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    #31
    beh a sentirti parlare mi sembra che le tue gomme non siano proprio in perfetta forma cos? come l'assetto. Le mie supercorsa di 1? equipaggiamento dopo 1 anno ferme(con moto parcheggiata all'esterno) non tenevano per niente, non mi davano feeling, la moto frenava poco e tendeva al bloccaggio. Tutt'altro con le nuove racetec...in staccata il post si alza addirittura!
    per l'assetto parti da quello standard, ma accertati che tutto scorra bene, altrim falle "rinfrescare".
    per quel che riguarda il motore....beh se non ha birra allora mi sa che hai qualche problemino, ti garantisco che con rapporti 15/42 che monto ? difficile tener gi? l'anteriore!

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      #32
      Originally posted by motarro View Post
      ? notorio che le gomme migliori (non scannatemi, si fa per dire) dovrebbero essere per la tuono le dunlop, magari le 211 gp... vedrai che ridere!
      la moto ? tutto tiro, non potenza e mi da da riflettere che ci sia qualcosa che non va veramente poich? accusi dei problemi "mai sentiti" come il precedente proprietario...!
      con questo freddo non abbassare troppo la pressione delle gomme... stai al max a 2.2 - 2.3
      ciau
      la tua non conta
      e' una super factory energizzata ciclisticamente

      sta per uscire la gemellina con telaio guardabile

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        #33
        Originally posted by dEUS View Post
        lacky le forcelle sulla old sono a 2 tacche o 2 e mezzo, settaggio standard, 4 proprio no
        si edus lo standard ? quello .... l mia +- siam a 4.... forse mi sono espersso male non intendevo dire che tutte le old hanno 4 tacche ma intendevo dir che la mia ha +- 4 tacche (che poi ora sono diventate 1 xch? montando i piedini radiali le gli steli forcella sono 14 mm + corti e allora mi hanno eliminato tutto il margine superiorealle piaste ).... si sono un po strano!!!

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          #34
          domani provo a sfilare le forche di 5mm, intanto oggi ho montato il gas rapido, 1h di lavoraccio dato che ho dovuto fare da 0 i cavi ma ne è valsa la pena, adesso riesco a girarlo tt con pochissimi gradi..
          Last edited by dillo; 19-10-09, 17:24.

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            #35
            prima prova ( in città ), il gas rapido e l'aver sfilato le forche di 8mm sembrano aver dato solo benefici, aspetto il pomeriggio x fare un giretto in collina e confermare le sensazioni

            ps il motore che va a 96° adesso nn è mica così malaccio, anzi mi tiene calde ginocchia e cosce

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              #36
              Originally posted by dillo View Post
              prima prova ( in citt? ), il gas rapido e l'aver sfilato le forche di 8mm sembrano aver dato solo benefici, aspetto il pomeriggio x fare un giretto in collina e confermare le sensazioni

              ps il motore che va a 96? adesso nn ? mica cos? malaccio, anzi mi tiene calde ginocchia e cosce
              96?.... magri in citt? con semafori puo capitare ma visto la temperatura fuori mi sa strano!!!

              io controllerei chenon ci siano bolle d'aria sul radiatore !!! capitato anche ad un'altra rsv scaldava un botto ...

              la ma ? arrivata a quella temperatura 1 o 2 volte ma in agosto con sole a picco e in colonna a caldonazzo dove non c'? parchegio nemmeno x un triciclo !!!

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                #37
                Originally posted by lacky View Post
                96?.... magri in citt? con semafori puo capitare ma visto la temperatura fuori mi sa strano!!!

                io controllerei chenon ci siano bolle d'aria sul radiatore !!! capitato anche ad un'altra rsv scaldava un botto ...

                la ma ? arrivata a quella temperatura 1 o 2 volte ma in agosto con sole a picco e in colonna a caldonazzo dove non c'? parchegio nemmeno x un triciclo !!!
                la tua ? strana come temperatura dell'acqua. A parit? di percorso...al semaforo la tua segnava quasi 10 gradi di temperatura in meno della mia....e la mia non ha problemi

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                  #38
                  Originally posted by lacky View Post
                  96?.... magri in citt? con semafori puo capitare ma visto la temperatura fuori mi sa strano!!!

                  io controllerei chenon ci siano bolle d'aria sul radiatore !!! capitato anche ad un'altra rsv scaldava un botto ...

                  la ma ? arrivata a quella temperatura 1 o 2 volte ma in agosto con sole a picco e in colonna a caldonazzo dove non c'? parchegio nemmeno x un triciclo !!!
                  mah, sn passato sia dal centro che tutto viale verona in coda... temperatura 93?, poi ? arrivata a 96? e si sn attaccate le ventole, gioia x le ginocchia!

                  l'unica cosa ? la frizione che abituato a quelle a filo ? di marmo...

