Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV1000R 2000... EPROM o PC3???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV1000R 2000... EPROM o PC3???

Io e VIKA stiamo cercando di tirare fuori un po' di CV dalla sua Aprilia, per adesso abbiamo tolto le restrizioni ( filtro, centralina e scarico )....
    La sua moto adesso ha lo scarico aperto della Aprilia RACE e la EPROM dedicata, volevamo montare un filtro BMC, i cornetti d'aspirazione e un kit 520 in modo che la moto non perda troppi CV dall'albero alla ruota...
    Adesso parte il domandone, dopo che abbiamo fatto tutte queste modifiche dite che per accordare il tutto ? meglio una PC3 o dite che ? abbastazna superflua e che ? meglio fare rimappare la EPROM da uno bravo???
    Voi che dite??? Che avete fatto e come va?? Uno bravo per rimappare le EPROM chi ????

CIAOOOOOO

Ps. ll post l'ho fatto io perch? VIKA capisce di moto quanto ne capisce di donne.... Infatti ? GAY!!!

• Font Size
    La PC3 sul V60? fa ben poco...meglio un'eprom ben fatta...
    A chi rivolgerti? Naturalmente a Fiore!!! Il mago del V60?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Quoto, sopratutto per la PC3. Sono soldi spesi male. Anche la eprom, se vogliamo vedere non ti cambia la vita... Al posto dell'elettronica, valuta l'acquisto di un doppio(Akrap ma anche Arrow v? bene...). In questo modo regolarizzi e rinvigorisci la curva intermedia. Poi ci sono i cornetti di aspirazione con cui molti dicono di trovarsi bene... Io non li ho mai provati...
      bull

Comment

• Font Size
        Ok, e Fiore di dove ??? Mi potete passare un contatto???

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Quoto, sopratutto per la PC3. Sono soldi spesi male. Anche la eprom, se vogliamo vedere non ti cambia la vita... Al posto dell'elettronica, valuta l'acquisto di un doppio(Akrap ma anche Arrow v? bene...). In questo modo regolarizzi e rinvigorisci la curva intermedia. Poi ci sono i cornetti di aspirazione con cui molti dicono di trovarsi bene... Io non li ho mai provati...
          bull
          Doppio Akra = TANTI SOLDINI..... :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman83

Ok, e Fiore di dove ??? Mi potete passare un contatto???

CIAOOOOO
            Agostini Fiorenzo
            tel 041/440333

Digli pure che ti manda il Bull...

Comment

• Font Size
              Fiore ? IL meccanico delle Aprilia...e definirlo solo "meccanico" ? diminutivo
              E' di Noale...
              Appena lo senti salutamelo!!!

Comment

• Font Size
                A livello motoristico si pu? fare qualche cosa??? Tipo lucidatura dei condotti di scarico??? Benefici e costo??? O dite che ? meglio il completo della Akra?? Fiore ha pezzi usati sotto mano???

GRAZIE

Ps. VIKA mi devi una pizza....

Comment

• Font Size
                  Fiore ha e fa TUTTO!!!
                  E ascolta noi che da Milano / Bergamo andiamo fin da lui x far "curare" la nostra piccola
                  Diciamo che Fiore ? famoso x le sue "limatine"...ti basta se ti dico che pu? tirarti fuori i Cv di una JAP dal V60??!?

Comment

• Font Size
                    Fiore ha e fa TUTTO!!!
                    E ascolta noi che da Milano / Bergamo andiamo fin da lui x far "curare" la nostra piccola
                    Diciamo che Fiore ? famoso x le sue "limatine"...ti basta se ti dico che pu? tirarti fuori i Cv di una JAP dal V60??!?
                    Limatine dici lucidatura dei condotti vero??? A quanto??? Se vuoi mandami anche un Pm....

CIAOOOOO

Ps. VIKA le pizze stanno diventando due.... :P

Comment

• Font Size
                      Fiore ha e fa TUTTO!!!
                      Diciamo che Fiore ? famoso x le sue "limatine
                      ...sapevo che aveva smesso...

Comment

• Font Size
                        Il flussaggio delle teste costa poco meno di un doppio Akrap(credo) ma hai il vantaggio che lascia omologata la moto e rende decisamente di pi?... Poi ? ovvio che ci devi abbinare uno scarico aperto, per ottimizzare il tutto... Oltre a fiore ci sono altri tecnici che lavorano le teste, ma non s? dirti con che risultati...
                        bull

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Il flussaggio delle teste costa poco meno di un doppio Akrap(credo) ma hai il vantaggio che lascia omologata la moto e rende decisamente di pi?... Poi ? ovvio che ci devi abbinare uno scarico aperto, per ottimizzare il tutto... Oltre a fiore ci sono altri tecnici che lavorano le teste, ma non s? dirti con che risultati...
                          bull
                          Bhe di scarico ha sia l'originale Aprilia omologato che il Titanium RACE Aprilia...
                          Cmq bull ti ringrazio per tutte le risposte ai miei post!!!

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                            Figurati, se possibile si cerca di darsi una mano..

Comment

• Font Size
                              Ragazzi vi ringrazio e colgo l'occasione per salutarvi tutti

Per Meco: Meco il mio supporto motori da Marzo ha sempre lavorato :P :P :P ............ non ? mai stato una settimana libero , solo che valuto Io caso per caso.................non cerco di farmi pubblicit? e molti di un altro forum non ho avuto neppure il tempo di fare il tagliando..........e questo conferma la mia linea.

Per? per i miei clienti cerco sempre di farmi in quattro, meglio una limata in meno, che un cliente scontento(Per esempio sabato stavo finendo un motore, ed ? venuto a prendere la moto Davide un amico di Bull e gli ho mostrato il danno che aveva fatto un precedente preparatore.......non c'era molto da ridere,fatti raccontare da Davide. Il lavoro sono solo contento che non l'avevo fatto Io.........aveva neanche 1000km ad occhio!!! il perch? questo dopo sia venuto da me non lo so!!!)

Quindi per le limatine io decido.........caso per caso..........e se ne perdo uno/due/dieci pazienza,l'importante e non scontentare che per me ? peggio!!! io cerco di stare sul mio standard, non transigo e o ? cos? o ? pomi!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X