Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto finale RSV4 SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ..ducati. ti?. pussa via.

scherzo .. ma manco troppo

No, pi? ampio il confine, globale, direi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      No, pi? ampio il confine, globale, direi.

facciamo che ho descritto.

p.s.: poi mi dici come vanno i pezzi che hai comprato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        facciamo che ho descritto.

p.s.: poi mi dici come vanno i pezzi che hai comprato?
        Non sono io il mantovano di cui si vocifera.

Comment

• Font Size
          ma non hanno ancora chiuso?

mi sà che Vision si è rammollito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74
            ma dopo tanta benzina... sono usciti solo "ignorante" e "fesso"

speravo molto meglio...

se eravamo su Motocorse dei bei tempi, era gi? stata offesa la mamma o la sorella di qualcuno
            ahahahahah e dabizzi m'avrebbe bannato anche se non c'entravo un cazzolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ahahahahah e dabizzi m'avrebbe bannato anche se non c'entravo un cazzolo
              Si paralva di Biaggi, lo vedi che c'entri?

Minkia cmq gli insulti che volavano in sezione Motomondiale su Motocorse

Comment

• Font Size
                personalmente credo che il merito sia da dividere in 50 e 50 tra pilota e moto...mi stanno sul cazz alcuni atteggiamenti di biaggi (come di rossi nonostante sia suo grandissimo tifoso),ma sulle qualit? di pilota non ho mai avuto dubbi,sinceramente l'unico dubbio per me,era che non ho mai considerato biaggi come uno che sa sviluppare la moto,invece con mia immensa gioia,ho dovuto ricredermi...nella prima parte della stagione,ho criticato il fatto che quando c'era da fare a sportellate max non era affatto idoneo...invece ha dimostrato (e sopratutto capito) che se hai la moto buona sotto il culo,devi farlo per arrivare avanti...sulla moto niente da dire,tanti motociclisti hanno sempre criticato aprilia perch? per loro aprilia vuol dire spooter...a noale hanno dimostrato che le moto da corsa le sanno fare eccome...e se non ci sono i numeri dei concorrenti jap,chissenefrega...meglio pochi ma buoni

Comment

• Font Size
                  ho letto un bel po di cose che non mi piacciono.. qua ste cose non ve le scrivete..
                  Purtroppo non ho tempo di badare alle bambinate... e perciò non posso iniziare a dare una infraction per ogni insulto scritto...
                  Per stavolta cestino, alla prossima vado diretto con la richiesta di ban ad un supermod...

Complimenti cmq.. vi credete uomini perchè vi fate una penna o un piega esagerata... mha.. a me sembrate altro...
                  Cristian.

Comment

X
                  Working...
                  X