se uno vuole il pezzo speciale si compra la fattoria, poche parole e semplici. Si vede che motociclismo non ha questo modo di vedere le cose. poi per? quando la stessa testata parla di ducati....allora giu il cappello...ma va va...vaccagher
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo si fa perdonare dalla Rsv4r...e sputtana la Factory.
Collapse
X
-
non voglio spezzare una lancia a loro favore...ma passano la giornata in moto...un minimo di sensibilità dovrebbero averla...o no?
se io fossi un'azienda...e sapessi che motociclismo è letto da un miliardo di occhi...beh mi prodigherei mica male per far si che il prodotto venga pubblicizzato adeguatamente...
Comment
-
Originally posted by colombino View Postse uno vuole il pezzo speciale si compra la fattoria, poche parole e semplici. Si vede che motociclismo non ha questo modo di vedere le cose. poi per? quando la stessa testata parla di ducati....allora giu il cappello...ma va va...vaccagher
Elogio del Monster, del 1198.... non ? che le aprilia, a Motociclismo, non piacciono, no?
Ho pensato subito a questo.....
Sono molto di parte, e questo non ? mai un bel modo di fare...
altro che esperienza perch? sono tutto il giorno in moto.... io proprio di questo mi preoccuperei, perch? sono tutto il giorno in moto!!!
Comment
-
boh, non so che dire, mi dispiace per aprilia ma si deve svegliare... prima con un buon servizio post vendita, poi con delle belle mazzette ai giornali, infine con dei prezzi abbordabili, altrimenti col razzo che le vendono ste moto, in italia almeno...
Last edited by dEUS; 30-10-09, 13:51.
Comment
-
Originally posted by colombino View Postse uno vuole il pezzo speciale si compra la fattoria, poche parole e semplici. Si vede che motociclismo non ha questo modo di vedere le cose. poi per? quando la stessa testata parla di ducati....allora giu il cappello...ma va va...vaccagher
Io penso che dipenda da ci? che si deve fare con la moto, se la si usa in strada la R andr? benissimo e quasi nessuno si potrebbe accorgere delle varie differenze...altro discorso la pista. Questo ? il mio modesto parere, avendo la moto pronto pista posso dire che secondo me le varie differenze valgono la spesa
In alternativa una R su cui spendere un mucchio di soldi tra cerchi sospensioni etc sarebbe ancor meglio di una factory...ma si va a spendere ancora di pi?, quindi
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postesatto mitoz io sulla mia rsv ho montato tutto quello che c'era da montare marchiato ohlins...la verità e che le ho montate per un mio appagamento personale nel vedere degli accessori belli sulla mia motina,all'atto pratico almeno in strada,in pista non ho mai avuto la fortuna di provarle,andavo molto piu forte con le showa perchè per strada vanno meglio,almeno per me
ciò che vedo è che a volte è sin troppo facile trovare gente con il doppio dei miei anni che si "abbindolare" da un nome scritto su un pezzo, quando spesso a dato nome non corrisponde data prestazione
Io credo che il fatto che su un cerchio ci sia stampato marchesini o su una forka Ohlins, non dia automaticamente la possibilità prendersela a male se il miglioramento non è così estremo come pensavamo...
io ho il mono ohlins...a conti fatti il grosso vantaggio (oltre ad abbassare ed alzare la mia moto quanto mi pare) è il consumo minore delle gome...e non me la prendo (perchè non mi interessa) se non sbaraglia la concorrenza
Alla fine sono solo moto, eccheccazzoLast edited by CalegaR1; 30-10-09, 13:57.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postproprio quello che intendevo gio!
ci? che vedo ? che a volte ? sin troppo facile trovare gente con il doppio dei miei anni che si "abbindolare" da un nome scritto su un pezzo, quando spesso a dato nome non corrisponde data prestazione
Io credo che il fatto che su un cerchio ci sia stampato marchesini o su una forka Ohlins, non dia automaticamente la possibilit? prendersela a male se il miglioramento non ? cos? estremo come pensavamo...
io ho il mono ohlins...a conti fatti il grosso vantaggio (oltre ad abbassare ed alzare la mia moto quanto mi pare) ? il consumo minore delle gome...e non me la prendo (perch? non mi interessa) se non sbaraglia la concorrenza
Alla fine sono solo moto, eccheccazzo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postparli cosi perchè la tua non ha un anima
dici che la posso prendere da qualche parte?? poi non vorrei che desse problemi di affidabilità!!
uff...queste moto senz'anima...
Last edited by CalegaR1; 30-10-09, 14:04.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by dEUS View Postquotoalla rsvr4 della prova ? rimasta giusto l'anima
Originally posted by Mitoz! View Post***** davvero Gio...io l'ho smontata, ma non c'? stato verso...non l'ho trovata!
dici che la posso prendere da qualche parte?? poi non vorrei che desse problemi di affidabilit?!!
uff...queste moto senz'anima...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postde li mortacci (come dicono a roma)del fornitore di bielle
prova ad andare dalle parti di bologna zona borgo panigale,e aspetta che arriva in fabbrica un camion arancione con tanto di scorta armata,dicono che le anime per la ducati le trasportano cosi
ma...in auto, vorrei mai che arrivando in zona la mia R1 smettesse di andare con il giusto numero di cilindri...Last edited by CalegaR1; 30-10-09, 14:11.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postboh, non so che dire, mi dispiace per aprilia ma si deve svegliare... prima con un buon servizio post vendita, poi con delle belle mazzette ai giornali, infine con dei prezzi abbordabili, altrimenti col razzo che le vendono ste moto, in italia almeno...
Quindi sarebbe forse il caso che Aprilia facesse pubblicit? su Motociclismo...
Fanculo a tutte 'ste riviste!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ah mitoz se hai qualche aggancio in fabbrica che riescea portarti fuori un anima,assicurati che non sia made in china
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postde li mortacci (come dicono a roma)del fornitore di bielle
prova ad andare dalle parti di bologna zona borgo panigale,e aspetta che arriva in fabbrica un camion arancione con tanto di scorta armata,dicono che le anime per la ducati le trasportano cosi
a me cmq era stato detto le trasportassero cos?
Comment
X
Comment