Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tampone lato sinistro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tampone lato sinistro..

a voi ? capitato tuono old che il supporto del tampone paratelaio lato sinistro si sia rotto ? forse dovuto alle vibrazioni? non vi dico per svitare i 2 perni a brucola da 8 cosa ci ? voluto... una leva di 40 cm.....
    praticam si ? rotto alla base vicino la piastra...casomai metto qualche fotina... prima che risaldo il pezzo.

• Font Size
    Originally posted by pilot View Post
    a voi è capitato tuono old che il supporto del tampone paratelaio lato sinistro si sia rotto ? forse dovuto alle vibrazioni? non vi dico per svitare i 2 perni a brucola da 8 cosa ci è voluto... una leva di 40 cm.....
    praticam si è rotto alla base vicino la piastra...casomai metto qualche fotina... prima che risaldo il pezzo.
    Come ti capisco...rotto pure io il sinistro, senza essere mai caduto.
    Credo proprio le vibrazioni...ma la moto era ancora in garanzia..quindi sostituito...e non si è mai più rotto (forse hanno modficato il pezzo).
    Il destro...piegato dopo una caduta...non molto tempo fa ma non si è rotto, l'ho raddrizzato
    Last edited by ERGAL; 27-10-09, 20:13.

Comment

• Font Size
      il ello se ne è accorto un mio amico... il pezzo si muoveva con la mano... poi oggi smontato e sorpresa..!! rotto! domani risaldo e poi rimonto il tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by pilot View Post
        il ello se ne ? accorto un mio amico... il pezzo si muoveva con la mano... poi oggi smontato e sorpresa..!! rotto! domani risaldo e poi rimonto il tutto
        Idem...a me se ne accorse il mecca...si muoveva con una mano..si era tranciato uno dei rami che lo tengono al telaio..

Comment

X
        Working...
        X