Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico singolo su rsv new??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico singolo su rsv new??

    Ciao a tutti , volevo chedere se qulcuno di voi a mai provato a mettere lo scarico completo singolo dell'rsv old sulla quella new

  • Font Size
    #2
    Bhè i due scarichi non sono compatibili...e cmq credo che andresti a perdere parecchio in prestazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente si riesce a fare , basta modificare le flange di collegamento ai cilindri , ma tutti fanno l'esatto contrario per avere una maggiore resa, quindi ti consiglierei di lasciar stare

      Comment


      • Font Size
        #4
        IO ho visto una tuono new con uno scarico Akra (evidentemente rimaneggiato) singolo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          IO ho visto una tuono new con uno scarico Akra (evidentemente rimaneggiato) singolo.
          a parte in rumore sicuramente non ha avuto altri "miglioramenti"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tuono998 View Post
            a parte in rumore sicuramente non ha avuto altri "miglioramenti"
            E' quello che gli ho detto io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              E' quello che gli ho detto io
              e la sua risposta ?

              a parte che io ne avevo beccato uno che mi aveva detto che la sua faceva 160 cv perch? aveva la centralina ......(resto tutto originale...) non gli ho neanche risposto , e al suo sollecito il meccanico gli ha detto che la mia tuono comunque faceva 5 cv in pi? della sua !!!
              perch? avevo anche la marmitta .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tuono998 View Post
                e la sua risposta ?

                a parte che io ne avevo beccato uno che mi aveva detto che la sua faceva 160 cv perch? aveva la centralina ......(resto tutto originale...) non gli ho neanche risposto , e al suo sollecito il meccanico gli ha detto che la mia tuono comunque faceva 5 cv in pi? della sua !!!
                perch? avevo anche la marmitta .....
                Lui l'ha comprata usata con lo scarico gi? montato.
                L'ha portata da MaxSBK, chiss? cosa gli avr? detto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie per i consigli allora lascero' perdere , pensavo che si guadagnasse qualcosina , e poi in caso di scivolatato col doppio scarico e garantito che uno dei due vadi a put.....e
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io volevo mettere i due tromboncini tipo quelli che ha la suzuki in sbk...solo che avendo i collettori del completo evo6...non ci sono scarichi se vadano bene per quei collettori....dovrei farli fare su misura ma costerebberò uno sproposito!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexx22 View Post
                      ok grazie per i consigli allora lascero' perdere , pensavo che si guadagnasse qualcosina , e poi in caso di scivolatato col doppio scarico e garantito che uno dei due vadi a put.....e
                      grazie
                      Piuttosto che mettere il singolo gira solo con i collettori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vuoi uno scarico su misura senza spendere un delirio contatta la fresco lui li fa anche omologati , pero' la qualità dei materiali non è un granche

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X