Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report week end a Rijeka...porca puzzola :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ? un po' che ci penso e avevo anche gi? fatto outing in pubblico ...la gixxerina mi d? delle bellissime soddisfazioni, fila come un treno e ormai la sento mia...ma sono un po' stufo di competere ad armi impari coi 1000...e vorrei tentare la carta 600...sicuramente non arriver? pi? in zona podio , ma almeno avr? dei termini di paragone pi? "giusti"....l'R6 di cimo m'? piaciuta moltissimo e credo la prenderei ad occhi chiusi, ma.....uno ? yamaha e credo di avere un po' di avversione e due costa un bel po' di pi?....il commento di 2-3 persone veloci che girano sul cbr ? moooolto positivo e vorrei provarla, risparmiando magari quei 1000 euro che mi fanno 2-3 uscite
    Che la CBR versione 08 e 09 voli ? risaputo
    Direi che il passo indietro valga il gioco, infonda la nostra 750 ? una 600 dopata.

PS: se ti interessa una R6 pronto pista Andrea Frescura parlava lo scorso week end di volerla vendere
    Direi che puoi sentire tranquillamente Bobo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Che la CBR versione 08 e 09 voli ? risaputo
      Direi che il passo indietro valga il gioco, infonda la nostra 750 ? una 600 dopata.

PS: se ti interessa una R6 pronto pista Andrea Frescura parlava lo scorso week end di volerla vendere
      Direi che puoi sentire tranquillamente Bobo
      vuole una barca di soldi

Comment

• Font Size
        brutta storia....per te e anche per il tuo meccanico ce sara' davvero mortificato.....mettila cosi' poteva distruggere irreparabilmente la moto e lui si poteva far male seriamente....purtroppo ho imparato a mie spese a dover valutare le situazioni negative sotto il punto di vista piu' positivo, un po' ti aiuta a vedere la cosa in maniera diversa...ti rifarai la prossima volta!

ps..hai ragione gran bella pista ma trascurata in tutto e per tutto e dire che ci correvano il mondiale!

Comment

X
        Working...
        X