato.
      Complimenti per il tuo comportamento fin troppo corretto e pacato

Comment

• Font Size
        Il discorso ? che comunque nell'estensione della garanzia Aprilia ci guadagna,se non altro perch? sei obbligato a fare i tagliandi ogni anno,anche se non hai percorso i km necessari al cambio d'olio o altro...
        Quindi dipende soprattutto da quanti km percorri l'anno: se ne fai pochi lascia stare l'estensione della garanzia,se ne fai tanti... beh allora anche i rischi rottura aumentano!

Comment

• Font Size
          Bellssima, complimenti davvero per il millone

Comment

X
          Working...
          X