Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande varie tuono new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande varie tuono new

la moto mi sembra abbastanza inguidabile, dura da inserire, con poco grip al posteriore (andando via cn andature turistiche), frena poco e il motore nn ha tutta questa birra, chiedo:

che rapporti usate? io ho gi? il pignone -1, pensavo ad una corona +1 o addirittura +2, mi sembra ancora tanto lunga

quanto avete sfilato le forche? si ottengono risultati di nota abbassandole l'anteriore e chiudendo lo sterzo?

prex gomme? le ho controllate appena adesso e davanti avevo 2,3 e dietro 2,5, ho abbassato dietro a 2,1 spero di recuperare qualcosa di grip

pastiglie freno anteriori, le originali come sono secondo voi? nn sn usurate ma sn troppo brusche e poi nn frenano, il contrario di come le vorrei io

gas rapido, chi lo produce che nn necessita di cambiare i cavi originali?

• Font Size
    come sei messo a set up sulle idrauliche ect...ect..

forse ti conviene rimetterle standard e partire da li!...

freni vai di uno spurgo!....

sarai 1 su 1.000.000.000 che dice che non frena, magari dagli pure una pulita alle pinze!!!...

gomme secondo me se abbassi a 2.1 in strada e peggio di avere il mono partito, imbarca come se fosse una giulietta!...

per la birra...se arrivi dal 4 cilindri ? normale che tu abbia quest'impressione, sei abituato a sentire il motore girare alto e scannare le marce....

qui ? molto diverso (in strada) lo fai girare basso e entri in curva sempre con una marcia in pi?....

ps: secondo me ti dovresti abituare...

per la trasmisione vai di 15/42 se monti il 180/55....se invece la moto ha gi? il 190/55 prova una corona da 43....

dai che hai tutto l'inverno per farti il callo!

Comment

• Font Size
      ho rimesso tt completamente std, sia come altezze che come precarichi che come idrauliche...

no la moto frena ma è troppo brusca all'inizio, se invece provo a fare una frenata lunga devo strizzare tanto la leva.. ho il 190/55, vado di corona da 43?

Comment

• Font Size
        ma di serie nn è 16-40??

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          ma di serie nn ? 16-40??

si di serie ha il 16-40....

con un 15-43...diventi uno scippatore professionista!!!!

pinne e sgommate per tutto il paese!!!...

che gomme monti?????

Comment

• Font Size
            muahahahha domani vado a prendere la corona da 42, se è troppo poco passo alla 43

io ho le continental contiraceattack (o come 'azzo si chiamano )

Comment

• Font Size
              Le Continental non le ho mai provate,ma come sono messe?
              Io ho la tua stessa moto,ma nessuno dei problemi da te elencati!
              Il mono non sar? mica ancora quello originale? Perch? ? la prima cosa da cambiare...
              Io ho montato anche una pompa radiale Discacciati,ma solo perch? ce l'avevo gi? in casa,se no come frenata niente da eccepire!
              Quasi tutti abbiamo cambiato solo il pignone con uno da 15,ma io ho anche una centralina aggiuntiva Rapid Bike,quindi non mi esprimo...

Comment

• Font Size
                le contirace attack le avevo nell'rsv, ci mettono una vita ad entrare in temperatura, la moto scivolava anche messa in cavalletto
                (contando che vivo in sardegna e le T sono abbastanza miti)

appena puoi vai di dunlop qualifier rr, non te ne pentirai....alle dunlop manca solo la parola!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Le Continental non le ho mai provate,ma come sono messe?
                  Io ho la tua stessa moto,ma nessuno dei problemi da te elencati!
                  Il mono non sar? mica ancora quello originale? Perch? ? la prima cosa da cambiare...
                  Io ho montato anche una pompa radiale Discacciati,ma solo perch? ce l'avevo gi? in casa,se no come frenata niente da eccepire!
                  Quasi tutti abbiamo cambiato solo il pignone con uno da 15,ma io ho anche una centralina aggiuntiva Rapid Bike,quindi non mi esprimo...
                  s? il mono ? l'originale, il prox mese metto su l'"ohlins" della factory e porto a hypermollizzare..

io come motore ho gli akra slip-on, filtro bmc, levata la strozzatura all'airbox e caricata mappa 2 aprilia...

Comment

• Font Size
                    i ho 15-42 ed è una goduria!!!
                    poi vedrai che già cambiando il "mono" originale sei su un'altra moto!
                    Last edited by KAIZEN; 19-10-09, 07:27.

Comment

• Font Size
                      ah bene...

Comment

• Font Size
                        ma sei di vicenza vicenza? ci siamo mai beccati in giro? io sono di torri..piramidi..

Comment

• Font Size
                          c'ero anche io a rjieka con nickmotorace il 28, ho distrutto il kawa a fine giornata

Comment

• Font Size
                            mannaggia........? vero!

Comment

• Font Size
                              con il set up orig d' idraulica e misure non ho mai avuto problemi, anzi la sensazione( ed è solo una sensazione) è che fosse l' anteriore ad essere leggero, comunque io con pignone da 15 aumento di compressione aal' anteriore e sfilato le forche di 2 tacche adavo da D1@, poi ho modificato i leveraggi post alzando il retro ed ora è un rasoio. per il freno quoto chi ti ha detto di spurgare, l' impianto brembo è ottimo di suo per modulabilità e potenza anche con pastiglie orig. (per strada ovviamente)

Comment

X
                              Working...
                              X