Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4V
4v
da moto 2 per intenderci
vedrete che tra un anno la moto di riferimento com ecilindrata sara
la moto da 600 CC come la moto2
me lo auguro a me sti mille super dopati non vanno giu
anche perch enon li so portare troppo potenti e a me paice titrare non passeggiare a motore spento
l'ideale sarebbe avere soldi a sufficit per accattarsela SENZA dar via la mia tuonazza.....
ma.....
torno ai semi manubri ma mica per sempre.........
e poi voglio provarla prima, poi deciderei.
Anche se la tuono v4 mi solletica le giunture......
del resto magari la potrei affiancare ad una sxv 5.5 giusto per il tragitto teppistico casa lavoro
hahahahah
l'ideale sarebbe avere soldi a sufficit per accattarsela SENZA dar via la mia tuonazza.....
ma.....
torno ai semi manubri ma mica per sempre.........
e poi voglio provarla prima, poi deciderei.
Anche se la tuono v4 mi solletica le giunture......
del resto magari la potrei affiancare ad una sxv 5.5 giusto per il tragitto teppistico casa lavoro
hahahahah
per il tragitto casa-lavoro meglio la dorsoduro, ha un motore pi? gestibile, e poi alleggerendola un pochino diventa una fun-bike!!
Eppure sono anni che si vocifera di una media Aprilia.
Se mai la faranno punteranno, secondo me, su un tricilindrico, una piccola V4 arriverebbe a costare quasi quanto la 1000 a livello industriale.
Comment