Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisti tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisti tuono 2006

ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di una tuono, vorrei sapere quindi un p? di pareri, soprattutto sull'aspetto manutentivo e durata kilometrica. faccio parecchi km l'anno (circa 10000) quindi per me ? molto importante. prima ho posseduto gsxr 1000 e r1 quindi la tuono ? l'unica naked che mi piaccia. ciao!
    Last edited by max21R1; 19-10-09, 16:33.

• Font Size
    Vai tranquillo sull'affidabilità della moto.
    Dipende sempre da chi compri l'usato ovviamente.
    Un'ottima moto, se tenuta male, è fonte comunque di rogne.

Comment

• Font Size
      Come difetti ti direi consumo (come altre moto della categoria in ogni caso) e scalda come una stufa in estate.
      Frena molto bene. E' una naked stabilissima in velocità, forse la più stabile in assoluto.
      Ha una buona potenza e allungo per essere un bicilindrico.
      Per quanto concerne l'affidabilità, l'unico problema dei motori Rotax v60° Magnesium è lo statore che si fotte intorno ai 22.000 / 24.000 km in molti esemplari.
      Fagli mettere le mani da gente competente.
      Dimenticavo, il freno pos non è efficacissimo e necessità di essere spurgato BENE per frenare efficacemente.
      Last edited by albtuono; 19-10-09, 17:07.

Comment

• Font Size
        allora... per la manutenzione vai di tagliandi e rabbocchi d'olio ogni tanto e vai tranquillo, l'inconveninte che pu? capitare e che lo statore (generatore di corrente) si bruci come ? capitato adesso a me.... se prendi una tuono r metti in conto due soldini per cambiare il mono che quello di serie fa cagare...
        per i chilometri b? la mia tuono r del 2006 ha 47.000 km e adesso e ferma perch? si ? cotto lo statore, se no fino adesso nessun problema...
        io con la tuono ci sono andato in vacanzae ho fatto giri giornalieri di 900km , secondo me ottima per il turismo sportivo...
        poi se hai modo provala e vedrai che sar? amore a prima vista

Comment

• Font Size
          amore a primavista se ha gia scarichi e mappatura 2
          e rapporti giusti 15 42
          e mono non originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            amore a primavista se ha gia scarichi e mappatura 2
            e rapporti giusti 15 42
            e mono non originale
            va b?.... io mi sono innamorato gi? a vederla ferma...

comunque genesis ho fatto anche io il bis

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Come difetti ti direi consumo (come altre moto della categoria in ogni caso) e scalda come una stufa in estate.
              Frena molto bene. E' una naked stabilissima in velocit?, forse la pi? stabile in assoluto.
              Ha una buona potenza e allungo per essere un bicilindrico.
              Per quanto concerne l'affidabilit?, l'unico problema dei motori Rotax v60? Magnesium ? lo statore che si fotte intorno ai 22.000 / 24.000 km in molti esemplari.
              Fagli mettere le mani da gente competente.
              Dimenticavo, il freno pos non ? efficacissimo e necessit? di essere spurgato BENE per frenare efficacemente.
              Alb , vendigli la tua

Comment

• Font Size
                pensa che il mio mecca ne ha una da immatricolare a 8700 e...se la vuoi con gli "scacchi" rossi sul serbatoio arriva a 8500

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawafan View Post
                  pensa che il mio mecca ne ha una da immatricolare a 8700 e...se la vuoi con gli "scacchi" rossi sul serbatoio arriva a 8500
                  Qui a Milano le vendono anche a 8.300!!!
                  Quasi quasi ne compro un'altra.
                  A quella cifra mi dici cosa compro?
                  MAnco una Street Triple che ha 30 cv in meno, senza pinze Brembo, con un telaio che si piega a guardarlo

Comment

X
                  Working...
                  X