Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come mai...

ci sono gi? cos? tante Rsv4 in vendita?Non ? che le prime hanno delle magagne?

Inoltre,dite che in futuro potranno essere moto di valore? Magari quelle 150 numerate.

Che dite?

• Font Size
    No,? solo che sono state comprate da persone che non sono in grado di guidarla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Mi stai dicendo che Biaggi se l'? comprata?
      Pensavo gliel'avessero noleggiata per la stagione e poi se la sarebbero ripresa indietro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        quoto e poi mi sembra che ci? succeda un p? con tutte le moto, solo che questa adesso ?, giustamente e doverosamente, al centro dell attenzione e balza di pi? all occhio

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Mi stai dicendo che Biaggi se l'? comprata?
          Pensavo gliel'avessero noleggiata per la stagione e poi se la sarebbero ripresa indietro.
          Io intendevo dire quelli che la rivendono subito,dopo pochi km,non tutti quelli che l'hanno comprata e se la tengono ben stretta (beati loro!)...

Comment

• Font Size
            veramente un mio amico ce l'ha e al mugello il carter frizione perdeva olio.. l'hanno aperto, controllato e richiuso ma niente, a caldo perdeva di nuovo.
            hanno dovuto buttarci della pasta siliconica.

quindi può essere che chi l'ha venduta non era soddisfatto di magagne su 20 pali di moto.

Comment

• Font Size
              come detto c'è gente che compera spinto dall'occhio ma poi in realtà si trova ua moto non adatta.. (vedi un utente ddg che ha fatto un ottmo affare comperando 1 rsv4 da un ragazzo alto + di 1,90 che proprio non ci stava!!) o come potenza!!!

poi logico che essendo una moto molto nuova molto tecnologica è facile che problemi ci siano......
              comunque è la stessa cosa che capita un po in tutte le marche

ess. una R1 09 gia in vendita con praticamente 0 km oppure ducati 1098 ce ne sono.... logico aprilia con il V4 fa + clamore.

x quanto riguarda il discorso 150 esemplari...... vorei che diventase un investimento ma se consideriamo le SP, tuono limited ediscion, le haga, le edwars in 4 esmplari e soprattutto le rsv NERA.... il mercato ci ha insegnato di avere i paraocchi x questi modelli.....

FORSE CON 1 MONDIALE SBK VINTO CAMBIEREBBE LA STORIA MA NE DUBITO.

Comment

• Font Size
                credo che per chi crede solo *** e perfetto ho una rsv4 di cui sono entusiasta ho avuto un problema di elettronica prontamente risolto dall aprilia ? chiaro che chi ha acquistato questa moto sapeva di comprare un laboratorio viaggiante ma vi assicuro che a differenza di altre marche di moto se si verificano problemi l assistenza e incredibile

Comment

• Font Size
                  bhò io so solo che ne prenderei volentieri una

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    bh? io so solo che ne prenderei volentieri una
                    e non solo te!

Comment

• Font Size
                      che avranno valore ne dubito
                      magagne come tutte le moto nuove
                      ma qualcuno sul forum ci corre se non sbaglio
                      che la coprano e la vendono sai quanti c'e' ne saranno come per tutte le marche
                      tanti fanno mutui che poi non riescono a onorare

Comment

• Font Size
                        potessi (e volessi) la comprerei..

Comment

• Font Size
                          Domanda che mi sono posto anch'io.

Considerando che ci sono 150 moto e non sono state nemmeno vendute tutte (solo su moto.it ce ne sono almeno 24 in pronta consegna) e che sempre e solo su moto.it (che non rappresenta di certo tutto il mercato), fino a ieri c'erano ben 12 rsv4 usate in vendita, direi che la domanda ? legittima.
                          Anche perch?, di mezzi molto pi? venduti non ci sono gli stessi dati assoluti e se facciamo la percentuale delle moto in vendita/invendute, rispetto a quelle immatricolate/immesse sul mercato, il dato Aprilia diventa pesante.
                          Personalmente sono molto attratto dalla RSV4, per? temo che prima di avere un modello perfettamente affinato ed affidabile conviene aspettare almeno la versione successiva.

Sul valore economico poi non conviene nemmeno starne a parlare, visto che i concessionari gi? la propongono a 18/18500 compresa di akrapovic (visto da un concessionario qui dalle mie parti)

aggiungo... facendo le stesse ricerche sui mercatini, la stessa domanda dovrebbero farsela gli acquirenti della R1 perch? per loro la situazione ? peggiore
                          Last edited by Mario Il Polso; 21-10-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Domanda che mi sono posto anch'io.

Considerando che ci sono 150 moto e non sono state nemmeno vendute tutte (solo su moto.it ce ne sono almeno 24 in pronta consegna) e che sempre e solo su moto.it (che non rappresenta di certo tutto il mercato), fino a ieri c'erano ben 12 rsv4 usate in vendita, direi che la domanda ? legittima.
                            Anche perch?, di mezzi molto pi? venduti non ci sono gli stessi dati assoluti e se facciamo la percentuale delle moto in vendita/invendute, rispetto a quelle immatricolate/immesse sul mercato, il dato Aprilia diventa pesante.
                            Personalmente sono molto attratto dalla RSV4, per? temo che prima di avere un modello perfettamente affinato ed affidabile conviene aspettare almeno la versione successiva.

Sul valore economico poi non conviene nemmeno starne a parlare, visto che i concessionari gi? la propongono a 18/18500 compresa di akrapovic (visto da un concessionario qui dalle mie parti)

aggiungo... facendo le stesse ricerche sui mercatini, la stessa domanda dovrebbero farsela gli acquirenti della R1 perch? per loro la situazione ? peggiore
                            qua si st? facendo confusione fra le 150 numerate e proposte con gaget e vendute solo ...... dico solo su internet (poi non ? detto he qualche concessionario x averla in casa presto non l'abbia comperata li e poi la propone in negozio).....

i disguidi sono nati xch? un po di ritardo nelle consegne delle 150 e l'anticipare nei oncessionari di rsv4 di serie hanno un po mescolato il discorso

di rsv4 se non ho capito male +- da magio-giugno ne sono state vendute 4-500 nel mondo si intende (ora non so dire se comprese le 150 o escluse)

il discorso valore nel tempo era riferito solo a questa nicchia di rsv4 e non a tutte.........

poi tenete considerato la crisi mondiale..... chiedete ad un conce yhamah quante R1 con scoppi inregolari ha venduto!!!! e di quanto ha dovuto calare l R1 08 x riuscire a svenderle !!!!

tutto il mondo ? pase !!!!

Comment

• Font Size
                              mi sembra che ci sia una ricerca maniacale alla ricerca dei difetti della rsv4 costa tanto costa poco quanto varra in futuro, qualunque moto che comprate appena immatricolata vale gia il 20% in meno ed é chiaro che piu costa maggiore é l iva che perdete non si salvano ne le bmw ne le ducati e neanche le giapponesi comprate cio che vi piace e godetevela tanto la moto é uno sfizio e gli sfizi si pagano

Comment

X
                              Working...
                              X