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    #46
    certo che te non c'hai un casso da fare dillo

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      #47
      Originally posted by dillo View Post
      oggi ho montato il gas rapido, 1h di lavoraccio dato che ho dovuto fare da 0 i cavi ma ne ? valsa la pena, adesso riesco a girarlo tt con pochissimi gradi..
      su ebay ho trovato qualcosa, quello della domino...ma il venditore dice che i cavi non sono da cambiare...? vero?

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        #48
        Originally posted by KAIZEN View Post
        su ebay ho trovato qualcosa, quello della domino...ma il venditore dice che i cavi non sono da cambiare...? vero?
        boh, io i cavi ho dovuto cambiarli utilizzando pure un pezzo degli originali che quindi vanno sacrificati, poi nn so...

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          #49
          Originally posted by riser61 View Post
          io non so' come sei messo e non mi pronuncio visto che ci ho fatto per adesso solo 350-400 km.
          Io scendo da un gsxr750k7 una gran moto, a grandi linee non rimpiango il motore (se non per l'allungo) e leggermente la fiducia che da' l'anteriore delle sportive.
          Per me di motore (ho una Tuono 2008) ne' ha tanto, l'acceleretore rapido serve alle 4 cilindri ma non ai bi.
          Poi ho dovuto cambiare tutto lo stile di guida, si chiama guida d'attacco, gomiti larghi e buttarsi sul serbatoio per dar peso all'anteriore.
          E ti assicuro che a livelllo di telaio, per cui comportamento in curva, va' come il gsxr, forse un po' ? dovuto anche alle sosp. holins della mia factory.
          Freni, secondo me anche li devi abituarti, mordono meno al primo contatto ma poi vanno alla grande, che su strada va' benissimo fidati.
          Quoto alla grande.
          Io provengo dal K4 e non la rimpiango ...................... ANZI

          Per le temperature per me sei Ok.
          Anche se pensavo che senza Kat. scaldasse un p? meno.

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            #50
            aggiornamenti :

            primo:
            andando via adesso (sn appena rientrato da una serie di commissioni in giro in citt&#224 la temperatura difficilmente supera gli 80°

            secondo:
            domani arriva la corona +2

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              #51
              Claudio, come hai distrutto il kawa... in che senso?

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                #52
                Originally posted by pecoo82 View Post
                Claudio, come hai distrutto il kawa... in che senso?
                a rjieka il 28 settembre, sn caduto e si sn piegate forcelle e piastre, nulla di irrecuperabile ma ci dovr? lavorare sopra 'sto inverno

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                  #53
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  certo che te non c'hai un casso da fare dillo
                  sai begniamino che lo ho pensato anche io!!!!!!!

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                    #54
                    cagatevi tutti!!

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                      #55
                      Originally posted by dillo View Post
                      a rjieka il 28 settembre, sn caduto e si sn piegate forcelle e piastre, nulla di irrecuperabile ma ci dovr? lavorare sopra 'sto inverno
                      quindi niente bobata fine ottobre???

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                        #56
                        assolutamente no

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                          #57
                          ai crai

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                          • Font Size
                            #58
                            boh, io non capisco...le moto che ho usato per strada io sono sempre andate benissimo senza dovergli cambiare niente...com'è che proprio su una tuono, un'italiana famosa per le sue qualità ciclistiche e "sospensionistiche" nonchè per il suo carattere da numeri DEVE cambiare il mono, sfilare le forche e mettere -1 pignone e +2 corona per andare bene? a me sembra molto strano....

                            sicuramente claudio devi adattarti tu, ma vedere tutti questi commenti mi lascia perplito

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by feperis View Post
                              boh, io non capisco...le moto che ho usato per strada io sono sempre andate benissimo senza dovergli cambiare niente...com'? che proprio su una tuono, un'italiana famosa per le sue qualit? ciclistiche e "sospensionistiche" nonch? per il suo carattere da numeri DEVE cambiare il mono, sfilare le forche e mettere -1 pignone e +2 corona per andare bene? a me sembra molto strano....

                              sicuramente claudio devi adattarti tu, ma vedere tutti questi commenti mi lascia perplito
                              tutti i possessori mi hanno confermato che ? luuuuunga di rapporti e che il mono originale fa schifo e va alzata dietro, io alla fine cambio solo queste cose, il gas rapido ? un problema mio, mica della moto

                              poi cn le molle hyper va solo che meglio

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                                #60
                                non era una critica a te, ma ad aprilia...davvero non mi spiego questo DOVER cambiare il mono

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