Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demo ride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demo ride

una domanda stupida: ? prevista l'organizzazione di un demo ride?
    Se la moto ? veramente cos? buona come dicono sicuramente una prova dal vivo avrebbe molto pi? effetto di un giornale/giornaletto o no?

• Font Size
    ovviamente mi riferivo alla v4

Comment

• Font Size
      So di si....si parla di febbraio

Io ho provato la Factory ieri in pista.....davvero una gran bella moto! Unico peccato è che non m'avevano detto di come si cambiava la mappatura ed ho girato in S.....l'intermedia.... però per il resto.....mmmmmmmmmmhhhhhhhh
      Last edited by corbinus; 31-10-09, 19:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by corbinus View Post
        So di si....si parla di febbraio

Io ho provato la Factory ieri in pista.....davvero una gran bella moto! Unico peccato ? che non m'avevano detto di come si cambiava la mappatura ed ho girato in S.....l'intermedia.... per? per il resto.....mmmmmmmmmmhhhhhhhh
        in che pista eri???

Comment

• Font Size
          [QUOTE=corbinus;5705606]So di si....si parla di febbraio

QUOTE]
          HAI ALTRE INFO?
          GRAZIE

Comment

• Font Size
            Una pista piccolissima di 1.3km in cui si mette al max la 3a anche se molto tecnica.....cellole....non so neanche se la conoscete

Cmq mi ha invitato il titolare di una concessionaria che conosco...che fai non ci vai???

Lo sapevano in pochi che c'era questa prova....pensate che abbiamo girato io e un mio carissimo amico da soli con 2 RSV4.....bellissimo!!!

Quando andai a vedere la moto lasciai il mio cellulare.....l'altro ieri quando mi ha chiamato per invitarmi mi ha detto che per il demo ride forse se ne parla a febbraio.....quando avrò altre info ve lo dico

Comment

• Font Size
              Originally posted by corbinus View Post
              Una pista piccolissima di 1.3km in cui si mette al max la 3a anche se molto tecnica.....cellole....non so neanche se la conoscete

Cmq mi ha invitato il titolare di una concessionaria che conosco...che fai non ci vai???

Lo sapevano in pochi che c'era questa prova....pensate che abbiamo girato io e un mio carissimo amico da soli con 2 RSV4.....bellissimo!!!

Quando andai a vedere la moto lasciai il mio cellulare.....l'altro ieri quando mi ha chiamato per invitarmi mi ha detto che per il demo ride forse se ne parla a febbraio.....quando avr? altre info ve lo dico

tienici informati...

Comment

X
              Working...
              X