Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho girato con la Tuonazza a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho girato con la Tuonazza a Monza

Che dire...non c'è curva che non mi abbia fatto godere (1° variante a parte che è una merda come sempre)...rigorosa come sempre anche sul veloce...ingresso, percorrenza ed uscita delle moto che ho avuto questa è la migliore di tutte...manca di motore soprattutto su un tracciato come questo, ma con quel manubrione arrivato a 240 di tachimetro non riuscivo a tenerla dalla stanchezza e dalla fatica...anche perchè poi bisogna attaccarsi ai freni...e Monza non perdona...in ogni caso superare un 4 cilindri bombato a Monza non ha prezzo...le uniche 4 cilindri fotoniche sono i 1000 ma per le altre la Tuono è una dura gatta da pelare anche a Monza...sett prox chiudo la stagione a Franciacorta.

PS
    Un saluto ai ragazzi di DDG che ho incontrato...
    Last edited by Giux; 25-10-09, 12:52.

• Font Size
    Gran moto!

Curiosit?...a che prezzo avresti venduto la tua bellissima Tuono?

Comment

• Font Size
      grande!!

P.S: non venderla!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Gran moto!

Curiosit?...a che prezzo avresti venduto la tua bellissima Tuono?
        Sto valutando un p? di cose...anche perch? mi da molte soddisfazioni...l'unica cosa ? che sento la mancanza dei semimanubri ed in piste come Monza si fatica molto. Per il prezzo ti rispondo in PM...

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          grande!!

P.S: non venderla!!!!!!

La vendo solo se mi capita tra le mani un'occasione valida...altrimenti questa moto non si tocca...

Comment

• Font Size
            Bella l?, bravo Giux, la Tuonazza da sempre tante soddisfazioni

certo, Monza non ? la sua pista, per? in altre piste ? fantastica

in quanto giravi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

in quanto giravi???
              Ecco...ho dimenticato il crono a casa...

...mi sono detto...meno male che ho il fimato...torno a casa e constato che il filmato non c'?...o meglio ha registrato 30' di audio ma il video si vede a scatti e solo il primo giro praticamente...questa telecamera proprio non la capisco...a volte registro da *** ed altre volte non funziona...

...cmq io sono un fermone...mediamente ho sempre girato su 2'10'' con il Gixxer750...con questa mi ? sembrato di andare pi? forte in percorrenza ed ingresso...ma in allungo rispetto al 750 il motore si sente che manca...

In ogni caso a Monza avr? fatto nella mia vita 5 - 6 turni da 25' per intenderci. Io sono un "pilota" della Domenica...monto in sella da casa e vado in autodromo...Franciacorta invece avr? fatto 10 - 15 turni anche l?...altre piste mai viste...

PS
              Mi rifar? la prox stagione...magari ? la volta buona che al posto di cambiare sempre moto...cambio e giro di pi? in pista...
              Last edited by Giux; 25-10-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                o ma va che io ti ho chiesto i tempi solo per curiosit? n?, mica volevo indagare sulle tue doti di pilota

e poi anch'io che invece ho (anzi avevo ) la Tuono solopista ho un best di 2.09.5, fatto tra l'altro l'anno scorso in agosto con gli sFizzeri.
                Quest'anno per esempio manco sono riuscito ad abbassarlo, per? a monza vado solo una volta all'anno in agosto.....

magari adesso so ducatone andr? + spesso anche se odio i turni

Comment

• Font Size
                  magari adesso so ducatone andr? + spesso anche se odio i turni
                  Te ne pentirai...

...raccontalo a quello con il 1098 che mi ha incontrato in Parabolica...

Gran moto.

PS
                  Una delle cose che amo di pi? del bicilindrico in pista ? il sostegno del motore in fase di percorrenza e quel motore che quando gli chiedi di aprire ? sempre l?...

Comment

• Font Size

in quanto giravi???
                    Monza non ? una pista da naked di sicuro. Ma fra le nude la pi? veloce ? sicuramente la Tuono!!!
                    Soffre in rettilineo (pure il pilota a dire il vero, tanto che alla fine dei 25 min. si ? veramente alla frutta) ma nelle curve veloci rimane stabilissima.
                    Io ho raggiunto solo i 255 km/h, ma un sacco mi superavano di 40 - 50 all'ora in pi?!!!
                    Dimitri 2.09 ? veramente un tempone con le nostre moto, bravissimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giux View Post
                      Che dire...non c'? curva che non mi abbia fatto godere (1? variante a parte che ? una merda come sempre)...rigorosa come sempre anche sul veloce...ingresso, percorrenza ed uscita delle moto che ho avuto questa ? la migliore di tutte...manca di motore soprattutto su un tracciato come questo, ma con quel manubrione arrivato a 240 di tachimetro non riuscivo a tenerla dalla stanchezza e dalla fatica...anche perch? poi bisogna attaccarsi ai freni...e Monza non perdona...in ogni caso superare un 4 cilindri bombato a Monza non ha prezzo...le uniche 4 cilindri fotoniche sono i 1000 ma per le altre la Tuono ? una dura gatta da pelare anche a Monza...sett prox chiudo la stagione a Franciacorta.

PS
                      Un saluto ai ragazzi di DDG che ho incontrato...
                      quando vai a franciacorta ? sabato ?
                      io faccio appunto sabato 4 turni .... magari ci vediamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        quando vai a franciacorta ? sabato ?
                        io faccio appunto sabato 4 turni .... magari ci vediamo
                        Si, Sabato sono l?, turno delle 10.20 ed 11.40...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Dimitri 2.09 è veramente un tempone con le nostre moto, bravissimo!!!
                          naaa, 2.09 è discreto e basta con una bombaTuono

chiedi a Maurino che con la new gira in 2.05 che comunque mi da + da 20 kmh sul dritto
                          Last edited by Dy27; 26-10-09, 07:55.

Comment

• Font Size
                            ho deciso vendo la mia tuono 2004 visto che dicevi se trovavi qualcosa di interessante! mi lascio influenzare !!!

Comment

• Font Size
                              chiedi a Maurino che con la new gira in 2.05 che comunque mi da + da 20 kmh sul dritto
                              Esagerato....2.06.50...

Comment

X
                              Working...
                              X