Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda idiota garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda idiota garanzia

Ciao Ragazzi, l'aprilia quanti anni da di garanzia ufficiale su una moto nuova??? 2 o 4anni???....

• Font Size
    mi sembra 2+2 almeno sulla mia tuono dovrebbe essere cosi'.....

Comment

• Font Size
      sono 2 anni che vengono dati dalla casa + 2 a pagamento (prima purtroppo non era così, bastava una registrazione) da effettuare entro i primi 2 anni.

Comment

• Font Size
        SU Tuono e RSV 2006 erano i classici 2 e venivano dati altri 2 aggiuntivi gratis,in promozione.
        Dai modelli 2007 in avanti sono i classici 2 anni,se vuoi gli altir 2 opzionali devi pagare.
        Io ti consiglio di farla questa estensione,magari non succede nulla ma almeno stai sereno per 4 anni e se poi la vuoi vendere entro i 4 anni puoi chiedere qualcosa in più perchè la moto è ancora coperta da garanzia.

Comment

• Font Size
          ma quanto costa l'estensine della garanzia?

Comment

• Font Size
            Non ricordo ma siamo nell'ordine di poche centinaia di euro, mi sembra che si stava nei 200 euro,al max 300 euro.
            Direi che si potrebbe pretenderla compresa nel prezzo della moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Non ricordo ma siamo nell'ordine di poche centinaia di euro, mi sembra che si stava nei 200 euro,al max 300 euro.
              Direi che si potrebbe pretenderla compresa nel prezzo della moto
              oddio su di una moto che costa quasi 15 mila ero di listino potrebbero mettercela gia' compresa.....di certo non ci rimettono...anzi

Comment

• Font Size
                Guarda,la penso come te.....
                Alla fine la legge impone i 2 anni e tutte le case ti danno 2 anni anche con moto che costano di più delle nostre.
                Aprilia propone questa possibilit&#224che altre case non hanno)e la fa pagare perchè è effettivamente un servizio in più che a loro comporta dei costi anche notevoli in caso di rotture.
                L'estensione penso cmq che se la facciano pagare da un'agenzia esterna,ovvero è una sorta di assicurazione che rimborsa Aprilia in caso di guasti,mentre nei canonici primi 2 anni tutte le spese se le sobbarca direttamente l'Aprilia.

Comment

• Font Size
                  guarda io ho avuto piccole fastidiose rogne e non ho avuto garanzia fuori dai 2 anni (moto 2006 avevo i 2+2 gratis)......quindi quei soldi risparmiateli
                  gli anni aggiuntivi vanno col proprietario.....se la dovessi vendere al secondo anno x dire.....chi te la compra NON ha gli altri 2 anni di garanzia che attivasti tu !!
                  è una cosa che pochi sanno ma che va detto........
                  Last edited by bosco_RR; 09-11-09, 07:12.

Comment

• Font Size
                    PHO A PARTE LO STATORE CHE IO PER ALTRO NON HO MAI BRUCIATO SULLA 06
                    NON MI PARE CI SISANO TANTE ROGNE SEMPRE CHE UNOLA SAPPIA VAR METTERE A PUNTINO COME CARBURAZIONE
                    INtendo mappa e co

Comment

• Font Size
                      diciamo che ho un occasione per una Aprilia sxv550 del 2008 ancora da immatricolare percio volevo sapere come era la storia...anche perche si sa che il motard non e` il mezzo piu` affidabile!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        guarda io ho avuto piccole fastidiose rogne e non ho avuto garanzia fuori dai 2 anni (moto 2006 avevo i 2+2 gratis)......quindi quei soldi risparmiateli
                        gli anni aggiuntivi vanno col proprietario.....se la dovessi vendere al secondo anno x dire.....chi te la compra NON ha gli altri 2 anni di garanzia che attivasti tu !!
                        è una cosa che pochi sanno ma che va detto........
                        mi è andata di traverso la saliva
                        Dici sul serio?
                        Caspita non ho le carte sotto mano ma sarebbe davvero una presa per il sedere!
                        Non dubito della tua parola ma mi sembra uan cosa talmente irreale da sembrare uno scherzo.
                        Last edited by Loca.P; 09-11-09, 23:59.

Comment

• Font Size
                          nessuno scherzo.
                          il 2+2 vale solo con il medesimo proprietario.
                          e cmq ripeto...io ho avuto guai (pompa frizione/disfunzione ecu ecc) dopo il 24esimo mese e non ho avuto garanzia. e dopo aver parlato con un ispettore ed essermi incazzato...il risultato è che 15gg dopo circa l'ho Svenduta!

quei soldi risparmiateli..

personalmente,finchè non cambierà radicalmente il post vendita,almeno dove abito io,MAI PIU' APRILIA.
                          Last edited by bosco_RR; 10-11-09, 00:05.

Comment

• Font Size
                            Che bella figuraccia made in Noale

Comment

• Font Size
                              MI ricordo della tua,la bianca 2006.
                              S T U P E N D A
                              la più bella RSV mai uscita

Comment

X
                              Working...
                              X