Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la RSV4 Factory avr? il TC per 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E la RSV4 Factory avr? il TC per 2010?

Come dal titolo ????

• Font Size
    Siamo tutti in attesa di notizie ... tu dove lo hai sentito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MV-999R View Post
      Come dal titolo ????
      ormai mancano 10 giorni all'Eicma, penso che l? si sapr? tutto per io 2010

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        ormai mancano 10 giorni all'Eicma, penso che l? si sapr? tutto per io 2010
        Certo, aspetiamo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MV-999R View Post
          Certo, aspetiamo....
          mercoled? 11 sono l?, ti mando un messaggio???

Comment

• Font Size
            Prenotagliela direttamente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              mercoled? 11 sono l?, ti mando un messaggio???
              Si, grazie, informati e manda pm

Comment

• Font Size
                anche io ho sentito voci ma sprattutto se non è una bufala entro al 2012 tutte le moto vendute in italia dovranno avere montato un sistema di trazione... ora non so da che cilindrata sarà richiesto x l'omologazione in itali dei veicoli ma da quello che ho capito dovrebbe intressare TUTTE le moto quindi prtire dai 125 cc in su..........
                logico penso che alcuni sistemi saranno semplicistici (cioè tagleranno solo corente alle candela) ma altri dovranno evolversi in qusto senso !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  anche io ho sentito voci ma sprattutto se non ? una bufala entro al 2012 tutte le moto vendute in italia dovranno avere montato un sistema di trazione... ora non so da che cilindrata sar? richiesto x l'omologazione in itali dei veicoli ma da quello che ho capito dovrebbe intressare TUTTE le moto quindi prtire dai 125 cc in su..........
                  logico penso che alcuni sistemi saranno semplicistici (cio? tagleranno solo corente alle candela) ma altri dovranno evolversi in qusto senso !!!
                  e cosa ci sarebbe di male tagliare corrente alle candele ???
                  per me niente anche in motogp e superbiche tagliano la corrente alle candele o alle bobine dei corpi farfallati
                  ovviamente tutte avranno dei sensori che leggono la velocita della ruota ant e post
                  gubellini per 800 euro lo fa gia e funziona
                  o gia e il taglio e' anche settabile testato sul mio ex cbr 1000 funge funge

Comment

• Font Size
                    I sistemi più evoluti gestiscono l'iniezione non tagliano la corrente...

... tra l'altro tagliare la corrente porta a emettere benzina incombusta...

... ovvero inquinamento a 1000, inattuabile in UE.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      e cosa ci sarebbe di male tagliare corrente alle candele ???
                      per me niente anche in motogp e superbiche tagliano la corrente alle candele o alle bobine dei corpi farfallati
                      ovviamente tutte avranno dei sensori che leggono la velocita della ruota ant e post
                      gubellini per 800 euro lo fa gia e funziona
                      o gia e il taglio e' anche settabile testato sul mio ex cbr 1000 funge funge
                      ti ha gia risposto mikiff.... non ho nulla in contrario al taglio della corrente ? che sono sicuro che il controlla trazione della mai alfa romeo ? 100000 volte meno evoluto della ferrari california !!!!!(nel snso che se io accelero tutto si non pattino ma nemmeno vado avanti!! invece su auto + blasonate se si accelera tutto queste non pattinano ma partono come missili ugualmente).. e allora vedremmo (sempre che la legge passi) moto che avranno sistemi come dice mikiff che controllano i cf, apertura farfalel ecc ecc e sistemi che a centro curva sentono una diversit? fra ruota anteriore e posteriore e ti tolgono la corrente su 2 delle 4 candele.... secondo me non ? poi tanto bello trovarsi a centro curva senza trazione!!!!
                      poi li ci sarano i vari sensori....(sulle ruote, sul motore, ci sar? sicuramente un sensore x capire se la moto ? su 1 o 2 ruote ecc ecc)

poi non sono un esperto e quindi lascio fare questo lavoro a chi sa farlo.

p.s. anche se dal mio intervento sembra che questa innovazione non mi sia a genio dico che invece ? un'inovazione importante e come tutte le evoluzion importanti deve essere fatta bene e calcolando tutti i pro e i contro (io ho ridotto alla frase stacca al corrente x intendere un lavoro ecconomico e povero di tecnologia che lla fine puo creare + danni che vantaggi, ma se solo con quello si fa tutto ben venga)

Comment

• Font Size
                        come son cambiati i tempi,mo se non hai il tc non sei nessuno...quasi quasi vedo di metterlo pure io,secondo voi che mappatura va bene per andare al bar in centro???considerato che sui sampietrini si scivola parecchio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          I sistemi pi? evoluti gestiscono l'iniezione non tagliano la corrente...

... tra l'altro tagliare la corrente porta a emettere benzina incombusta...

... ovvero inquinamento a 1000, inattuabile in UE.

Devo quotare l'innominabile: non solo inattuabile, ma anche dannoso. La benzina incombusta che esce dalle camere danneggia la trama del catalizzatore e la Lambda. Infatti sul 1198S (stradale) il tagliodel TC ? sull'iniezione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            come son cambiati i tempi,mo se non hai il tc non sei nessuno...quasi quasi vedo di metterlo pure io,secondo voi che mappatura va bene per andare al bar in centro???considerato che sui sampietrini si scivola parecchio
                            allora per andare al bar...devi selezionare la mappa"aperitivo lounge racing competition extreme".....hi hi hi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              allora per andare al bar...devi selezionare la mappa"aperitivo lounge racing competition extreme".....hi hi hi
                              si ma ci sono alcune varianti a seconda da quanto aperol ci mettono!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X