Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV vs Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV vs Tuono

    Dato che questa moto ? eccezionale...

    ...ma la voglia dei semimanubri ? sempre tanta...

    ...dato che il lume della ragione a volte mi dice...torna al 4 per? il 2...

    se prendessi una RSV mi troverei bene come sulla Tuono o ? una moto completamente diversa?
    Last edited by Giux; 25-10-09, 22:03.

  • Font Size
    #2
    semimanubria la tuono.... e vedi come ti trovi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cosmy88 View Post
      semimanubria la tuono.... e vedi come ti trovi...
      Datemi una risposta + tennica...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la rsv è una tuono cn i semimanubri e le carene, forcelle, freni (mescola pastiglie a parte), sospensione e altezza posteriore ecc ecc sn identiche, quindi se vuoi provare metti veramente 2 semimanubri sulla tuono (con 20€ li prendi usati), se poi ti trovi meglio rimetti il manubrio, la vendi e ti prendi un'rsv

        cmq io il cambio manubrione-semi x strada nn lo farei mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          la rsv ? una tuono cn i semimanubri e le carene, forcelle, freni (mescola pastiglie a parte), sospensione e altezza posteriore ecc ecc sn identiche, quindi se vuoi provare metti veramente 2 semimanubri sulla tuono (con 20? li prendi usati), se poi ti trovi meglio rimetti il manubrio, la vendi e ti prendi un'rsv

          cmq io il cambio manubrione-semi x strada nn lo farei mai
          Quoto,avute entrambe: su strada meglio il manubrione,in pista va a gusti,ma forse sono meglio i semimanubri...
          Quindi se devi usarla solo su strada,tienti la Tuono!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa cerchi che la tuono non ti pu? dare????

            che uso ne dovresti fare???'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giux View Post
              Dato che questa moto ? eccezionale...

              ...ma la voglia dei semimanubri ? sempre tanta...

              ...dato che il lume della ragione a volte mi dice...torna al 4 per? il 2...

              se prendessi una RSV mi troverei bene come sulla Tuono o ? una moto completamente diversa?
              ciao, se parli di old posso dirti che, io ho semimanubriato la mia tuono per un anno, praticamente l'ho trasformata in rsv, in pista ? moooooolto meglio e devo dire mooooooolto divertente, non pensavo cambiasse cos? tanto, tant'? che ho rimesso il manubrione solo perch? mi sono messo a fare viaggi lunghi, anche su strada mi trovavo molto bene, anche perch? la posizione di guida non ? stressante per i polsi come su una jap, se non fosse che giro spesso con la mia ragazza, io tornerei sui semimanubri

              Comment


              • Font Size
                #8
                concordo con gli altri, metti i semimanubri sulla tuono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se parli di pista...a monza l'rsv di sincro era molto più veloce della mia tuono sul dritto...anche in biassono mi riprendeva....probabilmente prendiamo più aria che ci rallenta un pò...
                  Io comunque continuo a tenermi la tuono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho una RSV a cui ho messo il manubrione, ma non ho tolto le carene. In pista (a Rijeka) mi trovo meglio, con i semimanubri la sentivo poco maneggevole. Ma va a gusti. Sinceramente io preferisco il manubrio alto parlando di RSV. Già la V4, che ho provato per strada, è tutta un'altra cosa da guidare e anche con i manubri bassi la senti agile. Dato che non dobbiamo vincere campionati va a gusti. Dico una ovvietà lo so, ma per me l'ideale sarebbe avere due moto: una Tuono per strada e una RSV da pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dogui View Post
                      Ho una RSV a cui ho messo il manubrione, ma non ho tolto le carene. In pista (a Rijeka) mi trovo meglio, con i semimanubri la sentivo poco maneggevole. Ma va a gusti. Sinceramente io preferisco il manubrio alto parlando di RSV. Gi? la V4, che ho provato per strada, ? tutta un'altra cosa da guidare e anche con i manubri bassi la senti agile. Dato che non dobbiamo vincere campionati va a gusti. Dico una ovviet? lo so, ma per me l'ideale sarebbe avere due moto: una Tuono per strada e una RSV da pista
                      Eh gi?,potendosele permettere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga io non so come fate...a tenere aperto a certe velocità con il manubrione...a me veniva da mollare il gas arrivato in fondo al rettilineo dei box dalla stanchezza...anche perchè poi bisogna attaccarsi ai freni e soprattutto a fine turno mancano le forze ...nel guidato anche a Monza non ho trovato problemi, anzi...tutto più facile.

                        Io l'ho trovata efficace fino a 220 ma dopo non si tiene...
                        Last edited by Giux; 26-10-09, 21:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giux View Post

                          Io l'ho trovata efficace fino a 220 ma dopo non si tiene...
                          l'rsv li chiede ancora.....

                          il problema che se torni ai semi perdi alla guida quella terribile sensazione da terrorista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Laino View Post
                            l'rsv li chiede ancora.....

                            il problema che se torni ai semi perdi alla guida quella terribile sensazione da terrorista
                            Ora vedo...se riesco a trovare uno scambio con RSV...magari faccio la pazzia...e resto in famiglia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giux View Post
                              Ora vedo...se riesco a trovare uno scambio con RSV...magari faccio la pazzia...e resto in famiglia...

                              io il cambio l'ho fatto 2 mesi fa....dando una rsv new per prendermi una tuono racing.....

                              debbo dire che all'inizio il manubrione mi imbarazzava parecchio...

                              ma adesso guido alla A-team


                              cmq se fai spesso pista...vai di rsv....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X