Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto finale RSV4 SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Straquoto....oltretutto ci tengo a precisare che sia Nakano che Camier (anche se troppo giovane ed inesperto)non hanno mai visto manco con il binocolo i risultati di Max,quindi anche uno con le fette di prosciutto sugli occhi ne riconoscerebbe il merito.

Tralasciando ovviamente la parentesi SuperSic,dato che correva mentalmente sgombro da calcoli di classifica e quant'altro potesse turbarlo.
    ..
    perche' max fa i calcoli per il 4?posto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabroOrco View Post
      ma soprattutto:
      vedere un'RSV che svernicia in rettilineo un CBR non ha prezzoooo!!

io non capisco che volete di pi? da Biaggi, gli ulti 10giri di gara1 se reggeva in piedi per miracolo, in Gara2 addrizzava una curva si e una no (soprattutto a dx) eppure ha portato a casa podio e punti

PS Rea me piace 'na cifra
      ..
      ci credo e' una super moto...

Comment

• Font Size
        Booooooooni

Comment

• Font Size
          Originally posted by diegomoto72 View Post
          ..
          ci credo e' una super moto...
          se vabb?

Comment

• Font Size
            grande aprilia (la moto si è visto da subito che c'era, bisognava solo un po' affinarla) e grande anche biaggi...devo dire che io l'ho sempre giudicato un ottima pilota (uno dei migliori), ma che negli ultimi tempi aveva perso un bel po' di smalto, soprattutto nei primi giri, negli scontri diretti e nelle staccate, che sbagliava troppo spesso

ora invece nelle ultime gare si è comportato davvero bene, segno che forse crede anche lui di più nella moto (oltre al fatto che la stessa ovviamente è migliorata)...bei sorpassi, bei ritmi e finalmente staccate precise (a parte ieri...non ho sentito i commenti, problemi fisici o di moto?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by diegomoto72
              ...
              scusami...evidentemente nn sono intelligente come te...scusami di nuovo
              E che siamo come i bambini?!

Non mi sembra che ci voglia un'intelligenza particolare per capire il senso del mio post,tirando in ballo i risultati degli altri piloti solo Simoncelli ? riuscito a fare una gara spettacolare proprio perch? libero da pensieri di classifica e quindi correva con mente sgombra,e conta parecchio.

Uno come Biaggi facendo parte del Campionato ci pensa eccome,e la differenza di punti tr? un 4? posto ed andare per terra ? evidente a chiunque.

Ma forse sareste sempre delusi pure se arrivasse 2?,e questo conferma il pensiero di VicToR 1000:"qualunque cosa faccia non ? mai abbastanza".

Onestamente parlando pure a me Max non ? mai andato particolarmente a genio,ma non ho mai messo in dubbio le sue capacit? di pilota anzi,ho sempre cercato di difenderle....e leggendo questa marea di frecciatine gratuite e pensieri denigranti totalmente inutili nei suoi confronti spererei proprio che l'anno prossimo riesca a chiudervi la bocca,o bloccarvi le dita che dir si voglia....ma m'illudo,forse trovereste da dire anche se diventasse Campione del Mondo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                E che siamo come i bambini?!

Non mi sembra che ci voglia un'intelligenza particolare per capire il senso del mio post,tirando in ballo i risultati degli altri piloti solo Simoncelli è riuscito a fare una gara spettacolare proprio perchè libero da pensieri di classifica e quindi correva con mente sgombra,e conta parecchio.

Uno come Biaggi facendo parte del Campionato ci pensa eccome,e la differenza di punti trà un 4° posto ed andare per terra è evidente a chiunque.

Ma forse sareste sempre delusi pure se arrivasse 2°,e questo conferma il pensiero di VicToR 1000:"qualunque cosa faccia non è mai abbastanza".

Onestamente parlando pure a me Max non è mai andato particolarmente a genio,ma non ho mai messo in dubbio le sue capacità di pilota anzi,ho sempre cercato di difenderle....e leggendo questa marea di frecciatine gratuite e pensieri denigranti totalmente inutili nei suoi confronti spererei proprio che l'anno prossimo riesca a chiudervi la bocca,o bloccarvi le dita che dir si voglia....ma m'illudo,forse trovereste da dire anche se diventasse Campione del Mondo.
                ..
                guarda...io penso di averlo capito benissimo il tuo post...forte tu nn riesci a capire quello che ho detto io....
                e te lo spiego....i conti per il campionato si fanno solo se si e' primi...come ieri tra gara 1 e 2...o come in moto gp ......................................il secondo e' il primo degli ultimi......
                riguardo che biaggi vinca il mondiale il prossimo anno gli do tanto di cappello e gli faccio le mie congratulazioni....ma cio' nn accadra mai...
                Last edited by diegomoto72; 26-10-09, 10:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post

