Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo si fa perdonare dalla Rsv4r...e sputtana la Factory.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta lo compravo tutti i mesi...

Comment

• Font Size
      Viva le riviste di moto...
      quanto son felice di aver disdetto tutti gli abbonamenti!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma...scusate, e se in mani esperte la differenza fosse davvero solo di mezzo secondo o poco meno?? o.O

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          ma...scusate, e se in mani esperte la differenza fosse davvero solo di mezzo secondo o poco meno?? o.O
          comunque potrebbe essere vero , solo mai esperte certe volte riescono a prendere confidenza con cerchi leggeri e forke prestanti .
          anche con il 1098 , se lo prendi poche volte in pista , e sei un amatore non riesci a capire subito la differenza , anzi nelle prime uscite la base d? pi? confidenza che la s .

certo che un collaudatore .. dovrebbe sentire queste differenze , i cerchi leggeri minimo solo quelli danno 0.5 secondi

Comment

• Font Size
            Motociclismo punta il dito proprio sulle Ohlins...tutto marketing

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              poi non ditemi che le riviste non son come quelle tipe che vanno con chi ha piu soldi,ma guai a definirle troie
              ....... E S A T T O ...............................................

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e dov'? questo articolo in cui puntano il ditino? sul sito non trovo nulla, ? sul numero nuovo del cartaceo?

A me sembra un p? una vaccata sinceramente, sempre con sta storia delle ohlins finte, qualcuno con quelle sospensioni "finte" ritarate ci corre il campionato italiano con risultati direi soddisfacenti, e se non hanno cambiato l'ohlins oriGGinale col TTX o altro loro
                Poi chiaro che la forca sar? lavorata ma il posteriore so per certo che ? come uscita di fabbrica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  comunque potrebbe essere vero , solo mai esperte certe volte riescono a prendere confidenza con cerchi leggeri e forke prestanti .
                  anche con il 1098 , se lo prendi poche volte in pista , e sei un amatore non riesci a capire subito la differenza , anzi nelle prime uscite la base d? pi? confidenza che la s .

certo che un collaudatore .. dovrebbe sentire queste differenze , i cerchi leggeri minimo solo quelli danno 0.5 secondi
                  no, quello che intendevo ? questo:

e se magari in mani DAVVERO esperte la differenza si assottiglia? probabilmente io se prendo in mano la normale, e poi la factory, giro con la seconda 2 secondi pi? veloce...probabilmente anche per un discorso psicologico

Magari chi ha veramente le palle assottiglia le differenze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    Viva le riviste di moto...
                    quanto son felice di aver disdetto tutti gli abbonamenti!!!!!!!
                    PURE IO....... SE LI GUARDI SON TUTTI UGUALI.... FORSE UNA O DUE SI SALVANO MA POI SON TUTTE UGUALI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      e dov'? questo articolo in cui puntano il ditino? sul sito non trovo nulla, ? sul numero nuovo del cartaceo?

A me sembra un p? una vaccata sinceramente, sempre con sta storia delle ohlins finte, qualcuno con quelle sospensioni "finte" ritarate ci corre il campionato italiano con risultati direi soddisfacenti, e se non hanno cambiato l'ohlins oriGGinale col TTX o altro loro
                      Poi chiaro che la forca sar? lavorata ma il posteriore so per certo che ? come uscita di fabbrica
                      e chi se ne frega per?, vedi anche gente girare con delle Showa o Kayaba jap originali come dei missili...

L'unica cosa da fare sarebbe smontare bene le forche, e li vedere quali differenze ci sono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        E' una vita che lo dico!

Comment

• Font Size
                          un conto ? una prova negativa ma obiettiva.
                          un altro voler sputtanare un marchio che non sia il loro preferito. non si fa cos?..

Comment

• Font Size
                            e chi se ne frega però, vedi anche gente girare con delle Showa o Kayaba jap originali come dei missili...

L'unica cosa da fare sarebbe smontare bene le forche, e li vedere quali differenze ci sono
                            Quello poco ma sicuro, infatti se rileggi quel che ho scritto ho detto che la forca è sicuramente lavorata, ma il mono è quello con cui esce la moto originale, hai mai visto qualcuno del civ girare sotto i 2 minuti di passo al Muggio col mono originale? Te lo dico io, NO. Perciò in termini assoluti non si possono paragonare le due sospensioni in questione, anche se è ovvio che un ohlins aftermarket come il TTX o prodotti di altre case prettamente racing siano superiori.
                            Last edited by g2barbero; 30-10-09, 13:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lewaone View Post
                              1 decimo i cerchi, 1 decimo il mono, un decimo le forche, e l'altro decimo? pezzi in carbonio? pinze? (quelle forse sono uguali) a ecco, i cornetti variabili.
                              hihihihihih
                              1 decimo i cerchi dubito....

Comment

• Font Size
                                e chi se ne frega per?, vedi anche gente girare con delle Showa o Kayaba jap originali come dei missili...
                                esatto mitoz io sulla mia rsv ho montato tutto quello che c'era da montare marchiato ohlins...la verit? e che le ho montate per un mio appagamento personale nel vedere degli accessori belli sulla mia motina,all'atto pratico almeno in strada,in pista non ho mai avuto la fortuna di provarle,andavo molto piu forte con le showa perch? per strada vanno meglio,almeno per me

Comment

X
                                Working...