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    #16
    è notorio che le gomme migliori (non scannatemi, si fa per dire) dovrebbero essere per la tuono le dunlop, magari le 211 gp... vedrai che ridere!
    la moto è tutto tiro, non potenza e mi da da riflettere che ci sia qualcosa che non va veramente poichè accusi dei problemi "mai sentiti" come il precedente proprietario...!
    con questo freddo non abbassare troppo la pressione delle gomme... stai al max a 2.2 - 2.3
    ciau

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      #17
      Originally posted by galantuono View Post
      con il set up orig d' idraulica e misure non ho mai avuto problemi, anzi la sensazione( ed ? solo una sensazione) ? che fosse l' anteriore ad essere leggero, comunque io con pignone da 15 aumento di compressione aal' anteriore e sfilato le forche di 2 tacche adavo da D1@, poi ho modificato i leveraggi post alzando il retro ed ora ? un rasoio. per il freno quoto chi ti ha detto di spurgare, l' impianto brembo ? ottimo di suo per modulabilit? e potenza anche con pastiglie orig. (per strada ovviamente)
      eh 'sticazzi, l'hai un po' stravolta allora...

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        #18
        Originally posted by motarro View Post
        ? notorio che le gomme migliori (non scannatemi, si fa per dire) dovrebbero essere per la tuono le dunlop, magari le 211 gp... vedrai che ridere!
        la moto ? tutto tiro, non potenza e mi da da riflettere che ci sia qualcosa che non va veramente poich? accusi dei problemi "mai sentiti" come il precedente proprietario...!
        con questo freddo non abbassare troppo la pressione delle gomme... stai al max a 2.2 - 2.3
        ciau
        le 211 le ho usate sul kawa da pista e nn mi azzarderei ad usarle in strada, piuttosto prover? le qualifier rr quando avr? finito queste...

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          #19
          ps x il gas rapido potete dirmi se qualcuno lo produce che si monta cn i cavi originali?

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            #20
            Originally posted by dillo View Post
            ps x il gas rapido potete dirmi se qualcuno lo produce che si monta cn i cavi originali?
            ...questa interessa anche a me...

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              #21
              Originally posted by KAIZEN View Post
              ...questa interessa anche a me...
              mi pare che lo venda elan sul v 60

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                #22
                la moto mi sembra abbastanza inguidabile, dura da inserire, con poco grip al posteriore (andando via cn andature turistiche), frena poco e il motore nn ha tutta questa birra, chiedo:allora se hai il mono originale diciamo che ? da cambiare..... un ohlins oppure se vuoi spendere poco un mono rsv R

                che rapporti usate? io ho gi? il pignone -1, pensavo ad una corona +1 o addirittura +2, mi sembra ancora tanto lunga gia con -1 di pignone dovrebbe pinnare bene di suo!!! strano

                quanto avete sfilato le forche? si ottengono risultati di nota abbassandole l'anteriore e chiudendo lo sterzo?bisognia leggere il manuale io nella old sono 4 tacche

                prex gomme? le ho controllate appena adesso e davanti avevo 2,3 e dietro 2,5, ho abbassato dietro a 2,1 spero di recuperare qualcosa di grip se non sono in mescola la pressione era + giusta prima anche considerando le temperatureanzi 2,4 ant 2,7 post

                pastiglie freno anteriori, le originali come sono secondo voi? nn sn usurate ma sn troppo brusche e poi nn frenano, il contrario di come le vorrei iotu monti le 4 pastigle o le 2.... penso siano le 2 e se non sono state cambiate in teoriadovrebbero essere proprio come piaciono a te..... lente ad agire e + modulari.. se sono state cambiate boooooo

                gas rapido, chi lo produce che nn necessita di cambiare i cavi originali?[/QUOTE] Booooooooo ma consiglio non mntarlo

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                  #23
                  sei te che non sai guidarla

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                    #24
                    di rapporti non s?... ma una volta in pista un meccanico aprilia disse ad un mio amico con RSV testuali parole....

                    TIRA GIU' IL MUSO E ALZA QUEL CULO!!!