ora invece nelle ultime gare si ? comportato davvero bene, segno che forse crede anche lui di pi? nella moto (oltre al fatto che la stessa ovviamente ? migliorata)...bei sorpassi, bei ritmi e finalmente staccate precise (a parte ieri...non ho sentito i commenti, problemi fisici o di moto?)
                  ? volato in prova e aveva il braccio destro dolorante, persino a fine gara 1 aveva detto di essere "demolito". in gara 2 sicuramente sar? stato anche peggio. tant'? che ceffava proprio nel curvone a destra dopo il traguardo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diegomoto72 View Post
                    ..
                    guarda...io penso di averlo capito benissimo il tuo post...forte tu nn riesci a capire quello che ho detto io....
                    e te lo spiego....i conti per il campionato si fanno solo se si e' primi...come ieri tra gara 1 e 2...o come in moto gp ....il secondo e' il primo dei perdenti...
                    riguardo che biaggi vinca il mondiale il prossimo anno gli do tanto di cappello e gli faccio le mie congratulazioni....ma cio' nn accadra mai...
                    Io non ne sono convinto,fidati che i conti se li fanno pure gli ultimi....ripeto,meglio arrivare quarto e prendere comunque punti che cadere senza prendere nulla.

Guarda Hayden nel 2006,con soli due primi posti,qualche podio ed il resto piazzamenti ci ha vinto un titolo....tralasciando sfighe degli avversari,ecc. i conti se li fece eccome.

Comment

• Font Size
                      io non sono un pro max ma nemmeno uno che rema contro.....

io dico solo che max e nakano a gennaio giravano in sud africa +- con gli stessi tempi.....

quindi moto uguale

poi stranamente uno è arrivto li davanti e l'altro si è perso la in fondo...

ok nakano ha avuto un bel po di sfortuna nei vari incidenti ma non si puo dare la colpa solo agli incidenti.

in un mondiale ci sono tante cose da tenere in conto:

1) pilota
                      2) moto
                      3) squadra sia meccanici che ingegneri che la sviluppano
                      4) gomme
                      5) fortuna
                      6) avversari !!!!

non si puo dare tutti i meriti a max ma nemmeno dare tutti i meriti all'aprilia si sono compensati bene secondo me e hanno fatto un buon "ottimo" prodotto... quanto grazie a max quanto all'ingegnere, quanto alla moto, quanto alla fortuna NON è DATO SAPERLO .... resta il fatto che è stato un buon 09 x aprilia.....

io a settembre 08 avrei firmato uan cambiale in bianco x avere 1 aprilai al 6° posto nel mondiale...... è arvato un irsultato migliore... MEGLIO.
                      Last edited by lacky; 26-10-09, 11:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        quella moto l'ha sviluppata lui e se l'? cucita addosso .... guarda cosa fa sotto al culo di nakano

riguardo simoncelli... ha fatto un volo e un 3? posto in una gara dove spies non andava... e non aveva niente da perdere

non mi sembra quel gran miracolo

quotone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ? volato in prova e aveva il braccio destro dolorante, persino a fine gara 1 aveva detto di essere "demolito". in gara 2 sicuramente sar? stato anche peggio. tant'? che ceffava proprio nel curvone a destra dopo il traguardo.
                          si si sapevo che era caduto in prova e che era dolorante...ma i dritti sembravano esattamente gli stessi di prima che cominciasse a fare gli ultimi garoni...come se avesse gli stessi problemi (suoi o della moto non so)...e non ho sentito le interviste a fine gara 2 (se l'hanno intervistato)

adesso che ci penso per?...ha un blog giusto? qlc ricorda l'indirizzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            si si sapevo che era caduto in prova e che era dolorante...ma i dritti sembravano esattamente gli stessi di prima che cominciasse a fare gli ultimi garoni...come se avesse gli stessi problemi (suoi o della moto non so)...e non ho sentito le interviste a fine gara 2 (se l'hanno intervistato)

adesso che ci penso per?...ha un blog giusto? qlc ricorda l'indirizzo?
                            intendi www.max-biaggi.com?

Comment

• Font Size
                              RSV4 semplicemente spettacolare...
                              Max mi è piaciuto molto,sopratutto nel finale di stagione,se avesse osato solo un pochino di più sarebbe stato perfetto,ma va bene così.
                              Camier ieri l'ho visto veramente bene,6° e 7°...davanti gli son finiti solo i migliori,tenendo conto che è la seconda volta che porta quella moto e che non aveva mai visto Portimao...lo confermerei al volo.
                              Sarebbe bello avere un altro team in pista nel 2010.chissà.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                L'anno prossimo ingaggiano Camier,che secondo me ? una buonissima scelta....

ma se non va un caxxo .......

Comment

X
                                Working...
                                X