io vorrei fare il passo inverso..usando la moto spesso su strada... mi verrebbe più comodo avere una tuono.... vediamo se riesco a trovare qualcuno disposto allo scambio....bha magari per natale!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV vs Tuono
Collapse
X
-
Giux va a finire che mi ricompro la mia ex tuonazza e ti do la rsv factory
La tuono in strada ? semplicemente ineguagliabile!!!!
Certo in pista con i semi ? un'altra cosa, ma la goduria nel fare il teppista con la tuono old......ggggrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostGiux va a finire che mi ricompro la mia ex tuonazza e ti do la rsv factory
Certo in pista con i semi ? un'altra cosa, ma la goduria nel fare il teppista con la tuono old......ggggrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostGiux va a finire che mi ricompro la mia ex tuonazza e ti do la rsv factory
Comment
-
occhio a quello che fate possessori di tuono che poi finite come tutti come me
con 2 tuono nel box
la tuono e' per sempre sia old che new l'rsv prima o poi stufa a noi vecchietti anche in pista
Comment
-
Originally posted by Dogui View PostHo una RSV a cui ho messo il manubrione, ma non ho tolto le carene. In pista (a Rijeka) mi trovo meglio, con i semimanubri la sentivo poco maneggevole. Ma va a gusti. Sinceramente io preferisco il manubrio alto parlando di RSV. Gi? la V4, che ho provato per strada, ? tutta un'altra cosa da guidare e anche con i manubri bassi la senti agile. Dato che non dobbiamo vincere campionati va a gusti. Dico una ovviet? lo so, ma per me l'ideale sarebbe avere due moto: una Tuono per strada e una RSV da pista
tuono old e rsv factory new 2006
Comment
X
Comment