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                    #39
                    Originally posted by dillo View Post
                    mah, sn passato sia dal centro che tutto viale verona in coda... temperatura 93?, poi ? arrivata a 96? e si sn attaccate le ventole, gioia x le ginocchia!

                    l'unica cosa ? la frizione che abituato a quelle a filo ? di marmo...

                    be prova quella ducati e cosa dici che ? di aciaio !!! comunque un atuatore e risolvi tutto!!!!

                    ripeto secndo me (va be che le new e scaldano di + ma !!!) ? una temperatura elevata x questa stagione!!!! ripeto i 96-98?c li ho ragiunti in agosto e con moto praticamente ferma + di 20-25 min di colonna.... e non st? esagerando chi x caso ? andato a caldonazzo in agosto puo confermarlo.... puoi avere anche 1 bicicletta ma resti fermo li e non sorpassi nessuno !!!

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                      #40
                      Originally posted by riky79 View Post
                      la tua ? strana come temperatura dell'acqua. A parit? di percorso...al semaforo la tua segnava quasi 10 gradi di temperatura in meno della mia....e la mia non ha problemi
                      un motivo lo hanno detto tempo fa ..... forse buttando dentro cos? tana benzina rafredda il motore!!! (x me ? una cavolata9

                      p.s. io penso siano i colletori in titanio che disipano molto di + il calore.... comunque quando ero fermo a caldonazzo avevo la moto originale con il boiler di serie e la moglie apicicata dietro!!! quindi penso la temperatura che dico siano veritiere !!!

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                        #41
                        LA SUA E' UNA NEW
                        voi avete la old che ha una temperatura di esercizio minore
                        la new e' giusto che scaldi fidatevi
                        chiedete a gabro?!!!!!

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                          #42
                          Originally posted by genesis View Post
                          LA SUA E' UNA NEW
                          voi avete la old che ha una temperatura di esercizio minore
                          la new e' giusto che scaldi fidatevi
                          chiedete a gabro?!!!!!
                          si come detto la new scalda di +... ma 96? c con vicenza al mattino a 2? e la massima non supera i 12? c a mezzogiorno.... x fare 2 semafori mi sembra strano !!!! anche x una new !!!!
                          poi posso sbagliarmi!!!

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                            #43
                            Originally posted by lacky View Post
                            si come detto la new scalda di +... ma 96? c con vicenza al mattino a 2? e la massima non supera i 12? c a mezzogiorno.... x fare 2 semafori mi sembra strano !!!! anche x una new !!!!
                            poi posso sbagliarmi!!!
                            veramente c'erano 16? (erano le 12.10) e mi sn fatto 15 minuti abbondanti di traffico

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                              #44
                              Originally posted by dillo View Post
                              veramente c'erano 16? (erano le 12.10) e mi sn fatto 15 minuti abbondanti di traffico
                              bo forse ho un'altro paraetro..... la mia fa i 9 con 1 litro ma scalda 20? in meno... ? raro vedere sopra gli 80?.... il giro a astelfrancodopo tirate e traffico cittadino con 2-3 semafori da + di 5 min l'uno sono arrivato con 74? c quasi 10? in + x riky che ha la mia stessa moto !!

                              ma come ripeto in teoria sono i colletori in titaio che rafreddano meglo!!!

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                                #45
                                secondo me sn le continental che fan skifezzz..
                                Le avevo anche io uguali alle tue e faticavo a mandarle in temperatura e cmq in ogni caso mi pareva di guidare sul bagnato!!!
                                Nn mi ci sn mai trovato.. ora ho le dunlop ed ? tutta un'altra musica.. anche se continuo a nn essere super soddisfatto!!

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