Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Domanda che mi sono posto anch'io.

    Considerando che ci sono 150 moto e non sono state nemmeno vendute tutte (solo su moto.it ce ne sono almeno 24 in pronta consegna) e che sempre e solo su moto.it (che non rappresenta di certo tutto il mercato), fino a ieri c'erano ben 12 rsv4 usate in vendita, direi che la domanda ? legittima.
    Anche perch?, di mezzi molto pi? venduti non ci sono gli stessi dati assoluti e se facciamo la percentuale delle moto in vendita/invendute, rispetto a quelle immatricolate/immesse sul mercato, il dato Aprilia diventa pesante.
    Personalmente sono molto attratto dalla RSV4, per? temo che prima di avere un modello perfettamente affinato ed affidabile conviene aspettare almeno la versione successiva.

    Sul valore economico poi non conviene nemmeno starne a parlare, visto che i concessionari gi? la propongono a 18/18500 compresa di akrapovic (visto da un concessionario qui dalle mie parti)

    aggiungo... facendo le stesse ricerche sui mercatini, la stessa domanda dovrebbero farsela gli acquirenti della R1 perch? per loro la situazione ? peggiore
    Di Rsv4 in Europa ne sono state consegnate fin'ora 660, tutte numerate e divise per stati, 150 ad ognuno.
    Se si guarda bene in giro c'? di tutto in offerta, perfino si parla gi? della nuova Brutale...
    Il mercato ? cos?, gente la prende, la prova, la rivende, la riprende, conc idem, nelle compravendite potrebbero esserci moto provenienti dall'estero pure...
    L'Rsv4 ? nata bene, a parte qualche piccolissimo fastidio (non problema) come affidabilit? considerata tutta la tecnologia di cui dispone ? al top...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ne sto tenendo un paio d'occhio.... però ******* 16 pali nel migliore dei casi sono davvero tanti per una moto... che ne varrà indubbiamente almeno la metà dopo due giorni essendo aprilia XD

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosmy88 View Post
        io ne sto tenendo un paio d'occhio.... per? ******* 16 pali nel migliore dei casi sono davvero tanti per una moto... che ne varr? indubbiamente almeno la met? dopo due giorni essendo aprilia XD

        be dai non siamo cos? pessimistici !!! 16000 ? una bella cifra ma si risparmia l'iva che si perde appena si monta la targa!!!!

        sono covinto che poi sotto ai 12-13000 euro in giro di 1 anno 1 anno e mezzo non vada.... anche xch? la R dovrebbe costare sui 16000 e quindi ci sar? il dilemma 13000 usata x uan factory o 16000 x uan new R ????
        bella domanda chi puo dirlo..... !!!!

        x rich.... se sicuro che i 150 numerati siano x ogni stato??? ho i miei dubbi se uan moto ? numerata ? nel totale della produzione !!! la almborghini non fa la nuova macchina in serie limitata 30 esemplari e poi dice si sono 30 esemplari x ogni stato !!!! sen? esisterebbero numeri doppi e che senso avrebbe...

        4-500 moto mi era stato detto a settembre quindi possibile che ad oggi siano diventati 600 (sempre non so se con i 150 o meno i 150) comunque un bel numero x una moto di nicchia !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maldive View Post
          mi sembra che ci sia una ricerca maniacale alla ricerca dei difetti della rsv4 costa tanto costa poco quanto varra in futuro, qualunque moto che comprate appena immatricolata vale gia il 20% in meno ed ? chiaro che piu costa maggiore ? l iva che perdete non si salvano ne le bmw ne le ducati e neanche le giapponesi comprate cio che vi piace e godetevela tanto la moto ? uno sfizio e gli sfizi si pagano
          mi inchino ad 1 frase semplice e chiara che rende bene l'idea.....agiungo solo: xch? comperare una cosa gia con l'idea di rivenderla...... vuol dire che non la si desidera veramente !!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            c'? pieno anche di r1 2008-2009 e ktm rc8 in vendita!si vede che se le usi x strada e basta spaventano....nulla di allarmante.poi chi le usa x andare al bar si rende conto della scomodit? e cambia genere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lacky View Post
              be dai non siamo cos? pessimistici !!! 16000 ? una bella cifra ma si risparmia l'iva che si perde appena si monta la targa!!!!

              sono covinto che poi sotto ai 12-13000 euro in giro di 1 anno 1 anno e mezzo non vada.... anche xch? la R dovrebbe costare sui 16000 e quindi ci sar? il dilemma 13000 usata x uan factory o 16000 x uan new R ????
              bella domanda chi puo dirlo..... !!!!

              x rich.... se sicuro che i 150 numerati siano x ogni stato??? ho i miei dubbi se uan moto ? numerata ? nel totale della produzione !!! la almborghini non fa la nuova macchina in serie limitata 30 esemplari e poi dice si sono 30 esemplari x ogni stato !!!! sen? esisterebbero numeri doppi e che senso avrebbe...

              4-500 moto mi era stato detto a settembre quindi possibile che ad oggi siano diventati 600 (sempre non so se con i 150 o meno i 150) comunque un bel numero x una moto di nicchia !!
              Ciao Lacky!
              Sicurissimo, sono stato in Aprilia gioved? scorso invitato per vedere e toccare con mano L'Rsv4 R, ho parlato con un responsabile progettazione/marketing e mi ha parlato di cifre esatte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se avessi i soldi la comprerei subito:chiedevo se prenderà valore perchè mi piacerebbe acquistarla e tenerla.Ovvio che nel frattempo che diventa vecchia la userei tutti i giorni,non per andare al bar però.

                Poi è ovvio che tutte le moto appena comprate si perde l'iva e c'è gente che dopo 2 gg la vende,però pensavo che per un prodotto come questo le cose fossero un pelo diverse.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maldive View Post
                  mi sembra che ci sia una ricerca maniacale alla ricerca dei difetti della rsv4 costa tanto costa poco quanto varra in futuro, qualunque moto che comprate appena immatricolata vale gia il 20% in meno ed ? chiaro che piu costa maggiore ? l iva che perdete non si salvano ne le bmw ne le ducati e neanche le giapponesi comprate cio che vi piace e godetevela tanto la moto ? uno sfizio e gli sfizi si pagano
                  Originally posted by maldive View Post
                  credo che per chi crede solo *** e perfetto ho una rsv4 di cui sono entusiasta ho avuto un problema di elettronica prontamente risolto dall aprilia ? chiaro che chi ha acquistato questa moto sapeva di comprare un laboratorio viaggiante ma vi assicuro che a differenza di altre marche di moto se si verificano problemi l assistenza e incredibile
                  Sante parole:quot:

                  vi state facendo delle seghe mentali

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X