Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto finale RSV4 SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resoconto finale RSV4 SBK

    Secondo me ....credo che hanno fatto meglio di quello che si aspettavano

    Quarti in classifica dietro solo alle due ducati e a Spice, mi sembra che sia andata fin troppo bene, hanno messo dietro molte case blasonate affermate ormai da molti anni, come honda suzuki, ecc

    Chissa che l'anno prossimo ci scappa il mondiale magari con un pilota un po pi? motivato?

    Brava Aprilia continua cos?...che un giorno non molto lontano ci mettiamo le jap in tasca e le ducati nel taschino

  • Font Size
    #2
    anche secondo me meglio delle aspettative

    aspetta per?, non ? ancora finita, manca l'ultima, dai che arriva un'altro podio se gli acciacchi di Max non prendono il sopravvento

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me dopo averlo insultato per mesi dovete solo ringraziare Max... se non era per lui tutti sti risultati non li faceva

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti tra poco meno di un ora sapremo la verit? se ce un altro podio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          secondo me dopo averlo insultato per mesi dovete solo ringraziare Max... se non era per lui tutti sti risultati non li faceva
          certo che se gli davi un bidone di moto, non credo faceva risultati

          quindi è Max che deve ringraziare Aprilia

          Non ha ottenuto risultati nemmeno con Ducati e Suzuki, che qualche anno fa erano al vertice

          Guarda Simoncelli quando lo ha passato.....quindi è la moto che va .....oltre che il pilota

          e con un pilota migliore va anche meglio....
          Last edited by leo esperanza; 25-10-09, 13:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quella moto l'ha sviluppata lui e se l'è cucita addosso .... guarda cosa fa sotto al culo di nakano

            riguardo simoncelli... ha fatto un volo e un 3° posto in una gara dove spies non andava... e non aveva niente da perdere

            non mi sembra quel gran miracolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              quella moto l'ha sviluppata lui e se l'è cucita addosso .... guarda cosa fa sotto al culo di nakano

              riguardo simoncelli... ha fatto un volo e un 3° posto in una gara dove spies non andava... e non aveva niente da perdere

              non mi sembra quel gran miracolo
              si... ma da premettere che era la prima volta che si sedeva su quella moto...

              immagina se ci prende un po di feeling

              comunque io ero un tifoso di Biaggi, fino a quando mi è scaduto, perchè aveva la lingua troppo lunga e la bocca sempre aperta a gettare rifiuti su tutto e tutti.

              Ora sembra che la lezione l'ha capita infatti la lingua la tiene più a posto, ma ci doveva pensare prima....
              Last edited by leo esperanza; 25-10-09, 13:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io direi che come prima stagione sia stata molto oltre alle aspettative di tutti....speriamo che per Aprilia sia solo l'inizio di una bella e lunga serie di trionfi anche in SBK.

                Ci vorrebbero pi? case Italiane a lottare nei mondiali,come i bei tempi di una volta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace per te leo esperanza, ma l'aprilia l'anno prossimo punterà proprio su max per vincere il mondiale, quindi fatti forza e preparati a buttare giù il rospo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e comunque oggi maxxete è pure un po' scassato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e comunque oggi maxxete ? pure un po' scassato.
                      E stare dietro a un alieno/razzo come Spies non ? da tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e da quanto detto da altri piloti, pure la motina non scherza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          secondo me dopo averlo insultato per mesi dovete solo ringraziare Max... se non era per lui tutti sti risultati non li faceva
                          Quoto tutto.
                          Aprilia fantastica, ma Biaggi ottimo!!!!
                          Per l'anno prossimo ci vorrebbe un giovine di talento che non abbia nulla da perdere.
                          Biaggi è un passista, per vincere un mondiale di questa categoria ci vorrebbe uno un pò folle.

                          Dimentivavo, se volessi una moto da pista, non avrei dubbi: APRILIA RSV4
                          Last edited by albtuono; 25-10-09, 14:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'anno prossimo ingaggiano Camier,che secondo me è una buonissima scelta....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sono sempre astenuto dai commenti su max sui forum...

                              ma uno che si fa fottere una posizione dal diretto rivale perch? vede fumo, non lo reputo un grande pilota, mi spiace. max rester? sempre un pilota... non riesce mai a fare quel salto in pi?.

                              inutile parlare di sviluppi, se, ma, forse... nessuno di noi conosce il reale apporto di max e dell'aprilia.

                              ad ogni modo grande stagione si sono tolti delle belle soddisfazioni...
                              ma temo che per vincere serva un tipo di pilota diverso. spero di sbagliare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X