Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Dorsoduro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in passato avevo aperto una discussione in merito alla DD....se la ritrovi o la fai ritrovare


    PS: primi modelli vevano il motorino d'avv. da sostituire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Vabb?, intendiamoci, anche l'estetica vuole la sua parte, e la DD a me piace
      Per il resto, io ad esempio ho pensato a comprarla.. sarebbe perfetta per me, la userei in coppia e per i giretti a lungo raggio..
      Ma senza rinunciare alla mia K, ovvio.. come seconda moto
      A lungo raggio senza protezione all'aria e serbatoio cos? piccolo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        se vuoi divertirti è la moto perfetta...maneggevole quasi come un motard solo che ti puoi fare i tuoi mini viaggetti, consumi andando piano (tanto) circa sui 20 km/l

        io dalla sportiva mi ci son divertito 10.000 volte di più, anche sulle rotonde stupide che con la sportiva son un'agonia con questa piede giù e viaa le pedaline grattate poi non hanno prezzo

        diciam che l'unico difetto è che sui curvoni veloci non è stabile, ondeggia un po ma non è fatta per quello, il motore non è un mostro ma è quel che basta per divertirsi un sacco
        Last edited by andy87; 06-11-09, 21:41.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Prima di tutto bisogna vedere da che moto si scende prima di salire sulla DD.
          Se scendi da un motard vero, ti sembrer? pesante, poco maneggevole ed elettrica..
          Se scendi da una tuono o rsv ti sembrer? maneggevole, comoda e molto user friendly..
          Secondo me, ? semplicemente una moto che ? stata studiata per andare in mano a chiunque.. anche neo patentato.. quindi difficilmente sara l'eccellenza in qualcosa.. ma un ottimo compromesso..
          A mio avviso lo scopo non era fare un mezzo performante.. il tempo sul giro aveva sicuramente una priorit? inferiore rispetto ad altre cose, tipo usabilit?, prezzo confort ecc
          Per uno che non sa stare senza smanettare la vedo bene come seconda moto, magari per eventuale giro in coppia...
          Per uno smanettone a cui gli piace il genere (motardone) e che la user? come unica moto, vedo molto meglio il KTM.
          e miss? che non l'hai provata scommettiamo che su un percorso misto a parit? di pilota si mette dietro tantissime moto pi? quotate?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            A lungo raggio senza protezione all'aria e serbatoio cos? piccolo?
            Per i miei gusti ovvio.. piu turistico di cosi non potrei
            Sono abituato a fare 5 euro per volta e 300-400 km di curve su un legno, questa mi sembrerebbe un goldwing.. per quanto riguarda la protezione, a 130 non penso ci siano problemi..

            Originally posted by andy87 View Post
            e miss? che non l'hai provata scommettiamo che su un percorso misto a parit? di pilota si mette dietro tantissime moto pi? quotate?

            Vero che non l'ho provata, ma tu l' hai mai provato un vero motard ?
            La DD non ? stata progettata come mezzo "race", cio non toglie che se guidata bene pu? mettersi dietro molte moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Vero che non l'ho provata, ma tu l' hai mai provato un vero motard ?
              La DD non ? stata progettata come mezzo "race", cio non toglie che se guidata bene pu? mettersi dietro molte moto
              no effettivamente deve esserci un bel po di differenza con un motard serio, per? ? un bel compromesso come affidabilit? ecc ecc

              Comment

              X
              Working...
              X