Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV1000R 2000... EPROM o PC3???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? arrivato il mago!!!

Buongiorno mister V60?!!
    Felice di leggerti anche qua!!!

bull

Comment

• Font Size
      ciao Fiore...sinalmente abbiamo il guru in persona annche nel nostro forum!!!

Comment

• Font Size
        ODDIO!!!
        E' arrivato ragazzi!!! .
        Benvenuto anche da parte mia Fiore!!!
        CONTENTISSIMO DI LEGGERTI ANCHE QUI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore
          Ragazzi vi ringrazio e colgo l'occasione per salutarvi tutti

Per Meco: Meco il mio supporto motori da Marzo ha sempre lavorato :P :P :P ............ non ? mai stato una settimana libero , solo che valuto Io caso per caso.................non cerco di farmi pubblicit? e molti di un altro forum non ho avuto neppure il tempo di fare il tagliando..........e questo conferma la mia linea.

Per? per i miei clienti cerco sempre di farmi in quattro, meglio una limata in meno, che un cliente scontento(Per esempio sabato stavo finendo un motore, ed ? venuto a prendere la moto Davide un amico di Bull e gli ho mostrato il danno che aveva fatto un precedente preparatore.......non c'era molto da ridere,fatti raccontare da Davide. Il lavoro sono solo contento che non l'avevo fatto Io.........aveva neanche 1000km ad occhio!!! il perch? questo dopo sia venuto da me non lo so!!!)

Quindi per le limatine io decido.........caso per caso..........e se ne perdo uno/due/dieci pazienza,l'importante e non scontentare che per me ? peggio!!! io cerco di stare sul mio standard, non transigo e o ? cos? o ? pomi!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
          Felice di conoscerla!!
          Il mio amico VIKA la contatter? per farle un paio di domande...

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
            Ragazzi vi ringrazio e colgo l'occasione per salutarvi tutti

Per Meco: Meco il mio supporto motori da Marzo ha sempre lavorato :P :P :P ............ non ? mai stato una settimana libero , solo che valuto Io caso per caso.................non cerco di farmi pubblicit? e molti di un altro forum non ho avuto neppure il tempo di fare il tagliando..........e questo conferma la mia linea.

Per? per i miei clienti cerco sempre di farmi in quattro, meglio una limata in meno, che un cliente scontento(Per esempio sabato stavo finendo un motore, ed ? venuto a prendere la moto Davide un amico di Bull e gli ho mostrato il danno che aveva fatto un precedente preparatore.......non c'era molto da ridere,fatti raccontare da Davide. Il lavoro sono solo contento che non l'avevo fatto Io.........aveva neanche 1000km ad occhio!!! il perch? questo dopo sia venuto da me non lo so!!!)

Quindi per le limatine io decido.........caso per caso..........e se ne perdo uno/due/dieci pazienza,l'importante e non scontentare che per me ? peggio!!! io cerco di stare sul mio standard, non transigo e o ? cos? o ? pomi!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
            oh my good(minkia anche l'inglese so',son troppo imparato ),sommo fiore...

strafelice di leggerti anche qui.

Comment

• Font Size
              Per Meco: Meco il mio supporto motori da Marzo ha sempre lavorato ...
              beh di questo sono felice, l'ultima volta che abbiamo parlato mi avevi detto di avere messo un freno ai flussaggi, ma evidentemente ? stata una scelta di qualit? come sempre ti contraddistingue!

io cerco di stare sul mio standard, non transigo e o ? cos? o ? pomi!!!!!!!!!!
              e da te non mi aspettavo di meno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by meco
                Per Meco: Meco il mio supporto motori da Marzo ha sempre lavorato ...
                beh di questo sono felice, l'ultima volta che abbiamo parlato mi avevi detto di avere messo un freno ai flussaggi, ma evidentemente ? stata una scelta di qualit? come sempre ti contraddistingue!

io cerco di stare sul mio standard, non transigo e o ? cos? o ? pomi!!!!!!!!!!
                e da te non mi aspettavo di meno!

Bravissimo Meco hai centrato l'obiettivo, per esempio a Rieka dopo Pellizzon quali sono le moto che vanno pi? forte, o meglio chi prepara i motori???? Oppure sulle garette del Rehm le Aprilia che girano in 36/37/38 chi prepara i motori???
                Chiaro che preparando i motori prendo ei soldi...........per? li prendo anche se preparo Pegaso...........quindi bisogna entarre nelle mia mentalit? che ? un p? contorta :P :P :P

Giustamente come dicevi Tu sia con le parole che con i fatti ho rifiutato molte limatine , non volgio farmi publicit? , oltre ai soldi il lavoro ? meno pesante se hai anche delle soddisfazioni :P :P :P (per esempio quando ti chiama qualche Persona molto pi? preparata di me e ci salutiamo con un "Ciao", oppure quando hai qualche motore che gira anonimo in gare estere :P :P :P )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Scusate per chi non mi conosce sono stato un "Baccalato" a non riferire che non preparo "Pegaso" , quindi .......come
                  rifiuto per vari motivi questa fonte di guadagno per me ? indifferente rifiutare anche le limatine :P :P :P

Ciao Fiore

Comment

X
                  Working...
                  X