ho votato no, non sono un suo tifoso, ma devo dire che quest'anno mi è piaciuto un sacco, ho visto di persona a monza,cadere in parabolica a 3 min da fine prove e correre ai box per prendere moto 2.grande davvero grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vota : sei tifono di Max Biaggi ??
Collapse
X
-
stò sondaggio è fallato
è normale che nella sez. di apriliati emerga una "simpatia"per la persona che ha portato così alto il v4 all'esordio
mettetela nella SEZ.SUPERBIKE...............
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
io ho votato non sono tifoso.... il motivo ??? non sono mai stato ossesionato da essere di parte x un pilota o x l'altro... logico tifo italiano sempre e comunque ma una bella gara ? bella sia che sia in testa un'australiano che uno spagnolo!!!!! una gara brutta lo ? anche se ci sono 4 italiani nelle prime 4 posizioni !!!!!
io sono dalla parte dello spettacolo e del divertimento le gare anonime del 2007 dove si vedeva un missile rosso partire e poi dopo 40 minuti di pisolino sul divano si vedeva il podio non sono le mie gare......
quoto al 100% le gare della 125 cc una categoria x me poco publicizata ma che da emozioni forti ad ogni curva... li si vedono 4-5 piloti lottare x il 1? posto e non ? dettoche il 5? all'ultima curva non diventi 1?........
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
ero un suo tifoso ora non lo sono pi? quindi ho votato no, ma comunque ho un bellissimo ricordo di lui e tuttora come pilota mi ? molto simpatico e lo porter? sempre nel mio cuore insieme a tutti gli altri che mi sono piaciuti .
Comment
X
Comment