Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?, intendiamoci, anche l'estetica vuole la sua parte, e la DD a me piace
Per il resto, io ad esempio ho pensato a comprarla.. sarebbe perfetta per me, la userei in coppia e per i giretti a lungo raggio..
Ma senza rinunciare alla mia K, ovvio.. come seconda moto
A lungo raggio senza protezione all'aria e serbatoio cos? piccolo?
se vuoi divertirti è la moto perfetta...maneggevole quasi come un motard solo che ti puoi fare i tuoi mini viaggetti, consumi andando piano (tanto) circa sui 20 km/l
io dalla sportiva mi ci son divertito 10.000 volte di più, anche sulle rotonde stupide che con la sportiva son un'agonia con questa piede giù e viaa le pedaline grattate poi non hanno prezzo
diciam che l'unico difetto è che sui curvoni veloci non è stabile, ondeggia un po ma non è fatta per quello, il motore non è un mostro ma è quel che basta per divertirsi un sacco
Prima di tutto bisogna vedere da che moto si scende prima di salire sulla DD.
Se scendi da un motard vero, ti sembrer? pesante, poco maneggevole ed elettrica..
Se scendi da una tuono o rsv ti sembrer? maneggevole, comoda e molto user friendly..
Secondo me, ? semplicemente una moto che ? stata studiata per andare in mano a chiunque.. anche neo patentato.. quindi difficilmente sara l'eccellenza in qualcosa.. ma un ottimo compromesso..
A mio avviso lo scopo non era fare un mezzo performante.. il tempo sul giro aveva sicuramente una priorit? inferiore rispetto ad altre cose, tipo usabilit?, prezzo confort ecc
Per uno che non sa stare senza smanettare la vedo bene come seconda moto, magari per eventuale giro in coppia...
Per uno smanettone a cui gli piace il genere (motardone) e che la user? come unica moto, vedo molto meglio il KTM.
e miss? che non l'hai provata scommettiamo che su un percorso misto a parit? di pilota si mette dietro tantissime moto pi? quotate?
A lungo raggio senza protezione all'aria e serbatoio cos? piccolo?
Per i miei gusti ovvio.. piu turistico di cosi non potrei
Sono abituato a fare 5 euro per volta e 300-400 km di curve su un legno, questa mi sembrerebbe un goldwing.. per quanto riguarda la protezione, a 130 non penso ci siano problemi..
e miss? che non l'hai provata scommettiamo che su un percorso misto a parit? di pilota si mette dietro tantissime moto pi? quotate?
Vero che non l'ho provata, ma tu l' hai mai provato un vero motard ?
La DD non ? stata progettata come mezzo "race", cio non toglie che se guidata bene pu? mettersi dietro molte moto
Vero che non l'ho provata, ma tu l' hai mai provato un vero motard ?
La DD non ? stata progettata come mezzo "race", cio non toglie che se guidata bene pu? mettersi dietro molte moto
no effettivamente deve esserci un bel po di differenza con un motard serio, per? ? un bel compromesso come affidabilit? ecc ecc
Comment