ottimo , un buon pilota italiano che può portare in alto questa moto , ma chi sa i risultati ??'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Polita al civ con la V4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by elan View Posthttp://www.federmoto.tv/video.asp?v=358
ottimo , un buon pilota italiano che pu? portare in alto questa moto , ma chi sa i risultati ??'
trovi tutto qui
-
si lo so ma visto che vision ha messo il video della v4 e nessuno si è accorto che il ragazzo a cui suona la sveglia è polita ......
volevo mostrare questo video ....
Comment
-
paolo ha fatto poco xch? ha comincato ad usarla d poche settimane..
il tim ? il tim de ragazzi di verona che scrivono anche qua su DDG e che conosce anche il Bighe.....il meccanico preparatore ? cavazin (dicimao che abta 3 km da casa mia) e quella rsv4 alcune ettimane la vedevo + di mia mogle !!!!
speriamo che il 2010 riescano a tgliersi di dosso un po quella inafidabilit? pagata qust'anno e se polita reta con loro e fa un bel lavoro sicuramente la moto ha un buon potenziale....
non dimentichiamo che l'ultima gara pelizon correva in SBK con uan moto simile a quella di polita (rispondeva agli standard civ am visto che ? fuor et? ha dovuto correre nella categoria magiore) dava minimo 2-3 secondi alla rsv4 di polita. logic ? ormai + di 1 anno che la ha fra l mani e settaggi e messe appunto le ha fatte tutte, epoi non dimentichiamo che ha fatto un be trofeo alpeadria.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by lacky View Postpaolo ha fatto poco xch? ha comincato ad usarla d poche settimane..
il tim ? il tim de ragazzi di verona che scrivono anche qua su DDG e che conosce anche il Bighe.....il meccanico preparatore ? cavazin (dicimao che abta 3 km da casa mia) e quella rsv4 alcune ettimane la vedevo + di mia mogle !!!!
speriamo che il 2010 riescano a tgliersi di dosso un po quella inafidabilit? pagata qust'anno e se polita reta con loro e fa un bel lavoro sicuramente la moto ha un buon potenziale....
non dimentichiamo che l'ultima gara pelizon correva in SBK con uan moto simile a quella di polita (rispondeva agli standard civ am visto che ? fuor et? ha dovuto correre nella categoria magiore) dava minimo 2-3 secondi alla rsv4 di polita. logic ? ormai + di 1 anno che la ha fra l mani e settaggi e messe appunto le ha fatte tutte, epoi non dimentichiamo che ha fatto un be trofeo alpeadria.
Comment
-
Guarda io sono stato al muggio 2 settimane fa ed è stato uno spettacolo!!!Ero al muretto a vedere la gara e mi sembra che come vlocità massima abbia fatto 309km/h, ok forse con la scia) cmq fatto sta che era sembra prossima ai 300.
Comment
-
Ciao rispondo io poi magari si aggiungerà anche ramon....... Allora il sabato alle qualifiche si è piazzato 20 esimo in griglia per colpa di una gomma che nn funzionava bene nell'ultima sessione di prove cronometrate velocità max 307/kmh, la gara è stata un'altra storia, la moto nn andava molto bene ma lui ha gareggiato sopra ai problemi (tutti di gioventù.... vedi motore cambio frizioone etc).
Pronti via alla prima staccata s.donato era nono da ventesimo che partiva, poi a battagliato per il sesto posto fino alla fine dell'ultimo giro quando quello d'avanti gli è andato via in accelerezione ed è al traguardo arrivò comunque settimo ottimo posto direi e ottima soddisfazione per il team TRD Racing ora si affilano le armi per la prossima stagione e che dire OTTIMO PILOTA ED OTTIMA PERSONA!!!!!!
GRANDE
Comment
X
Comment