certo che te non c'hai un casso da fare dillo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domande varie tuono new
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Postoggi ho montato il gas rapido, 1h di lavoraccio dato che ho dovuto fare da 0 i cavi ma ne ? valsa la pena, adesso riesco a girarlo tt con pochissimi gradi..
Comment
-
Originally posted by riser61 View Postio non so' come sei messo e non mi pronuncio visto che ci ho fatto per adesso solo 350-400 km.
Io scendo da un gsxr750k7 una gran moto, a grandi linee non rimpiango il motore (se non per l'allungo) e leggermente la fiducia che da' l'anteriore delle sportive.
Per me di motore (ho una Tuono 2008) ne' ha tanto, l'acceleretore rapido serve alle 4 cilindri ma non ai bi.
Poi ho dovuto cambiare tutto lo stile di guida, si chiama guida d'attacco, gomiti larghi e buttarsi sul serbatoio per dar peso all'anteriore.
E ti assicuro che a livelllo di telaio, per cui comportamento in curva, va' come il gsxr, forse un po' ? dovuto anche alle sosp. holins della mia factory.
Freni, secondo me anche li devi abituarti, mordono meno al primo contatto ma poi vanno alla grande, che su strada va' benissimo fidati.
Io provengo dal K4 e non la rimpiango ...................... ANZI
Per le temperature per me sei Ok.
Anche se pensavo che senza Kat. scaldasse un p? meno.
Comment
-
aggiornamenti :
primo:
andando via adesso (sn appena rientrato da una serie di commissioni in giro in città la temperatura difficilmente supera gli 80°
secondo:
domani arriva la corona +2
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
boh, io non capisco...le moto che ho usato per strada io sono sempre andate benissimo senza dovergli cambiare niente...com'è che proprio su una tuono, un'italiana famosa per le sue qualità ciclistiche e "sospensionistiche" nonchè per il suo carattere da numeri DEVE cambiare il mono, sfilare le forche e mettere -1 pignone e +2 corona per andare bene? a me sembra molto strano....
sicuramente claudio devi adattarti tu, ma vedere tutti questi commenti mi lascia perplito
Comment
-
Originally posted by feperis View Postboh, io non capisco...le moto che ho usato per strada io sono sempre andate benissimo senza dovergli cambiare niente...com'? che proprio su una tuono, un'italiana famosa per le sue qualit? ciclistiche e "sospensionistiche" nonch? per il suo carattere da numeri DEVE cambiare il mono, sfilare le forche e mettere -1 pignone e +2 corona per andare bene? a me sembra molto strano....
sicuramente claudio devi adattarti tu, ma vedere tutti questi commenti mi lascia perplito
poi cn le molle hyper va solo che meglio
Comment
X
Comment