Ciao a tutti , volevo chedere se qulcuno di voi a mai provato a mettere lo scarico completo singolo dell'rsv old sulla quella new
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico singolo su rsv new??
Collapse
X
-
sicuramente si riesce a fare , basta modificare le flange di collegamento ai cilindri , ma tutti fanno l'esatto contrario per avere una maggiore resa, quindi ti consiglierei di lasciar stare
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE' quello che gli ho detto io
a parte che io ne avevo beccato uno che mi aveva detto che la sua faceva 160 cv perch? aveva la centralina ......(resto tutto originale...) non gli ho neanche risposto , e al suo sollecito il meccanico gli ha detto che la mia tuono comunque faceva 5 cv in pi? della sua !!!
perch? avevo anche la marmitta .....
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Poste la sua risposta ?
a parte che io ne avevo beccato uno che mi aveva detto che la sua faceva 160 cv perch? aveva la centralina ......(resto tutto originale...) non gli ho neanche risposto , e al suo sollecito il meccanico gli ha detto che la mia tuono comunque faceva 5 cv in pi? della sua !!!
perch? avevo anche la marmitta .....
L'ha portata da MaxSBK, chiss? cosa gli avr? detto
Comment
-
io volevo mettere i due tromboncini tipo quelli che ha la suzuki in sbk...solo che avendo i collettori del completo evo6...non ci sono scarichi se vadano bene per quei collettori....dovrei farli fare su misura ma costerebberò uno sproposito!!!
Comment
-
Originally posted by alexx22 View Postok grazie per i consigli allora lascero' perdere , pensavo che si guadagnasse qualcosina , e poi in caso di scivolatato col doppio scarico e garantito che uno dei due vadi a put.....e
grazie
Comment
X
Comment