Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo si fa perdonare dalla Rsv4r...e sputtana la Factory.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RS50 e poi ci hai messo 10 anni a prendere un 636?

minchia sei ETERNO nel prendere una decisione ... ed è pure quella sbagliata

Comment

• Font Size
      ho tenuto quella dai 14 ai 18... poi a 20 ho preso la ninja

PS: pirla 2 volte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ho avuto un RS50... vale?

ma s? non ? una questione di numeri, ? come un colpo di fulmine, scatta e basta e poi ? solo amore, nella buona e nella cattiva sorte

Comment

• Font Size
          A vedere le "evoluzioni" di Scorpion, direi che la buona sorte lo ha bypassato a pie' pari

Originally posted by Scorpion
          pirla 3 volte
          preventiva

Comment

• Font Size
            bwahahahahahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              la figura l'ha fatta aprilia, sembra, a causa di una partita di componenti difettosi, dei quali essa non ha certo alcuna responsabilità, loro le bielle le assemblano, mica le producono....xò la faccia, proprio al lancio di un modello di punta, ce la rimettono loro, mica il fornitore.....quindi mi pare che qualcuno abbia un po' pisciato fuori dal vaso....xchè qui non si tratta di un prodotto aprilia con palesi problemi di progettazione strutturale, ma bensì di una semplice fornitura di componenti difettosi, che cmq non andrà sulle moto produzione.......probabilmente si poteva soprassedere o quanto meno, dare la notizia con la giusta moderazione ed un'obiettiva ed esauriente spiegazione, invece di andare strillando ai 4 venti che l'rsv4 spacca i motori.....ripeto, qualcuno ha pisciato fuori dal vaso.....chi ha il cervello dovrebbe usarlo, ma di ipodotati in questo ambiente ce n'è a perdere.....
              ma ke Caxxo c' entra???
              Il tuo ragionamento non stà in piedi!

A me se arriva qualcuno al Service con una Turbina Rotta su di una Golf o Passat Ke faccio???
              Kiamo te ke gli riferisci ke la colpa è da imputare alla Garret (il produttore)???
              .... mica alla VW....
              e vedi ke ci manda affanculo a entrambi x direttissima!
              O altrimenti se ti trovi occupato a dispensare al Mondo altre "Perle di Saggezza" come questa, mandami un manuale con le istruzioni x un corretto uso del Cervello
              xkè mi sà ke ne ho un gran bisogno ank' io!

Xkè da me se arriva un Audi Q5 3.0 V6 da 63 mila Eurozzi,
              con 2 bielle ke han pensato bene di uscire dal monoblocco senza kiedere il permesso, x far opera persuasiva e adottare la tua linea di pensiero con il cliente e sperare ke non mi punti una calibro 9... devo prima Drogarlo

Questo x dirti quanto la tua visione del fatto x me (e nella mia realt&#224 è impensabile, e inadottabile!

Ricordati ke Ki produce (una casa) è responsabile in primis verso l' utilizzatore dei suoi Partners Fornitori di Componenti, non x niente se uno di loro si dimostra non all' altezza viene esclusa
              o come si dice in gergo "Tolta dal proprio Capitolato"!

Concludo: un motore ke si rompe a causa del cedimento di una Biella
              è Un motore ke si rompe e basta!
              E x l' utilizzatore non fà differenza alcuna se ciò avviene x causa di una biella, un Passaggio d' olio o quant' altro....
              E se gli si rammmenta ke Casa Madre ha provveduto a modificare il componente o a cambiare il fornitore, con ogni probabilità si incazza ancora di più, xkè ti attacca dicendoti ke avrebbe dovuto accorgersene prima di iniziare a commercializzarlo!
              Last edited by lupaster; 05-11-09, 03:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                ma ke Caxxo c' entra???
                Il tuo ragionamento non st? in piedi!

A me se arriva qualcuno al Service con una Turbina Rotta su di una Golf o Passat Ke faccio???
                Kiamo te ke gli riferisci ke la colpa ? da imputare alla Garret (il produttore)???
                .... mica alla VW....
                e vedi ke ci manda affanculo a entrambi x direttissima!
                O altrimenti se ti trovi occupato a dispensare al Mondo altre "Perle di Saggezza" come questa, mandami un manuale con le istruzioni x un corretto uso del Cervello
                xk? mi s? ke ne ho un gran bisogno ank' io!

Xk? da me se arriva un Audi Q5 3.0 V6 da 63 mila Eurozzi,
                con 2 bielle ke han pensato bene di uscire dal monoblocco senza kiedere il permesso, x far opera persuasiva e adottare la tua linea di pensiero con il cliente e sperare ke non mi punti una calibro 9... devo prima Drogarlo

Questo x dirti quanto la tua visione del fatto x me (e nella mia realt?) ? impensabile, e inadottabile!

Ricordati ke Ki produce (una casa) ? responsabile in primis verso l' utilizzatore dei suoi Partners Fornitori di Componenti, non x niente se uno di loro si dimostra non all' altezza viene esclusa
                o come si dice in gergo "Tolta dal proprio Capitolato"!

Concludo: un motore ke si rompe a causa del cedimento di una Biella
                ? Un motore ke si rompe e basta!
                E x l' utilizzatore non f? differenza alcuna se ci? avviene x causa di una biella, un Passaggio d' olio o quant' altro....
                E se gli si rammmenta ke Casa Madre ha provveduto a modificare il componente o a cambiare il fornitore, con ogni probabilit? si incazza ancora di pi?, xk? ti attacca dicendoti ke avrebbe dovuto accorgersene prima di iniziare a commercializzarlo!
                certo tu compri il prodotto della marca x, pagando la marca x e se si rompe qualcosa ? responsabile verso di te ? la marca x, la quale a sua volta, se ci sono responsabilit? di terzi, prender? i suoi provvedimenti del caso, ovvio
                quello che volevo semplicemente dire io, e forse mi sono espresso in una maniera scorretta, ? semplicemente che, c'? molta gente che non ha mai conosciuto il prodotto aprilia, che lo ritene, x ignoranza, poco affidabile,(quando in realt?, forse si possono muovere delle critiche ad un carente rete di assistenza post vendita, ma non al prodotto in s?)...e su queste credenze nebulose mi sembra che qualcuno ci abbia voluto giocare un po', laddove qualcun altro ha riportato la stessa notizia in maniera + completa, obiettiva e meno "gridata", imho (se su qualche audi si rompono le turbine non mi pare cmq che il marchio sia considerato inaffidabile, xch? invece si dovrebbe dare questa etichettatura ad aprilia, x una sfortunata, partita di bielle su moto "preserie" ??........il tutto ad una settimana dalla presentazione di una diretta concorrente, il cui marchio paga fior di pubblicit? ?!......sicuramente solo una coincidenza ...x? qualcuno uno volta disse che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca )
                &l:

Comment

• Font Size
                  Il problema siamo noi che compriamo le moto leggendo le riviste o per i racconti di cuggini che hanno un amico che lavora in SBK

Le moto andrebbero provate a fondo prima di comprarle, ma non sempre questo e' possibile

Conosco pero' molti che comprano la moto senza averla mai provata, questo sinceramente non lo capisco...

Comment

X
                  Working...