Come dal titolo ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E la RSV4 Factory avr? il TC per 2010?
Collapse
X
-
-
anche io ho sentito voci ma sprattutto se non è una bufala entro al 2012 tutte le moto vendute in italia dovranno avere montato un sistema di trazione... ora non so da che cilindrata sarà richiesto x l'omologazione in itali dei veicoli ma da quello che ho capito dovrebbe intressare TUTTE le moto quindi prtire dai 125 cc in su..........
logico penso che alcuni sistemi saranno semplicistici (cioè tagleranno solo corente alle candela) ma altri dovranno evolversi in qusto senso !!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postanche io ho sentito voci ma sprattutto se non ? una bufala entro al 2012 tutte le moto vendute in italia dovranno avere montato un sistema di trazione... ora non so da che cilindrata sar? richiesto x l'omologazione in itali dei veicoli ma da quello che ho capito dovrebbe intressare TUTTE le moto quindi prtire dai 125 cc in su..........
logico penso che alcuni sistemi saranno semplicistici (cio? tagleranno solo corente alle candela) ma altri dovranno evolversi in qusto senso !!!
per me niente anche in motogp e superbiche tagliano la corrente alle candele o alle bobine dei corpi farfallati
ovviamente tutte avranno dei sensori che leggono la velocita della ruota ant e post
gubellini per 800 euro lo fa gia e funziona
o gia e il taglio e' anche settabile testato sul mio ex cbr 1000 funge funge
Comment
-
I sistemi più evoluti gestiscono l'iniezione non tagliano la corrente...
... tra l'altro tagliare la corrente porta a emettere benzina incombusta...
... ovvero inquinamento a 1000, inattuabile in UE.
Comment
-
Originally posted by genesis View Poste cosa ci sarebbe di male tagliare corrente alle candele ???
per me niente anche in motogp e superbiche tagliano la corrente alle candele o alle bobine dei corpi farfallati
ovviamente tutte avranno dei sensori che leggono la velocita della ruota ant e post
gubellini per 800 euro lo fa gia e funziona
o gia e il taglio e' anche settabile testato sul mio ex cbr 1000 funge funge
poi li ci sarano i vari sensori....(sulle ruote, sul motore, ci sar? sicuramente un sensore x capire se la moto ? su 1 o 2 ruote ecc ecc)
poi non sono un esperto e quindi lascio fare questo lavoro a chi sa farlo.
p.s. anche se dal mio intervento sembra che questa innovazione non mi sia a genio dico che invece ? un'inovazione importante e come tutte le evoluzion importanti deve essere fatta bene e calcolando tutti i pro e i contro (io ho ridotto alla frase stacca al corrente x intendere un lavoro ecconomico e povero di tecnologia che lla fine puo creare + danni che vantaggi, ma se solo con quello si fa tutto ben venga)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
come son cambiati i tempi,mo se non hai il tc non sei nessuno...quasi quasi vedo di metterlo pure io,secondo voi che mappatura va bene per andare al bar in centro???considerato che sui sampietrini si scivola parecchio
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI sistemi pi? evoluti gestiscono l'iniezione non tagliano la corrente...
... tra l'altro tagliare la corrente porta a emettere benzina incombusta...
... ovvero inquinamento a 1000, inattuabile in UE.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcome son cambiati i tempi,mo se non hai il tc non sei nessuno...quasi quasi vedo di metterlo pure io,secondo voi che mappatura va bene per andare al bar in centro???considerato che sui sampietrini si scivola parecchio
Comment
-
X
Comment