                    La bisonta divento un rasoio

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                      #25
                      Originally posted by lacky View Post
                      la moto mi sembra abbastanza inguidabile, dura da inserire, con poco grip al posteriore (andando via cn andature turistiche), frena poco e il motore nn ha tutta questa birra, chiedo:allora se hai il mono originale diciamo che ? da cambiare..... un ohlins oppure se vuoi spendere poco un mono rsv R

                      che rapporti usate? io ho gi? il pignone -1, pensavo ad una corona +1 o addirittura +2, mi sembra ancora tanto lunga gia con -1 di pignone dovrebbe pinnare bene di suo!!! strano

                      quanto avete sfilato le forche? si ottengono risultati di nota abbassandole l'anteriore e chiudendo lo sterzo?bisognia leggere il manuale io nella old sono 4 tacche

                      prex gomme? le ho controllate appena adesso e davanti avevo 2,3 e dietro 2,5, ho abbassato dietro a 2,1 spero di recuperare qualcosa di grip se non sono in mescola la pressione era + giusta prima anche considerando le temperatureanzi 2,4 ant 2,7 post

                      pastiglie freno anteriori, le originali come sono secondo voi? nn sn usurate ma sn troppo brusche e poi nn frenano, il contrario di come le vorrei iotu monti le 4 pastigle o le 2.... penso siano le 2 e se non sono state cambiate in teoriadovrebbero essere proprio come piaciono a te..... lente ad agire e + modulari.. se sono state cambiate boooooo

                      gas rapido, chi lo produce che nn necessita di cambiare i cavi originali?
                      Booooooooo ma consiglio non mntarlo[/QUOTE]
                      davanti ho le 4 pastiglie.. il gas rapido veramente a me serve, faccio una fatica boia ad aprire tutto senza, ormai sn abituato cos?..

                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sei te che non sai guidarla
                      verissimo!
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      di rapporti non s?... ma una volta in pista un meccanico aprilia disse ad un mio amico con RSV testuali parole....

                      TIRA GIU' IL MUSO E ALZA QUEL CULO!!!

                      La bisonta divento un rasoio
                      eh lo so ma dietro alzarla nn si pu?, provo ad abbassare davanti allora...

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                        #26
                        davanti ho le 4 pastiglie..

                        allora se sono a 4 pastiglie dovrebbero essere come dico io..... se invece sono state sostituite con le brenbo x rsv o con altre marche non so!!!!

                        fino ad ora ho sempre sentio tutti dire che le pastigle tuono non sono un gran che xch? non frenano subito e di sostituirle con kuelle rsv xch? reattive.... !!

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                          #27
                          Originally posted by lacky View Post
                          davanti ho le 4 pastiglie..

                          allora se sono a 4 pastiglie dovrebbero essere come dico io..... se invece sono state sostituite con le brenbo x rsv o con altre marche non so!!!!

                          fino ad ora ho sempre sentio tutti dire che le pastigle tuono non sono un gran che xch? non frenano subito e di sostituirle con kuelle rsv xch? reattive.... !!
                          booh, devo verificarne l'usura allora, in caso monto zcoo e vado sicuro...

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                            #28
                            io non so' come sei messo e non mi pronuncio visto che ci ho fatto per adesso solo 350-400 km.
                            Io scendo da un gsxr750k7 una gran moto, a grandi linee non rimpiango il motore (se non per l'allungo) e leggermente la fiducia che da' l'anteriore delle sportive.
                            Per me di motore (ho una Tuono 2008) ne' ha tanto, l'acceleretore rapido serve alle 4 cilindri ma non ai bi.
                            Poi ho dovuto cambiare tutto lo stile di guida, si chiama guida d'attacco, gomiti larghi e buttarsi sul serbatoio per dar peso all'anteriore.
                            E ti assicuro che a livelllo di telaio, per cui comportamento in curva, va' come il gsxr, forse un po' ? dovuto anche alle sosp. holins della mia factory.
                            Freni, secondo me anche li devi abituarti, mordono meno al primo contatto ma poi vanno alla grande, che su strada va' benissimo fidati.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lacky View Post

                              quanto avete sfilato le forche? si ottengono risultati di nota abbassandole l'anteriore e chiudendo lo sterzo?bisognia leggere il manuale io nella old sono 4 tacche

                              Booooooooo ma consiglio non mntarlo
                              lacky le forcelle sulla old sono a 2 tacche o 2 e mezzo, settaggio standard, 4 proprio no

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                                #30
                                sia sulla old che sulla new le tacche sono 2 ? basta!!!!...



                                ma perch? state urlandooooo??????

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