Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domande varie tuono new
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postinfatti mi domando pure io come fa una moto da 11000€ avere un mono manco totalmente regolabile (lo stesso della falco di 5 anni prima... )
p.s. io sono andato x comperarla nel 06 e mi hanno detto 12600 passa euro..... passandomi +- 4000 euro della mia tuono (all'epoca aveva un po di carbonio, scarichi 2 in 2 e solo 10000 km ). li ho guardati e gli ho detto CIAO !!! mi valutano la moto 2-3000 euro meno del listino 06 e mi fanno pagare qusi 1000 euro di listino in + della nuova !!!Last edited by lacky; 21-10-09, 14:24.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postinfatti mi domando pure io come fa una moto da 11000? avere un mono manco totalmente regolabile (lo stesso della falco di 5 anni prima... )
Pensa che ? dal 2006 che lo dico.
Ma le nuove versioni hanno continuato a essere uguali. Si vede che del feedback degli utenti Aprilia se ne strasbatte i coglioni.
Prova a fare un sondaggio fra chi la usa sportivamente o con passeggero che fine a fatto fare a quel mono!?!?!?!
Come della pompa freno post e dello statore
Infatti dopo e nata la Shiver, una cozzaglia di economie senza fine. Pinze, forcella, telaio, mono post........
Fortuna che ? arrivata la RSV4, una vera Aprilia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione