Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FABRIZIO con RSV4 a ALBACET

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FABRIZIO con RSV4 a ALBACET

Vi informo che FABRIZIO PELLIZZON con la RSV4 partirà con il 5 tempo 1,31.081,non cè che dire , ci dà del GASSSS con quella bestiola.Penso che sia l,utima gara x questanno,veramente un tur di resitenza, da maggio che gli hanno consegnato la moto ha svolto un lavoro grandioso con l,aiuto di CLAUDIO (CAIO),vediamo domani come andrà in gara . PS POLITA con il tim trd su RSV4 ha piazzato un bel 1,31,892 . ciao da LINO
    Last edited by pellizzon; 31-10-09, 20:02.

• Font Size
    Originally posted by pellizzon View Post
    Vi informo che FABRIZIO PELLIZZON con la RSV4 partir? con il 5 tempo 1,31.081,non c? che dire , ci d? del GASSSS con quella bestiola.Penso che sia l,utima gara x questanno,veramente un tur di resitenza, da maggio che gli hanno consegnato la moto ha svolto un lavoro grandioso con l,aiuto di CLAUDIO (CAIO),vediamo domani come andr? in gara . PS POLITA con il tim trd su RSV4 ha piazzato un bel 1,31,892 . ciao da LINO
    ce la fai a mettere i tempi di tutti, chi c'e in pole???

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon View Post
      Vi informo che FABRIZIO PELLIZZON con la RSV4 partir? con il 5 tempo 1,31.081,non c? che dire , ci d? del GASSSS con quella bestiola.Penso che sia l,utima gara x questanno,veramente un tur di resitenza, da maggio che gli hanno consegnato la moto ha svolto un lavoro grandioso con l,aiuto di CLAUDIO (CAIO),vediamo domani come andr? in gara . PS POLITA con il tim trd su RSV4 ha piazzato un bel 1,31,892 . ciao da LINO
      ma ? la gara dell'europeo ??
      Forza Fabriziooooo!!!!

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi mettete qualche fotina del buon Fabrizio e della sua bestia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ce la fai a mettere i tempi di tutti, chi c'e in pole???
          fatto ciao da LINO

Comment

• Font Size
            GRANDE FABRY!!! DAGLI GAAAAAAAS!!!!
            E grazie mille a te Lino che ci tieni sempre informati sulle sue grandi imprese

Comment

• Font Size
              trovato 2-3 foto
              [IMG]ftp://212.95.207.74/2009/Usada%20nota%20sab%20EU%20mot%20311009/1_31PoleSTCK1000_311009.jpg[/IMG]
              [IMG]ftp://212.95.207.74/2009/Usada%20nota%20sab%20EU%20mot%20311009/2_28PoleSSP_311009.jpg[/IMG]
              [IMG]ftp://212.95.207.74/2009/Usada%20nota%20sab%20EU%20mot%20311009/6_OrtegaSSP_311009.jpg[/IMG]

sul sito trovo soltanto i tempi SSP

Comment

• Font Size
                Complimentoni, a soli 2 decimi da Cruciani!

Comment

• Font Size
                  he he fabrizio alla aprilia gli mette le ali !!!

speriamo in una buona gara domani !!

Comment

• Font Size
                    in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      La gara di FABRIZIO PELLIZZON si è conclusa con un bel 6 posto,veramente molto bene , complimenti x la stagione che ha fatto con la RSV4 . POLITA ha fatto un 9 posto ,un bel recupero dalla 12 posizione in partenza. ciao da LINO
                      Last edited by pellizzon; 01-11-09, 13:28.

Comment

• Font Size
                        grazie lino per le notizie che ci dai sempre !!!
                        noi fabrizio lo vorremmo sempre sul podio !!
                        ma un sesto posto ? pur sempre un ottimo risultato , figuriamoci nel 2010 quando l'affiatamento sar? superiore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuono998 View Post
                          grazie lino per le notizie che ci dai sempre !!!
                          noi fabrizio lo vorremmo sempre sul podio !!
                          ma un sesto posto ? pur sempre un ottimo risultato , figuriamoci nel 2010 quando l'affiatamento sar? superiore
                          Speriamo di vederlo in SBK italiano. Per m? ? come se fosse sempre sul podio con questi risultati.Ho seguito qualche gara e posso garantirti che tutto quello che ha fatto e sviluppato lo troveranno i futuri possesori dell, RSV4 . Fabrizio e suo padre CLAUDIO sono molto profesionali nel loro lavoro e METODO di sviluppo. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                            lino , non ho mai messo in discussione tutto il lavoro svolto dai pellizzon , e mai potr? farlo , intendevo dire che mi sarebbe piaciuto che i loro sforzi fossero premiati anche in pista

e sono anche molto curioso di vedere le novit? che fabrizio avr? approvato per l'rsv4 2010

sempre grazie lino per i tuoi aggiornamenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuono998 View Post
                              lino , non ho mai messo in discussione tutto il lavoro svolto dai pellizzon , e mai potr? farlo , intendevo dire che mi sarebbe piaciuto che i loro sforzi fossero premiati anche in pista

e sono anche molto curioso di vedere le novit? che fabrizio avr? approvato per l'rsv4 2010

sempre grazie lino per i tuoi aggiornamenti
                              no ,no ho capito era un mio pensiero.Comunque x questanno penso che un 2 posto nell,alpeadria,con tempi di tutto rispetto e qualche gara come in sbk italiano al muggio e queste dell,europeo stok siano da prendere come un buon rifferimento x una moto nuova dalla A alla Z , senza nulla togliere ai due piloti del tim ufficiale gabrielli (aprilia) che hanno soferto non poco......... grande FABRIZIO ciao da LINO

Comment

X
                              Working...
                              X