Originally posted by Johnny Cage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La migliore Giapponese?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Post? un mio parere...dopo averle guidate...non stavo parlando di prezzi...
dopo averle provate devo dire che mi sono piaciute molto di ciclistica...cosa che qualsiasi suzuki non ? mai riuscito a fare per la mia guida
poi di motore qualsiasi jap ? superiore alle italiane quindi per me ? tanto in ogni caso....per? l'erogazione dell'R1 nuova ? meravigliosa...anche se spacca
piloti/amatori insomma roba da 2,02 al mugello
vanno tutti pi? piano con la R1 09e qualcuno ha anche spaccato il motore nel tentativo di farlo andare come una normale jap 1000
i prezzi li ho messi perch? sono allettanti
ma ovviamente reputo la k5-6 e la K8 gsxr 1000 molto superiori alla R1 09 in tutto e anche alla cbr 08
insomma non scherziamo
la migliore jap in tutto ? la gsxr
i motivi sono molto ben spiegati qui
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
te mi sa che sei anche un po' troppo di parte
perchè almeno all'alpe adria e anche nelle prove libere io sto anno di suguZZi (modelli dopo il K5) ne ho visti veramente pochi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postte mi sa che sei anche un po' troppo di parte
perch? almeno all'alpe adria e anche nelle prove libere io sto anno di suguZZi (modelli dopo il K5) ne ho visti veramente pochi
e pure una MV F4
ne hai viste poche perch? di k9 ne hanno portati pochissimi in italia
quindi chi usava k5-6-7 ? passato a cbr e R1.........come ti ho detto infatti
il problema ? che girano pi? piano di come giravano con la suzuki...........parecchi
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by Rastasicily View PostAllora smonta il motore della tua Raptor e lascialo fuori in giardinoLast edited by Johnny Cage; 24-10-09, 00:46.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postribadisco a parte le poppone io prendere i la Raptor/Vraptor.
Motore e ciclistica non si trovano. Se vuoi provare a farle andare d'accordo devi spenderci mooooooolti soldi. Allora addio discorso "compro una moto economica da spender poco".
Se poi invece vuoi andarci a spasso (o a comprarci il pane e le sigarette in bermuda,t-shirt e infradito) allora va benissimo!
IMHO miglior naked globalmente parlando la SPEED. Non ? giapponese. Costa leggermente di pi? nell'usato, ma neanche tanto rispetto a ci? che offre.
La street (R) nn male, ma non ? la stessa cosa... Altrimenti tuono NEW.
Del resto non parlo, perch? non conosco
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by basipappa View Postio NO. Il 1000 è sconsigliato vivamente.
Motore e ciclistica non si trovano. Se vuoi provare a farle andare d'accordo devi spenderci mooooooolti soldi. Allora addio discorso "compro una moto economica da spender poco".
Se poi invece vuoi andarci a spasso (o a comprarci il pane e le sigarette in bermuda,t-shirt e infradito) allora va benissimo!
IMHO miglior naked globalmente parlando la SPEED. Non è giapponese. Costa leggermente di più nell'usato, ma neanche tanto rispetto a ciò che offre.
La street (R) nn male, ma non è la stessa cosa... Altrimenti tuono NEW.
Del resto non parlo, perchè non conoscoLast edited by Johnny Cage; 24-10-09, 11:38.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostSi parla di moto non di motori.........telai itliani su motori jappo sono sempre sati ottimi, Bimota docet....fino a prova contraria la Cagiva ? una marca Italiana.......
GIAPPONESE
un po' di coerenza ors?
Comment
X
Comment